Oggi è 02/05/2024, 11:49


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Licensed by Dynit
MessaggioInviato: 14/03/2008, 22:38 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
Come molti sanno i diritti di harui sono stati acquistati in italia dalla Dynit quindi ritireremo le puntate da noi tradotte invitandovi ad acquistare la serie appena sarà disponibile.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2008, 13:10 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2007, 0:06
Messaggi: 28
minkia! ovvio ke la compro, speriamo ke Harui venga doppiata dalla de bortoli (la doppiatrice di excel) :lol:




DYNIT ha scritto:
Sei un alieno? Un viaggiatore del tempo?
Sei dotato di poteri paranormali?
O semplicemente una bella ragazza formosa?
Allora sei il benvenuto nel club!
Segui le avventure della bella Haruhi e del suo scapestrato club delle Brigate SOS in fuga dalla noia ed alla ricerca di tutto ciò che è strano e fuori dal comune, nell’anime che ha stregato il pubblico e creato seguiti di fans in ogni angolo del pianeta!
Mistero, suspance, risate, e sexy conigliette… Con Haruhi Suzumiya è vietato annoiarsi.


COMING SOON TO YOUR UNIVERSE :lol:

speriamo arrivi presto pure il manga!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2008, 18:58 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2007, 23:31
Messaggi: 409
Località: Padova
*-*
speriamo bene
/me possibile acquirente

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2008, 12:16 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 01/07/2007, 18:27
Messaggi: 3
premettendo che non si può pretendere niente,che ognuno ha i suoi impegni,che è tutto gratuito bla bla bla ecc. ecc. però porca putt :|
siete stati un anno fermi non si sà per quale motivo senza rilasciare niente.. poi avete messo due puntate una dietro l'altra poi il nulla totale per mesi.. e ora la licensano e non completate la serie :|
ma dico io se è questo il modo di portare avanti una cosa :| sono senza parole.. avete proprio dormito potevate aver concluso la serie da secoli invece avete aspettato chissà cosa quando sicuramente potevate risolvere in altri modi.e ora ci ritroviamo con una serie spezzata e da buttare.ma io boh...
volevo poter concludere la serie con voi cosi avevo tutto lo stesso fansub e mi ritrovo con una tre quarti di serie da buttare.. fortuna che m'ero premunita e me la sono scaricata completa da un altro sito di fansubber pero ormai cavolo volevo concludere la vostra dopo tutto questo tempo che attendevo solo gli ultimi tre episodi invece mi ritrovo a dover cestinare ciò chè ha dormito per tutto questo tempo sul mio pc perchè non posso più portarlo a termine.
vabè.. pazienza.. cmq m'è piaciuto il vostro lavoro e appunto per questo sono rammaricata/sfastidiata ecc. ed esprimo il mio disappunto per non poter vederne la fine.
vabò.. alla prossima serie di haruhi allora se la tratterete... (uscirà la seconda a breve da quello che io sò) che spero abbia piu fortuna della precedente.
saluti.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2008, 15:49 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 13/07/2007, 1:08
Messaggi: 99
Località: Firenze
Urumi capisco benissimo il tuo stato d'animo dal momento che mi trovo nella tua stessa situazione con questa serie :cry: .
Tuttavia le tue osservazioni sono a mio parere troppo avventate :x .
I gruppi di fansubber rilasciano i loro materiali per passione e non per lavoro. Se consideriamo poi che il gruppo consta di poche persone è probabile che possano capitare rallentamenti o addirittura stop delle serie su cui lavorano.
Urumi, l'unica cosa che veramente possiamo fare per migliorare questa situazione è offrire loro il nostro aiuto (sempre che ci siano i presupposti).
Non ti abbattere e confida per questa volta nella Dynit :wink: .


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2008, 16:16 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2007, 0:06
Messaggi: 28
si, se la serie nn finisce in mani mediaset (ed è sicuro ke nn finirà MAI in mani mediaset)nn ci saranno problemi di censure, allora nn devi fare altro ke aspettare qualke mese e forse vedrai la serie su mtv (e\o potrai comprarla). Speriamo solo ke la scelta dei doppiatori sia ben ponderata. :?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2008, 20:09 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2007, 23:31
Messaggi: 409
Località: Padova
Urumi ha scritto:
premettendo che non si può pretendere niente,che ognuno ha i suoi impegni,che è tutto gratuito bla bla bla ecc. ecc. però porca putt :|
siete stati un anno fermi non si sà per quale motivo senza rilasciare niente.. poi avete messo due puntate una dietro l'altra poi il nulla totale per mesi.. e ora la licensano e non completate la serie :|
ma dico io se è questo il modo di portare avanti una cosa :| sono senza parole.. avete proprio dormito potevate aver concluso la serie da secoli invece avete aspettato chissà cosa quando sicuramente potevate risolvere in altri modi.e ora ci ritroviamo con una serie spezzata e da buttare.ma io boh...
volevo poter concludere la serie con voi cosi avevo tutto lo stesso fansub e mi ritrovo con una tre quarti di serie da buttare.. fortuna che m'ero premunita e me la sono scaricata completa da un altro sito di fansubber pero ormai cavolo volevo concludere la vostra dopo tutto questo tempo che attendevo solo gli ultimi tre episodi invece mi ritrovo a dover cestinare ciò chè ha dormito per tutto questo tempo sul mio pc perchè non posso più portarlo a termine.
vabè.. pazienza.. cmq m'è piaciuto il vostro lavoro e appunto per questo sono rammaricata/sfastidiata ecc. ed esprimo il mio disappunto per non poter vederne la fine.
vabò.. alla prossima serie di haruhi allora se la tratterete... (uscirà la seconda a breve da quello che io sò) che spero abbia piu fortuna della precedente.
saluti.


