Oggi è 29/04/2024, 20:21


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2009, 12:51 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
Ringrazio tutti quelli che hanno deciso di farsi avanti, con cui lo staff si è notevolmente arricchito, invito ancora i volenterosi a farsi avanti , in particolar modo chi è interessato a cimentarsi nel mondo dei dorama visto che c'è bisogno di rinforzi in quel campo^^

Ringrazio ancora tutti^^

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi collaboratori!
MessaggioInviato: 09/08/2010, 22:57 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 09/08/2010, 21:59
Messaggi: 2
Località: α 19h 30m 43.302s δ +27° 57′ 34.61″
Ciao a tutti, so che è periodo di vacanze ma provo a scrivere lo stesso.

Sono un appassionato di anime e manga (l'avreste mai detto?) che fa ampio uso di fansub, e che vorrebbe provare a dare una mano alle persone che fin ora ha sempre sfruttato per il proprio tornaconto (delle vostre release ho visto Byousoku 5 Centimeter, Chobits, GTO Live Action, Ichigo 100%, Karin, KimiKiss Pure Rouge e REC).

Ho scelto di postare qua dopo una attenta cernita dei vari gruppi italiani perché cerco un posto dove un niubbo possa imparare in pace e dove non si facciano sempre le solite tre cose "fighe" (sì, sto parlando di chi fa solo Bleach, One piece e Naruto). E poi, Vaz dei BBF dice che siete tra i migliori in circolazione.

Come detto sopra in quanto a (creazione di) fansub sono totalemente nuovo, ma basta darmi in pasto una guida decente e imparo da solo, in caso di bisogno posso anche accozzarmi a qualcuno di più capace. Dando un occhiata in giro ho scaricato Aegisub e ho iniziato a darci un occhio e pare più o meno semplice (karaoke esclusi), ho provato a guardare anche Adobe After Effects CS5 ma mi è venuto un mezzo infarto (non lo uso da qualche annetto).

Come ruoli fattibili penso più o meno tutto: me la cavo ottimamente con l'italiano, abbastanza bene con l'inglese (mi serve un po' di carburazione, non lo uso su base giornaliera e si arrugginisce), sono un programmatore quindi posso cavarmela coi linguaggi di scripting... Le cose problematice sono due: uploader/seeder/raw hunter e quant'altro involva client P2P (ho una linea Fastweb) e il mio senso estetico che è pari a quello di una pecora (ma chi lo sa, magari può migliorare).

Unica nota veramente problematica: ho un iMac (Snow Leopard) e due pc Linux, niente Windows. Quindi se quello che usate voi gira solo su Windows abbiamo - come dice un mio collega - un'opportunità.

Resto in attesa di un riscontro, se volete su IRC posso esserci ogni sera dopo le 21:00 altrimenti ci sono dalle 09:30 fino alle 00:00 via e-mail o Live Messenger.


P.s. Sono io che ho problemi o il timeout del forum è leggermente basso? Bi butta fuori ogni tre per due quando clicco "Anteprima"... ò.ò


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi collaboratori!
MessaggioInviato: 10/08/2010, 20:47 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
Benvenuto^^, ti ringrazio per l'interessamento nei nostri confronti e ringrazzio anche Vaz e i BBF che non sono certo secondi a nessuno come gruppo, ovviamente lavoro ce nè per tutti^^, magari parliamo in msn stasera su msn se hai tempo^^.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi collaboratori!
MessaggioInviato: 05/11/2012, 9:53 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 05/11/2012, 9:51
Messaggi: 1
Se volete per le recensioni ci sono io...adoro gli anime e conosco bene la lingua italiana...


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi collaboratori!
MessaggioInviato: 12/11/2012, 15:18 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
ok ti contatto il privato così ne parliamo

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi collaboratori!
MessaggioInviato: 10/02/2013, 16:11 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 10/02/2013, 15:59
Messaggi: 4
Salve, sarei interessato a ricoprire il ruolo di Quality Checker.


Ultima modifica di Harsen il 10/03/2013, 11:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi collaboratori!
MessaggioInviato: 11/02/2013, 2:56 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
è un piacere vedere volenterosi, se hai msn ci sentiamo domani, il mio contatto è [email protected] altriemnti troviamo unaltro modo per contattarci e vediamo cosa si può fare, intanto ti ringrazio per la disponibilità

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Oggi è 29/04/2024, 20:21


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010