Oggi è 29/04/2024, 23:22


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2009, 21:41 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2007, 23:31
Messaggi: 409
Località: Padova
assim ha scritto:
Lo sai che a me l'italiano non interessa°°

eh tanto devo checkarli io i tuoi casini :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2009, 21:43 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
Io non traduco°° al massimo mi scordo le cose

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2009, 17:01 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 27/01/2009, 14:10
Messaggi: 4
:lol: che flammate
a parte quelle.. se effettivamente c'è un problema riguardante la tzizzo-dipendenza (e qui la colpa ahimè è vostra) non è il caso di farsi dare qualche strada usata da tzizzo stesso per le info sugli anime? (sempre che il laureando sia contattabile)
Dividersi i compiti e magari fare una serie alla volta.
A parte Marimite non ho seguito molte serie vostre ultimamente quindi non so quanto siano buoni i vostri lavori. Se ci sono problemi pure li, penso si possano sistemare.
Non mollate su ^.^


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2009, 17:17 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2008, 12:46
Messaggi: 26
Bene bene, Assim, Never vi vedo 'carichi' e la cosa mi fa piacere! :evil:

Come ho già avuto modo di dire ad Assim, subbare è un gran lavoraccio ma da' soddisfazione quando si arriva all'ultima riga dell'episodio e si pensa: "Fatto! Non vedo l'ora che venga checkato e rellato!".
Grazie a voi ho avuto la possibilità di iniziare questa bellissima esperienza; avevo sempre attinto dai vari fansub per divertimento ma esserne parte è qualcosa di completamente diverso. Riesci ad apprezzare tutto il lavoro che c'è dietro e del quale non ci si rende conto fino a che non si prova (anche quello degli altri fansub! :) )

Da neofita credo che chi subba lo faccia per il proprio piacere ma anche per quelli che pur essendo appassionati di anime e manga non hanno la possibilità di arrangiarsi da soli nel mondo dei fansub stranieri (perlomeno questo è ciò che mi piace pensare) :oops: (che ingenuo vero?! :D ).
A quanto pare c'è invece chi lo fa per motivi molto diversi e da quello che si capisce non certo 'nobili' ma tant è prendiamone atto e continuiamo per la nostra strada (scusate se mi permetto di usare il 'noi' ma mi sento parte della famiglia); chi ha avuto modo di apprezzare i lavori dei PTP sa bene dove sta la verità e dove le calunnie.

GANBARE! (spero sia scritto esattamente, in caso NeVeR sei autorizzato a bannarmi :lol: )

Ciao a tutti
kk69

_________________
Le persone possono donare le lacrime ai loro cari.
Se pensi a qualcuno che ti sta veramente a cuore le lacrime caleranno sul tuo viso.
E così riconoscerai le tue vere lacrime. (True Tears)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2009, 13:45 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
kyok69 ha scritto:
Bene bene, Assim, Never vi vedo 'carichi' e la cosa mi fa piacere! :evil:

Come ho già avuto modo di dire ad Assim, subbare è un gran lavoraccio ma da' soddisfazione quando si arriva all'ultima riga dell'episodio e si pensa: "Fatto! Non vedo l'ora che venga checkato e rellato!".


Be allora ancora devi acquisire esperienza, fra un pò capirai che appena finito il lavoro penserai: chissà quel never che errore ricaccierà stavolta, speriamo non mi faccia rimodificare il kara in aae che è un macello.
E sei fortunato che si tratta di never ai tempi di tzizzo c'era il terrore della consegnaXD

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Oggi è 29/04/2024, 23:22


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010