Oggi è 29/04/2024, 19:50


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuovi geni incompresi!
MessaggioInviato: 05/04/2008, 14:44 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
Salve appena oggi mi hanno informato di un forum che ha avuto la brillante idea di RILASCIARE SERIE DI VARI GRUPOPI DI FANSUB SOSTITUENDO I LINK RELATIVI AI PROPRI GRUPPI CON I LORO LINK.
Ora io non lo so cosa avevano pensato questi... però è una delle + grandi forme di mancanza di rispetto verso i gruppi di fansub...
è già una mancanza di rispetto il rilasiare un lavoro di un gruppo senza chiederne il permesso, poi il sostituirne i link non solòo prendono per il culo noi ma indeboliscono anche il fansub in generale, (un utente ingorante in materia che potrebbe potenzialmente collaborare si ritrova in un forum di idioti invece che nel gruppo di fansub che cercava...)
purtroppo cose di questo genere succedono frequentemente andando a ricalcare sui coglioni che vendono fansub su ebay.

Mi spiace che certa gente non abbia il minimo rispetto per il lavoro degli altri.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2008, 15:00 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2007, 23:31
Messaggi: 409
Località: Padova
Assim: schiettezza voto 10
italiano voto 4- xD

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2008, 15:11 
Non connesso
Astuto Ninja
Astuto Ninja
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2006, 17:54
Messaggi: 38
Località: Messina
ho saputo anch'io o_o

poi ci hanno pure perso a tempo a riencodarle per fare sta boiata :roll:

almeno appena scoperti hanno tolto tutto subito senza fare storie, anche se non ho capito se abbiano tolto tutto, oppure soltanto i link degli episodi subbati dai fansub che si sono lamentati... :shock:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2008, 15:19 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2007, 23:31
Messaggi: 409
Località: Padova
per ora non hanno ancora tolto nulla :\
però ci siamo fatti sentire

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2008, 19:44 
Non connesso
Lich Vendicativo
Lich Vendicativo
Avatar utente

Iscritto il: 08/05/2007, 21:56
Messaggi: 164
Località: Palermo! (ma domiciliato ad Olbia....)
Davvero una vergogna.................. :o

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2008, 22:04 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2007, 1:08
Messaggi: 99
Località: Firenze
Ma chi sono questi cialtroni :?
...tanto per sapere così corro ad infamarli a dovere :evil:


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2008, 19:45 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa
Avatar utente

Iscritto il: 29/04/2008, 19:22
Messaggi: 2
Salve,
mi presento sono l'admin di "dbforever".
Mi scuso in prima linea con il gruppo dei "Ptp Fansub" per l'uppaggio deprorevole che noi dello staff di dbforever abbiamo fatto nei mesi passati con le vostre serie, causando molti dispiaceri non solo a voi ma anche nel mondo generale del Fan sub Italiano. Spero che le scuse le accettate, noi da canto nostro ci siamo messi a disposizione di tutti per il riuppaggio delle serie precedentemente uppate, quindi speriamo in un vostro consenso per un riuppaggio pulito, nel caso di un no ovviamente non upperemo niente e ci impegniamo a non pubblicare nulla di vostro sulla nostra piattaforma.

Stessa cosa stiamo facendo anche per i Team che non sono venuti da noi a chiedere la rimozione delle loro serie, stiamo riuppando tutto anche per loro con la giusta approvazione del team che ha subbato la serie animata. Quelli che non hanno dato l'ok e che non vogliono vedere altrove le loro serie da nessuna parte noi ci siamo impegnati a rimuoverli tutti dal nostro forum e dalla piattaforma che prima ci ospitava per lo streaming, ma per ora l'85% dei Team hanno dato l'ok.

Ora nella nostra sezione anime sub-ita abbiamo queste regole per gli uppatori del forum. E noi dello staff staremo più attenti e severi che tutti quelli che decideranno di uppare materiale sul nostro forum si adeguono a tali regole.


- Assicurarsi che l'anime non sia stato licenziato in Italia - (ovviamente una volta licenziato in italia l'anime verrà rimosso dal forum)

- Impegnarsi per il completamento della serie -

- Chiedere il permesso di upparlo in streaming al Team che l'ha subbato -

- Uppare il video come l'ha rilasciato il team, ovvero senza toccarlo minimamente -

- In "commenti e ringraziamenti" verranno inseriti dei credits speciali dove si indica che per il download diretto gli utenti possono andare al sito del Team (visto che noi offriamo solo lo streaming), in più verranno messi i vari credits (se il Team lo desidera anche i membri che hanno contribuito alla lavorazione dell'anime pubblicato) e sempre nel primo topic se disponibile verrà inserito il logo/banner del Team con link al sito.



Non voglio allungarmi troppo con questo post, anche perchè il motivo di questa mia visita è esclusivamente per porgere le mie più sentite scuse al Team dei Ptp.


Cordiali Saluti

Trunks


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2008, 23:29 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
Accettiamo le scuse fateci come gruppo e vi diamo volentieri il permesso di upparle di nuovo pulite sul vostro forum fintanto si rispettino i patti prestabiliti.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2008, 12:34 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa
Avatar utente

Iscritto il: 29/04/2008, 19:22
Messaggi: 2
Grazie mille per la clemenza.
I patti come da accordo verranno eseguiti alla lettera.

Thanks.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2008, 12:43 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
Grazie a voi per essere stati abbastanza maturi da porgere delle scuse in contrario di molti altri^^

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2008, 1:06 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 18/04/2008, 16:21
Messaggi: 4
Come utente del forum "dbforever" vi ringrazio anch'io per le scuse accettate e per averci dato i permessi per riuppare le vostre serie.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: rivenditori e-bay
MessaggioInviato: 30/05/2008, 9:38 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante

Iscritto il: 26/05/2008, 18:33
Messaggi: 9
Località: Bergamo
concordo in pieno sul fatto che chi vende fansub su e-bay dovrebbe vergognarsi.
Però nel mio caso sono contento che esistano: io ho comprato la serie di karin (15 euro) e vedendo "ptpfansub" ho provato a visitare il vostro sito e mi si è aperto un mondo...
Mettiamola così, 15 euro li ho spesi volentieri per venire a conoscenza che esistono i fansub, il problema è come farlo sapere ai tanti che sarebbero interessati e ne ignorano l'esistenza.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2008, 14:07 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 0:26
Messaggi: 306
Località: Agrigento
E pensare che per tradurre Karin mi son fatto un mazzo tanto... e queste merde vendono... meglio che taccio...

_________________
Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela. - Giovanni Paolo II -


Immagine

http://www.ptpfansub.com

irc://irc.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2008, 14:30 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante

Iscritto il: 26/05/2008, 18:33
Messaggi: 9
Località: Bergamo
Immagino come tu ti possa sentire... se può consolarti Karin è stato il primo anime subbato che io abbia mai visto. All'inizio ho fatto un po' fatica ad abituarmi ma sarà per l'anime molto bello, per i sub ben fatti e leggibili, per le tante note utili, insomma... probabilmente è anche grazie al tuo lavoro se ora apprezzo il genere e posso vederli per come sono in realtà. Mi auguro che se verranno licenziati non facciano la fine di quei prodotti sezionati da qualche rete nazionale di primo piano... A volte sembra che tengano buoni un po' di fotogrammi e ci montino una storia strampalata inventata al momento.
Va bè, per ora cerco di godermi le tue traduzioni. Ancora un grazie a te e a tutto lo staff.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Oggi è 29/04/2024, 19:50


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010