Oggi è 29/04/2024, 19:38


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il lupo e i sette compagni!
MessaggioInviato: 02/07/2010, 18:27 
Non connesso
Lich Vendicativo
Lich Vendicativo
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2009, 1:09
Messaggi: 133
Località: Isernia
Immagine

Come annunciato precedentemente, e come molti di voi avranno già notato, questa estate ci occuperemo di un nuovo progetto anime:

Ookami-san to Shichinin no Nakama-tachi

La storia è incentrata su Ookami Ryouko, una matricola dell'Accademia Otogi conosciuta da tutti per via del suo carattere selvaggio e per i suoi insoliti canini che le danno un aspetto feroce e aggressivo. Il suo nome è un omonimo della parola giapponese "Ookami (狼)" che significa Lupo. Paradossalmente la sua migliore amica Ringo Akai, anch'essa matricola all'Accademia Otogi, è l’esatto opposto di Ryouko, ha un aspetto da bambina e un’aura angelica, dietro cui però si cela un misterioso lato oscuro. l suo nome deriva da un gioco di parole giapponese tra "Ringo (林檎)" che significa Mela e "Akai (赤い)" che è il colore rosso, quindi con un chiaro riferimento a Cappuccetto Rosso. Entrambe appartengono all’associazione studentesca, “Otogi Academy Student Mutual Assistance Association“ o meglio conosciuto come "Otogi Bank", il cui scopo è quello di aiutare e sostenere gli studenti dell’accademia nella risoluzione dei lori problemi. Ben presto si unirà al gruppo anche Morino Ryoushi, un singolare studente dell’Otogi, follemente innamorato di Ryouko, che soffre di anthropophobia (la paura delle persone) e di scopophobia (la paura di essere osservati), che cercherà in tutti i modi di entrare nelle grazie del nostro lupo. E così tra amori e esilaranti risate il nostro strano trio, grazie anche all’aiuto dei loro compagni, si faranno carico di risolvere tutti i problemi della scuola nella speranza di cambiare il mondo un passo alla volta.

Una commedia romantica che prende spunto dalle favole più classiche come “La cicala e la formica” e “Cappuccetto Rosso”, che non mancherà di divertire grazie anche alle strane malattie del nostro giovane protagonista, che non gli permetteranno di vivere una normale vita da liceale.

In attesa del rilascio della prima puntata, vi proponiamo il primo, e unico, trailer ufficiale di questa splendida serie che potrete gustare in streaming sul nostro sito.

Guarda il trailer

Fateci sapere cosa ne pensare. Buona visione da PTP Fansub!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Oggi è 29/04/2024, 19:38


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010