giochiamo a trovare le differenze tra questo post e quelli di virgo & klauth ^^
grazie del tuo supporto comunque, anche se, come dice virgo, bastava un po' "di tatto" :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2008, 1:01 
Non connesso
Lich Vendicativo
Lich Vendicativo
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2007, 21:02
Messaggi: 105
Località: Cagliari
Urumi, se la cosa ti da tanto fastidio le nostre porte son sempre aperte per accogliere anime volenterose come la tua.. e non esiste la scusa "io non so fare niente". Manco io sapeva fare una mazza quando sono entrato, ma il paziente assim mi ha spiegato in un paio di lezioni (in vendita anche in edicola in comodi 150 fascicoli settimanali) come timmare... e ora posso dire che me la cavicchio, anche perchè non è che sia tutta sta difficoltà...

Detto questo, mi togli una piccola curiosità? Che vuol dì sfastidiata? E' dialettale? :shock:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2008, 18:12 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 17/03/2008, 0:31
Messaggi: 24
Località: Giappilandia
Penso amareggiata. Se non vado errato, credo di averlo già sentito questo termine, ma sul dizionario non compare comunque O_o.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2008, 19:15 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2007, 23:31
Messaggi: 409
Località: Padova
KillNeo ha scritto:
Urumi, se la cosa ti da tanto fastidio le nostre porte son sempre aperte per accogliere anime volenterose come la tua.. e non esiste la scusa "io non so fare niente". Manco io sapeva fare una mazza quando sono entrato, ma il paziente assim mi ha spiegato in un paio di lezioni (in vendita anche in edicola in comodi 150 fascicoli settimanali) come timmare... e ora posso dire che me la cavicchio, anche perchè non è che sia tutta sta difficoltà...

Detto questo, mi togli una piccola curiosità? Che vuol dì sfastidiata? E' dialettale? :shock:

"infastidita"

comunque se ce la fa killo, ce la fanno tutti xD

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2008, 23:07 
Non connesso
Lich Vendicativo
Lich Vendicativo
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2007, 21:02
Messaggi: 105
Località: Cagliari
NeVeR ha scritto:
comunque se ce la fa killo, ce la fanno tutti xD





confermo confermo :lol:


Ma lo sai che oggi un mio collega mi ha fatto "oh, se ce l'hai fatta pure te a prendere la patente per la moto ce la può fare chiunque"

Inizio a pensare (ma è solo un sospetto, eh :D) che ci sia un alone di sfiducia attorno al sottoscritto :? :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2008, 1:02 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 0:26
Messaggi: 306
Località: Agrigento
Urumi ha scritto:
premettendo che non si può pretendere niente,che ognuno ha i suoi impegni,che è tutto gratuito bla bla bla ecc. ecc. però porca putt :|
siete stati un anno fermi non si sà per quale motivo senza rilasciare niente.. poi avete messo due puntate una dietro l'altra poi il nulla totale per mesi.. e ora la licensano e non completate la serie :|
ma dico io se è questo il modo di portare avanti una cosa :| sono senza parole.. avete proprio dormito potevate aver concluso la serie da secoli invece avete aspettato chissà cosa quando sicuramente potevate risolvere in altri modi.e ora ci ritroviamo con una serie spezzata e da buttare.ma io boh...
volevo poter concludere la serie con voi cosi avevo tutto lo stesso fansub e mi ritrovo con una tre quarti di serie da buttare.. fortuna che m'ero premunita e me la sono scaricata completa da un altro sito di fansubber pero ormai cavolo volevo concludere la vostra dopo tutto questo tempo che attendevo solo gli ultimi tre episodi invece mi ritrovo a dover cestinare ciò chè ha dormito per tutto questo tempo sul mio pc perchè non posso più portarlo a termine.
vabè.. pazienza.. cmq m'è piaciuto il vostro lavoro e appunto per questo sono rammaricata/sfastidiata ecc. ed esprimo il mio disappunto per non poter vederne la fine.
vabò.. alla prossima serie di haruhi allora se la tratterete... (uscirà la seconda a breve da quello che io sò) che spero abbia piu fortuna della precedente.
saluti.


Su molte cose hai ragione ma ormai è licenzato.


Poi vabbè, se magari avessi avuto più furbizia chi lo sa che la serie non è completa? :lol: :lol:

Saluti.

_________________
Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela. - Giovanni Paolo II -


Immagine

http://www.ptpfansub.com

irc://irc.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2008, 10:27 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 10/03/2006, 23:55
Messaggi: 60
Località: Ovunque
Noooooooooo! Falcoooooooooo è tutta colpa tua :lol: Mi hai illuso per tutto questo tempooooooo!!! Dovrai farti perdonare!!!! :D


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2008, 19:19 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2007, 23:31
Messaggi: 409
Località: Padova
Shikafansub ha scritto:
Noooooooooo! Falcoooooooooo è tutta colpa tua :lol: Mi hai illuso per tutto questo tempooooooo!!! Dovrai farti perdonare!!!! :D

shika, chi non muore si rivede ^^ come vanno i timing di inry? XD

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2008, 19:32 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 10/03/2006, 23:55
Messaggi: 60
Località: Ovunque
oddio.. lunga storia.. prima lavoravo come asfaltista e non avevo ne tempo ne forze per timmare, ora invece lavoro in una agenzia di scommesse che fra poco fallirà quindi probabilmente avrò tempo per tornare a dare una mano! XD


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Oggi è 02/05/2024, 11:49


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010