Oggi è 05/05/2024, 20:10


Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SITO PTP DOWN
MessaggioInviato: 04/01/2008, 22:33 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2007, 23:31
Messaggi: 409
Località: Padova
Dunque, mi pare che ultimamente qua vengano aperti thread a destra e a manca tutti con la stessa domanda:
Tutto il mondo ha scritto:
Perché il sito non va più?

vi metto un bello sticky per evitare in primo luogo l'apertura di migliaia di thread identici nei luoghi più disparati (l'ultimo era in "presentazioni"...tanto per dire xD), in secondo luogo, per evitare a chi risponde di linkare ogni volta le discussioni dell'argomento.

Allora, il sito non c'è, e questo lo vedete tutti...anzi NON lo vedete ^^
Abbiamo avuto un problema a livello di host. Significa che non abbiamo più lo spazio web in cui ospitare il sito.
Essendo off il sito, è off anche il tracker. Tuttavia il forum sopravvive in quanto ospitato su Altervista.
Ci stiamo muovendo per cercare un webhoster alternativo, che offra un servizio adeguato.
Abbiamo anche difficoltà a mantenerci in contatto con "i pezzi grossi" del gruppo, ossia Tzizzo (al momento senza connessione) e Falco (in Giappone fino a febbraio), oltre a Ne-chan che in questo periodo ha ben poco tempo per noi ^^'
Sono sempre stati loro tre a districarsi in queste faccende di sito e admining, noi stiamo facendo il possibile per trovare qualcosa di buono, ma comunque la loro "presenza decisionale" sarebbe importante.
Per questi fattori, non mi sento di garantirvi il ritorno del sito a brevi termini, almeno non fino al ritorno di uno dei big sopracitati ^^

Nel frattempo possiamo garantirvi che il gruppo continua a lavorare e produrre. Noi "nuove leve" siamo sotto la guida del saggio assim quindi potete fidarvi ^^

Per chiarimenti, info e quant'altro ci trovate su irc al canale
#[email protected]
o qui sul forum.
Ah, ora che è aperto questo thread, chiudo tutti i vari "il sito non va più" sparsi per il forum. Se c'è qualcosa da chiedere a riguardo, si chiede qua!
THX ^^

_________________
Immagine


Ultima modifica di NeVeR il 18/03/2008, 19:57, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2008, 20:59 
Non connesso
Lich Vendicativo
Lich Vendicativo
Avatar utente

Iscritto il: 08/05/2007, 21:56
Messaggi: 164
Località: Palermo! (ma domiciliato ad Olbia....)
Chiarissimo e preciso.

Speriamo soltanto che riusciate a risolvere tutto al più presto!

:wink:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2008, 11:50 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 21/12/2007, 9:55
Messaggi: 2
scusate l'intrusione "parte seconda", so che sono un rompiscatole :P
mentre aspettate il ritorno dei "boss" per prendere le dovute decisioni sul sito, perchè non tirate su un sitarello temporaneo su altervista? magari qualcosa di semplice... oppure cambiate semplicemente il redirect di www.ptpfansub.tk, indirizzandolo sul forum e create un altro spazio su altervista con un tracker (il torrent trader lite, ad esempio, non richiede mysql ed è facilissimo da configurare... non è il massimo, magari, ma come tracker temporaneo è ottimo! ^_^) per poter continuare a far release ^_^
in questo modo rendereste felici moooolte persone (tra le quali anche io :P ) e non vi trovereste a dover rilasciare millemila episodi tutti insieme (che è un'ottimo modo per sovraccaricare un tracker e far chiudere un sito :P )
chiaramente è solo un'idea, poi non so di preciso qual'è la situazione, quindi è possibile che il tutto non abbia ne capo ne coda per voi ^_^


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2008, 15:39 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2007, 23:31
Messaggi: 409
Località: Padova
ola vash, apprezzo davvero il tuo interessamento! però da quel che ho capito, si sta cercando una soluzione "il più definitiva possibile". Mi dispiace ma dovrete pazientare ancora un po' ^^

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2008, 12:36 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2007, 0:06
Messaggi: 28
ah! dice una poesia delle mie parti "Pazienza e fede notte e giorno, se vuoi ke i guai si risolvano". Nn ci resta ke guardare come va a finire :(

