Oggi è 02/05/2024, 1:58


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2007, 9:07 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2007, 0:06
Messaggi: 28
YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! SI l'episodio 9!
Il prossimo se nn erro è quello del festival scolastico! :guitar2: :drum: :singer: :guitar3:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2007, 12:08 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 28/04/2007, 15:40
Messaggi: 19
No, quello è l'ultimo.
PS: attenzione agli spoiler.
Ciao.

_________________
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2007, 12:38 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
No, è il terz'ultimo.

Mi meraviglio di te jobim che mi sbagli queste cose! :D

Cmq ci fermiamo qua con le anteprime, che molta gente non l'ha ancora visto. ;)

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2007, 15:22 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 28/04/2007, 15:40
Messaggi: 19
:cry: che vergogna...
A dire il vero non l'ho ancora visto...l'ho letto da qualche parte e mi sono fidato...Scusa per la malainformazione.

_________________
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2007, 21:36 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Figurati, pensavo li avessi visti... ;)

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2007, 22:52 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
Come al solito arrivo per ultimo dove il discorso si è già chiuso, vorrei ricordare a Alex che il nostro lavoro viene gestito da noi io per primo ti posso assicurare che un lavoro può essere fatto anche in 2 giorni tanto che serve una traduzione fatta alla meno peggio e una passata con vdub senza metterci troppi filtri sennò impiega troppo con un ora encodato e via.
Purtroppo le cose fatte per PASSATEMPO e le cose fatte per PASSIONE sono fatte in modo differente^^.
Mi scuso con gli utenti che SEMPRE CI SOSTENGONO per la lentezza delle nostre relese, però^^ se dovessi fare qualcosa solo per buttare là, sinceramente lascierei perdere e invece di passare dopo una settimana a lavoro il finesettimana sopra al pc mi troverei di meglio da fare.
Io sono quì perchè quello che faccio mi piace e lo devo fare al meglio delle mie competenze di quanto scarse siano e se i tempi si dilunghino nessuno deve aspettare me perchè io faccio questo per me stesso e aver messo il massimo in pegno in qualcosa che mi piace, probabilmente parlo anche a nome di Tzi, Falco e gli altri membri dello stafff presenti e passati, altrimenti non sarebbbero mai passati con noi ma avrebbero trovato unaltro gruppo.
Poi non siamo il solo gruppo a curare le relese molti lo fanno spesso meglio di noi, spesso molto + velocemente e se tu poaragoni uno di questi gruppi con un softsub o uno speedsub be non ti meriti di vedere certi lavori meglio che li guardi in inglese^^' con tuto i lrispetto.
Mi spiace che gli utenti siano messi in difficoltà dalla nostra lentezza nel lavorare però chi è con noi da tempo ormai avrà modo di costatare la nostra serietà e il fatto che non abbiamo MAI detto che NESSUNA serie fosse droppata, non ci abbattiamo per la perdita di un tecnico però abbiamo bisogno del tempo di organizzarci e di valutare l'effettiva scomparsa di un tecnico per di + del calibro qualitativo si SHINGO, ANDRO o ERAZER.
Quindi rincuoro che anche le altre serie in attesa verranno riprese non appena riusciremo ad avere tempo di lavorarci^^'.
Buona visione

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2007, 10:58 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante

Iscritto il: 06/06/2007, 17:02
Messaggi: 13
Solo una info: come mai nello status di avanzamento dei progetti non compare harui?

Scusate se sono stato indiscreto...

Grazie a tutti


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2007, 12:41 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
Njk00 ha scritto:
Solo una info: come mai nello status di avanzamento dei progetti non compare harui?


Perchè stiamo lavorandoci come progetto primario lo portiamo avanti in modo da finirlo il prima possibile, quindi abbiamo lasciato perdere l'aggiornamento pensando di finirlo a breve

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2007, 13:11 
Non connesso
Lich Vendicativo
Lich Vendicativo
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2007, 21:02
Messaggi: 105
Località: Cagliari
Njk00 ha scritto:

Scusate se sono stato indiscreto...

