| Precedente :: Successivo |
| |
 |
 |
|
Oni_01
|
Arpia Maligna

|
| Registrato: 26/02/06 14:37 |
| Messaggi: 27 |
|
|
Inviato: Dom Apr 02, 2006 5:59 pm Oggetto: |
|
bella, molto bella, ma è così triste......troppo triste!
ma forse è per quello che è così bella!
però è troppo triste!
bellissima serie, tgroppo bella etroppo triste.
anche la sigla è triste (però è bella)
quando ascolto la sigla dinale mi fa male il cuore....(ma tu guarda, cree di essere spiritoso) |
    |
|
|
|
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Deboruccia2003
|
Zombie Errante

|
| Registrato: 03/05/06 14:02 |
| Messaggi: 12 |
| Residenza: milano |
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 1:59 pm Oggetto: Re: Commenti sulla serie conclusa (SPOILER) |
|
| tzizzo ha scritto: | Ho deciso di aprire questo post dove parlare senza problemi di spoiler.
Perciò leggete i prossimi post solo quando avrete finito di vedere tutta la serie e, se vi va, lasciate pure una vostra impressione ^^ |
qnto sn intelligente...volevo sapere se facevo bene a scarikarlo..e mi sn messa a leggere i commenti..mi sn rovinta il finale X_x... porca pupazza....vabbè lo scariko lo stesso eheheheh:P _________________ *Deb* |
    |
|
|
|
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tzizzo
|
Principe delle Tenebre

|
| Registrato: 30/09/05 21:09 |
| Messaggi: 1006 |
| Residenza: Midgard |
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 5:56 pm Oggetto: Re: Commenti sulla serie conclusa (SPOILER) |
|
| Deboruccia2003 ha scritto: | | tzizzo ha scritto: | Ho deciso di aprire questo post dove parlare senza problemi di spoiler.
Perciò leggete i prossimi post solo quando avrete finito di vedere tutta la serie e, se vi va, lasciate pure una vostra impressione ^^ |
qnto sn intelligente...volevo sapere se facevo bene a scarikarlo..e mi sn messa a leggere i commenti..mi sn rovinta il finale X_x... porca pupazza....vabbè lo scariko lo stesso eheheheh:P |
E c'è anche una scritta gigante SPOILER nel topic  _________________ --- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---
Founder di PTP Fansub
www.ptpfansub.com
irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp |
    |
|
|
|
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
andro
|
Licantropo Infernale

|
| Registrato: 01/10/05 14:26 |
| Messaggi: 302 |
| Residenza: Cagliari |
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 6:46 pm Oggetto: Re: Commenti sulla serie conclusa (SPOILER) |
|
| tzizzo ha scritto: | E c'è anche una scritta gigante SPOILER nel topic  |
prima che comincino i suicidi di massa e gli ettolitri di domande: http://it.wikipedia.org/wiki/Spoiler \^^ _________________
"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_
#ptp@irc.azzurra.org
 |
   |
|
|
|
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
pucci
|
Licantropo Infernale

|
| Registrato: 02/12/05 23:25 |
| Messaggi: 342 |
|
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 7:42 pm Oggetto: Re: Commenti sulla serie conclusa (SPOILER) |
|
se l'hai fatto temendo il mio arrivo "che significa spoiler??" mi spiace ma questa la sapevo  _________________ "Niente inganna quanto l'apparenza della modestia.
Spesso non è che indifferenza per l'opinione altrui
e talvolta una forma indiretta di orgoglio."
(Pride & Prejudice) |
  |
|
|
|
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
andro
|
Licantropo Infernale

|
| Registrato: 01/10/05 14:26 |
| Messaggi: 302 |
| Residenza: Cagliari |
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 8:06 pm Oggetto: |
|
ehm... ecco... uhm.... m'hai sgamato
no dai, in realtà è solo perché magari non tutti possono saperlo (l'unico motivo che potrebbe spingermi a leggere involontariamente un topic spoiler è il non sapere che significa...) _________________
"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_
#ptp@irc.azzurra.org
 |
   |
|
|
|
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Deboruccia2003
|
Zombie Errante

|
|
Inviato: Mar Mag 09, 2006 12:24 am Oggetto: Re: Commenti sulla serie conclusa (SPOILER) |
|
| tzizzo ha scritto: | | Deboruccia2003 ha scritto: | | tzizzo ha scritto: | Ho deciso di aprire questo post dove parlare senza problemi di spoiler.
qnto sn intelligente...volevo sapere se facevo bene a scarikarlo..e mi sn messa a leggere i commenti..mi sn rovinta il finale X_x... porca pupazza....vabbè lo scariko lo stesso eheheheh:P |
E c'è anche una scritta gigante SPOILER nel topic  |
e te ci credi ke io nn lo sapevo ke signifikava spoiler?  _________________ *Deb* |
    |
|
|
|
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Deboruccia2003
|
Zombie Errante

|
|
Inviato: Mar Mag 09, 2006 12:25 am Oggetto: |
|
| andro ha scritto: | ehm... ecco... uhm.... m'hai sgamato
no dai, in realtà è solo perché magari non tutti possono saperlo (l'unico motivo che potrebbe spingermi a leggere involontariamente un topic spoiler è il non sapere che significa...) |
esattamente....  _________________ *Deb* |
    |
|
|
|
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Darkness
|
Licantropo Infernale

|
| Registrato: 01/10/05 08:37 |
| Messaggi: 310 |
|
|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 4:45 pm Oggetto: |
|
| Deboruccia2003 ha scritto: | | andro ha scritto: | ehm... ecco... uhm.... m'hai sgamato
no dai, in realtà è solo perché magari non tutti possono saperlo (l'unico motivo che potrebbe spingermi a leggere involontariamente un topic spoiler è il non sapere che significa...) |
esattamente....  |
Ghghgh ora avrai capito ke gli spoiler sono i commenti ke contengono informazioni sull'anime ke nn tutti sanno.... tipo quelli ke si fanno a serie conclusa come in questo caso  _________________
 |
  |
|
|
|
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |