Oggi è 29/04/2024, 20:04


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cercate collaboratori?
MessaggioInviato: 06/02/2006, 19:05 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2006, 18:46
Messaggi: 21
y0 ppl! :) Sarei interessato a coprire una carica di collaboratore a livello di encoding, perchè questo interesse? beh, soffro! soffro a vedere la X verde sulla Raw di karin .. e vedere che ci mette tanto ad uscire! :) quindi, avendo tempo libero mi son detto.. se lo facessi io? Vedrei uno dei miei anime preferiti (se non "il") il prima possibile.. Dispongo di un computer di media\alta potenza 3500+ (overclockato a 4000+) 1gb ram (corsair twinx 2-2-2-5 (credo:P)) .. non so se nell'encoding influisce anche la scheda video.. non mi pare.. cmq ho un'x800xl..

nel caso foste interessati, io prenderei l'impegno.. almeno per provare.. dispongo anche di un sito proprio (solo per ftp e mail.. anche se è un dominio ufficiale) e sono in grado di reperire raw.. (non che ci voglia un genio :P)

questo è tutto ^^ se si può fare.. nice.. se no :D amici come prima..


ps: Complimenti per il sito, per la qualità del sub e per le serie! :D siete veramente di alta qualità!

have a nice day!


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2006, 19:39 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 0:26
Messaggi: 306
Località: Agrigento
Grazie della bella proposta!

Un chiarimento: la cosa è legata strettamente a Karin? :)

_________________
Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela. - Giovanni Paolo II -


Immagine

http://www.ptpfansub.com

irc://irc.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2006, 19:43 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2006, 18:46
Messaggi: 21
La cosa non è legata strettamente a karin anche perchè trovo tutte le vostre serie interessanti. mi sono proposto subito per karin perchè ho paura sia un lavoro lungo e di non starci dentro con lavoro e palestra.. avrei bisogno di fare 2 chiacciere riguardo al tempo, al lavoro e a quanto aiuto serve.. :) la mia buona volontà c'è :D


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Cercate collaboratori?
MessaggioInviato: 06/02/2006, 19:43 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Atreyu ha scritto:
y0 ppl! :) Sarei interessato a coprire una carica di collaboratore a livello di encoding, perchè questo interesse? beh, soffro! soffro a vedere la X verde sulla Raw di karin .. e vedere che ci mette tanto ad uscire! :) quindi, avendo tempo libero mi son detto.. se lo facessi io? Vedrei uno dei miei anime preferiti (se non "il") il prima possibile.. Dispongo di un computer di media\alta potenza 3500+ (overclockato a 4000+) 1gb ram (corsair twinx 2-2-2-5 (credo:P)) .. non so se nell'encoding influisce anche la scheda video.. non mi pare.. cmq ho un'x800xl..

nel caso foste interessati, io prenderei l'impegno.. almeno per provare.. dispongo anche di un sito proprio (solo per ftp e mail.. anche se è un dominio ufficiale) e sono in grado di reperire raw.. (non che ci voglia un genio :P)

questo è tutto ^^ se si può fare.. nice.. se no :D amici come prima..


ps: Complimenti per il sito, per la qualità del sub e per le serie! :D siete veramente di alta qualità!

have a nice day!


1- Passa dal nostro canale IRC per una chiacchierata se hai tempo :)
2- Cosa intendi per X verde?
3- Ci mette tanto a uscire? Veramente in Giappone è appena uscita la 12 e noi siamo alla 11... cosa intendi? :D
4- Concordo con Falco, se la proposta è valida anche per altre serie... passa dal nostro canale se puoi ^^

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2006, 19:49 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Cmq gli encoder non bastano mai... se vuoi sei il benvenuto :)

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2006, 19:51 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2006, 18:46
Messaggi: 21
ehm.. ho risposto mentre rispondevi anche tu :D hehe.. dopo le 19 passo dal canale irc a fare due chiacchiere.. so che è appena uscita la 12 in giappone.. :) ma è quella maledetta V (non era un X, baka!) che vedo in verde nella sezione progetti in corso che mi fa impazzire.. :D va beh .. probabilmente è legato al fatto che mi piace molto la serie e sapere che è già uscita e che la vedrò dopo poco subbata mi rende ansiosoo..

siete effettivamente troppo veloci.. :) non restano che i complimenti per questo.. :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Oggi è 29/04/2024, 20:04


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010