Oggi è 07/05/2024, 20:01


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi cn il cpu, qualcuno m puo dare qualche consiglio?
MessaggioInviato: 08/10/2005, 22:33 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:33
Messaggi: 57
Ciao ragazzi, una semplice domanda v funziona la posta elettronica d alice?

a me è uscito questo messaggio:

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività.

è possibile che c siano problemi dopo che ho installato:
mozilla firefox, norton antivirus 2005, ad aware, alcohol 120%, spybot search and destroy, bluetooth?
ed inoltre ho 1problema inerente proprio a questo sito, ossia quando c voglio accedere cn firefox m da problemi, insomma m dice che ha completato il caricamento ma la pagina rimane bianca(nn lo fa sempre ma nella grande maggioranza dei casi).
inoltre avevo cambitato le icone d documenti e risorse del computer ma ogni volta che riavvio il cpu m riappaiono le icone standard(questo lo fa sl da quando ho installato i programmi sopra elencati).
qualcuno m sa dire a cs sn dovuti questi problemi cn il cpu :?:


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Problemi cn il cpu, qualcuno m puo dare qualche consigli
MessaggioInviato: 08/10/2005, 23:06 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 15:26
Messaggi: 303
Località: Cagliari
Thread spostato nella sezione giusta :)
-----------------------------------------------
allora andiamo con ordine (ma non era solo uno il problema? XD)
Prima di tutto una cosa abbastanza importante affinché in futuro la gente capisca di cosa stai parlando :) "cpu" non è l'abbreviazione di "computer", sta invece per "central processing unit" che è il processore... spero che tu non abbia mai problemi di cpu vera e propria altrimenti stai messo proprio male :D
Kta ha scritto:
a me è uscito questo messaggio:
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività.

premesso che non uso alice da un anno quasi, e presumendo che tu stia usando outlook express per leggerla, prova ad aprirla via webmail. generalmente c'arrivi dal portale di alice, tipo, che so, alice.it, se esiste... ingegnati :) (forse anche da virgilio? boh...)
Kta ha scritto:
è possibile che c siano problemi dopo che ho installato:
mozilla firefox, norton antivirus 2005, ad aware, alcohol 120%, spybot search and destroy, bluetooth?

firefox è il miglior internet browser dell'universo e dubito che sia lui a influire sulla posta elettronica.. alcohol serve per masterizzare quindi influisce sulla posta elettronica quanto una scoreggia influisce su un maremoto... bluetooth idem... norton, adaware e spybot s&d son quelli che devi controllare... non conosco nessuno di questi ma puoi provare tra le varie opzioni disabilitando i vari controlli sulla posta elettronica (temporaneamente) e vedere se le cose migliorano un po'...
Kta ha scritto:
ed inoltre ho 1problema inerente proprio a questo sito, ossia quando c voglio accedere cn firefox m da problemi, insomma m dice che ha completato il caricamento ma la pagina rimane bianca(nn lo fa sempre ma nella grande maggioranza dei casi).

hm... presumo tu abbia l'ultima versione di firefox (1.0.7 oggi). in caso contrario ti consiglio di scaricarla e installarla. se invece dovessi averla già installata (e presumendo tu abbia provato a riavviare il computer) installala nuovamente :) meglio se prima disinstalli la vecchia, cancelli la cartella e rifai tutto da zero... se non dovesse funzionare neanche così non saprei che dirti ^^ può dipendere da tante cose, soprattutto da quei 2 cosi di prima: ad aware e spybot s&d... che sono utili fino a un certo punto e spesso creano più problemi che altro....
Kta ha scritto:
inoltre avevo cambitato le icone d documenti e risorse del computer ma ogni volta che riavvio il cpu m riappaiono le icone standard(questo lo fa sl da quando ho installato i programmi sopra elencati).

hmhmhm cambiare le icone? a che pro? son così carine e funzionali quelle originali XD cmq non ti so aiutare in questo caso ^^ fosse per me le eliminerei del tutto le icone XD

_________________
Immagine

"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_

#[email protected]

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Problemi cn il cpu, qualcuno m puo dare qualche consigli
MessaggioInviato: 09/10/2005, 12:47 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:33
Messaggi: 57
[quote="andro"]Thread spostato nella sezione giusta :)
-----------------------------------------------
t ringrazio per l'aiuto, cmq per quanto riguarda outlook ho scoperto che se disinstallo il firewall(che nn ho cambiato e che nn m dava problemi prima)la posta me la scarica senza problemi. quindi il problema è dell'impostazioni del firewall. cercherò d'impostare meglio i vari ad aware e spybot per caricare il sito d ptp in quanto questa è l'ultima versione d firefox :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Oggi è 07/05/2024, 20:01


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010