Grazie a tutti


Eh mamma mia, manco avessi chiesto chissa' che :lol:

Tranquillo, tutte le domande inerenti al nostro gruppo sono piu' che lecite e, se possibile, risponderemo sempre :)

Lo dico perche' non vorrei che a seguito di certi ultimi interventi di alcuni utenti in merito a suzumiya ai quali sono seguite certe nostre (incluse le mie) risposte "accalorate" adesso gli utenti del forum potrebbero aver "timore" di porre certe questioni. Tutte le domande son lecite e siete liberissimi di farle senza porvi alcun timore, anzi, ci fa piacere che ci sia una certa partecipazione all'interno del forum. Basta che certe questioni non celino una certa malizia :wink:

magari sono andato un po' OT, ma tenevo a fare questa precisazione.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2007, 18:16 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante

Iscritto il: 06/06/2007, 17:02
Messaggi: 13
KillNeo ha scritto:
Njk00 ha scritto:

Scusate se sono stato indiscreto...

Grazie a tutti


Eh mamma mia, manco avessi chiesto chissa' che :lol:

Tranquillo, tutte le domande inerenti al nostro gruppo sono piu' che lecite e, se possibile, risponderemo sempre :)

Lo dico perche' non vorrei che a seguito di certi ultimi interventi di alcuni utenti in merito a suzumiya ai quali sono seguite certe nostre (incluse le mie) risposte "accalorate" adesso gli utenti del forum potrebbero aver "timore" di porre certe questioni. Tutte le domande son lecite e siete liberissimi di farle senza porvi alcun timore, anzi, ci fa piacere che ci sia una certa partecipazione all'interno del forum. Basta che certe questioni non celino una certa malizia :wink:

magari sono andato un po' OT, ma tenevo a fare questa precisazione.


Ok grazie per la precisazione e le info... Sono felicissimo di questa serie!


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2007, 17:05 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa
Avatar utente

Iscritto il: 01/05/2007, 9:59
Messaggi: 3
Località: Bunker Antiatomico
assim ha scritto:
Njk00 ha scritto:
Solo una info: come mai nello status di avanzamento dei progetti non compare harui?


Perchè stiamo lavorandoci come progetto primario lo portiamo avanti in modo da finirlo il prima possibile, quindi abbiamo lasciato perdere l'aggiornamento pensando di finirlo a breve



assim, io son certo che questo progetto possa essere portato avanti come gli altri, ovviamente io essendo un cultore di quel DIO, aspetto gli episodi, che non penso tarderanno, dopotutto siamo a -3 se nn erro
(non succede, ma se li rellate di fila non mi vedono manco al lavoro x 1 settimana)

_________________
dopo aver conosciuto il distributore di polpette (W. ZERO)....ho visto il POLPETTARO ( - FREEDOM - )


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2007, 13:06 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 19/09/2007, 0:15
Messaggi: 6
Sto aspettando con ansia terribile i prossimi episodi st'anime da assuefazione!! Se riuscite a rilasciarli tutti e tre in un botto solo siete mitici!!

_________________
L'evoluzione sociale non serve all'uomo se non è preceduta da un evoluzione di pensiero.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2007, 16:08 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante

Iscritto il: 06/06/2007, 17:02
Messaggi: 13
Ma quindi Haruhi? Si sa niente degli ultimi 2 episodi?

Grazie a tutti


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2007, 20:01 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
Gli ultimi 3 episodi sono quasi pronti, ma non possiamo momentaneamente distribuirli, chiediamo un pò di pazienza^^

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2007, 12:34 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2007, 0:06
Messaggi: 28
assim ha scritto:
Gli ultimi 3 episodi sono quasi pronti, ma non possiamo momentaneamente distribuirli, chiediamo un pò di pazienza^^


ba abbiamo aspettato mesi e mesi ... un altro paio di settimane (spero solo un paio di settimane :P ) nn ci sembreranno nulla XD

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Oggi è 02/05/2024, 1:58


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010