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2008, 0:43 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 12:00
Messaggi: 90
Località: Svizzera
vash1486 ha scritto:
scusate l'intrusione "parte seconda", so che sono un rompiscatole :P
mentre aspettate il ritorno dei "boss" per prendere le dovute decisioni sul sito, perchè non tirate su un sitarello temporaneo su altervista? magari qualcosa di semplice... oppure cambiate semplicemente il redirect di www.ptpfansub.tk, indirizzandolo sul forum e create un altro spazio su altervista con un tracker (il torrent trader lite, ad esempio, non richiede mysql ed è facilissimo da configurare... non è il massimo, magari, ma come tracker temporaneo è ottimo! ^_^) per poter continuare a far release ^_^
in questo modo rendereste felici moooolte persone (tra le quali anche io :P ) e non vi trovereste a dover rilasciare millemila episodi tutti insieme (che è un'ottimo modo per sovraccaricare un tracker e far chiudere un sito :P )
chiaramente è solo un'idea, poi non so di preciso qual'è la situazione, quindi è possibile che il tutto non abbia ne capo ne coda per voi ^_^


il redirect di ptpfansub.tk devo farlo io, ma non ricordo la password :oops: :oops:

_________________
"L'uso frequente sviluppa l'organo" (Jean Baptiste Lamark)
"... Si, ma rende ciechi" (Rat Man)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2008, 15:31 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2007, 0:06
Messaggi: 28
Elpaso ha scritto:
il redirect di ptpfansub.tk devo farlo io, ma non ricordo la password :oops: :oops:


:cry:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: SITO PTP DOWN
MessaggioInviato: 18/01/2008, 2:38 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 23/04/2006, 5:25
Messaggi: 6
Località: Calabrese DOP
Spero vivamente che possiate tornare ai fasti di un tempo 8), ma purtroppo questo stato di cose mi ricorda gli ultimi tempi degli Animesaga :cry:, anche se il clima è senz'altro diverso.

Suvvia, tornate presto online sennò per Suzumiya vi dovrò tradire con la concorrenza :wink:

NeVeR ha scritto:
Per chiarimenti, info e quant'altro ci trovate su irc al canale
#[email protected]
o qui sul forum.


Premettendo che non sono pratico di IRC, sul canale citato che attività si svolgono esattamente? So che alcuni gruppi rilasciano anche su IRC, ma mi pare di capire non sia questo il caso purtroppo :(

TENETE DURO MI RACCOMANDO! :-)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: SITO PTP DOWN
MessaggioInviato: 18/01/2008, 22:59 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2007, 23:31
Messaggi: 409
Località: Padova
Arkaine ha scritto:
Premettendo che non sono pratico di IRC, sul canale citato che attività si svolgono esattamente? So che alcuni gruppi rilasciano anche su IRC, ma mi pare di capire non sia questo il caso purtroppo :(

No infatti, non rilasciamo su irc ^^'
Però sul canale ci sono dei bot dai quali si possono scaricare le puntate, nostre e anche di altri gruppi, ed in assenza del tracker risultano un'alternativa molto utile.
Grazie per il supporto, e a presto! (almeno spero xD)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2008, 17:42 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante

Iscritto il: 07/02/2008, 17:38
Messaggi: 5
è stato sistemato il sito? :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/02/2008, 14:28 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 27/04/2007, 18:40
Messaggi: 94
Località: tossicia
no :lol:

Però si narra che se clicchi un numero indefinito di volte sul link che appare negli openDNS, a pochi utenti eletti, una volta ogni 2^popolazione di conigli di fibonacci viventi nel mio garage ( ed il garage ce l'ho da 23 anni ), appaia un ghost misterioso con tutte le serie (anche non rellate, e soprattutto ancora non concepite neppure dagli autori :D) disponibili in downin' a 4000 di 56k o_O... ).

Ma ovviamente non è vero

:lol: , ci spiace purtroppo ma ancora non siamo verso la risoluzione ( che come ha detto never, ci adopereremo perchè stavolta sia definitiva ).

Opplà<

_________________
Reparto "ricerca e sviluppo". Reparto "lontano dalle cose grafiche". Reparto "lontano dalle cose tecniche". Reparto "lontano dalle cose artistiche"

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2008, 14:37 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante

Iscritto il: 07/02/2008, 17:38
Messaggi: 5
ma ancora nn si è potuto sistemare il sito?


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2008, 15:34 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2007, 23:31
Messaggi: 409
Località: Padova
il sito è un bordello, probabilmente conviene rifarlo da capo >_>

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2008, 15:05 
Non connesso
Lich Vendicativo
Lich Vendicativo
Avatar utente

Iscritto il: 08/05/2007, 21:56
Messaggi: 164
Località: Palermo! (ma domiciliato ad Olbia....)
Ah... :o

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2008, 19:29 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:33
Messaggi: 57
Ragazzi vi volevo solo dire che spero che torniate presto online perchè svolgevate un lavoro ottimo sia con i drama che con gli anime. Ganbatte! :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Oggi è 05/05/2024, 20:10


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010