Oggi è 05/05/2024, 17:29


Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: @erazer
MessaggioInviato: 14/10/2005, 9:22 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:40
Messaggi: 10
Località: Milano
@erazer,ho trovato la tua risposta sul topic di chobits,ma per rispondere ho dovuto creare un altro topic,ora non per dire però magari prima di chiudere il topic aspetta che ti rispondano^^,capisco anche che gestire centinaia e migliaia di topic può diventare difficile,però ashpetta un sec;si ho letto il post,ma hai scritto se non erro^^,io intendevo dire se qualcuno passa per caso dal forum,anche per sbaglio perchè ha scritto una p in più e sa che esistono degli oav lo faccia sapere,a tempo imdeterminato.ci sentiamo.

_________________
dal nulla nasce la forma,e dalla forma nasce il nulla.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: @erazer
MessaggioInviato: 14/10/2005, 10:27 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 8:55
Messaggi: 212
Lantis ha scritto:
@erazer,ho trovato la tua risposta sul topic di chobits,ma per rispondere ho dovuto creare un altro topic,ora non per dire però magari prima di chiudere il topic aspetta che ti rispondano^^,capisco anche che gestire centinaia e migliaia di topic può diventare difficile,però ashpetta un sec;si ho letto il post,ma hai scritto se non erro^^,

Il mio "Se non erro" è stato confermato da tzizzo:
tzizzo ha scritto:
Darkness ha scritto:
Ragazzi apparte "Chibits" ke se nn erro viene considerato OAV ce ne sono altri? anke piccoli come quello.... anke xkè la serie di chobits mi sta su 2 dvd ma mi avanza un po di spazio xcui... se ne trovo aggiungo :lol:

La risposta sta qui



Lantis ha scritto:
io intendevo dire se qualcuno passa per caso dal forum,anche per sbaglio perchè ha scritto una p in più e sa che esistono degli oav lo faccia sapere,a tempo imdeterminato.ci sentiamo.

Beh.. Almeno potevi evitare di uscirtene con:
Lantis ha scritto:
Wow sono passato di grado^^ finalmente zombie errante,so che non c'entra con il topic,ma ormai è tardi.prometto di non farlo più^^
-.-


P.S. Sposto in Assistenza forum

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2005, 18:45 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Il punto è che avevo già risposto io... era già stato creato un topic sul numero totale degli episodi e che avevo linkato, ora se non lo leggete (ce n'era uno solo, non mi sembra una gran fatica) non è certo colpa nostra.
Cerchiamo di evitare 3 topic che parlano tutti della stessa cosa, se scrivo "La risposta sta qui" evidentemente ce n'è uno + aggiornato.

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2005, 20:14 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:40
Messaggi: 10
Località: Milano
ho chiesto scusa per l' "esultazione" che in effetti con il topic non c'entrava niente,e capisco che come ho già detto gestire troppi topic è difficoltoso,ma mi hai dato una risposta: "La risposta alla domanda credo sia stata data anche in maniera esauriente.
Chiudo... -.-\" e questa frase mi è sembrata poco carina,anche perchè la domanda era rivolta ad un vasto pubblico,quindi, non per dubitare delle vostre conoscenze a riguardo,però poteva esserci qualcuno che magari
li aveva visti in siti differenti,comunque niente di personale,aspetterò nel caso esistessero gli oav di chobits,e comunque complimenti per le scelte degli anime e dorama che avete fatto.

_________________
dal nulla nasce la forma,e dalla forma nasce il nulla.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2005, 20:17 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:40
Messaggi: 10
Località: Milano
scusate,l'ultimo messaggio che ho scritto era rivolto a erazer,ripeto niente di personale. Ci sentiamo.

_________________
dal nulla nasce la forma,e dalla forma nasce il nulla.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2005, 20:47 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 8:55
Messaggi: 212
Lantis ha scritto:
ho chiesto scusa per l' "esultazione" che in effetti con il topic non c'entrava niente,e capisco che come ho già detto gestire troppi topic è difficoltoso,ma mi hai dato una risposta: "La risposta alla domanda credo sia stata data anche in maniera esauriente.
Chiudo... -.-" e questa frase mi è sembrata poco carina,
Non pensavo potesse essere inteso in maniera "poco carina"... °°"
La prossima volta metterò fiori e altre cose più user friendly... -.- (qui ero ironico... [u.u] )
A parte lo scherzo, scusami per l'equivoco. [-]

Lantis ha scritto:
anche perchè la domanda era rivolta ad un vasto pubblico,quindi, non per dubitare delle vostre conoscenze a riguardo,però poteva esserci qualcuno che magari
li aveva visti in siti differenti,
La serie e l'OAV sono del 2002 (Fonte: AniDB)...

I casi possibili che mi vengono in mente sono:
1) Ne hanno fatti uscire altri (dal 2002 ad oggi).
2) Ne faranno uscire altri (da oggi in poi).

Ma:
1) Si sarebbe saputo. (in tre anni tutto viene a galla... XD)
2) Si dovrebbe aspettare l'uscita dei DVD o, almeno, dei TVrip.

Lantis ha scritto:
comunque niente di personale,aspetterò nel caso esistessero gli oav di chobits,e comunque complimenti per le scelte degli anime e dorama che avete fatto.
Aspetteremo insieme a te... ^^

Lantis ha scritto:
scusate,l'ultimo messaggio che ho scritto era rivolto a erazer,ripeto niente di personale. Ci sentiamo.
Esiste il pulsante Edit (in alto a destra di ogni tuo post) con cui puoi modificare i tuoi post... ^^

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2005, 12:40 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:40
Messaggi: 10
Località: Milano
ok grazie per tutte le spiegazioni^^,inoltre adesso conosco un altro sito di fansub,quindi grazie,ci sentiamo

_________________
dal nulla nasce la forma,e dalla forma nasce il nulla.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2005, 16:26 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 8:55
Messaggi: 212
Di nulla... ^^

Edit:
Credo si sia risolto il tutto: Chiudo la discussione.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 

Oggi è 05/05/2024, 17:29


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010