Oggi è 07/05/2024, 13:19


Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GTO live Action ep. 8 escono errori come i funghi
MessaggioInviato: 03/04/2006, 9:08 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa
Avatar utente

Iscritto il: 03/04/2006, 9:04
Messaggi: 4
salve ho scaricato l'ultimo episodio che avete rilasciato di GTO live Action già due volte per esere sicuro che non sia stato un problema di download... quando seleziono il file video...(anche solo selezionandolo senza aprirlo) viene un errore di explorer che si chiude...e se cerco di aprire il file repentinamente viene errore di explorer e anche del player qualunque esso sia...solo con questo file mi da questo tipo di problema...è un problema mio o del file?


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2006, 10:43 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 15:26
Messaggi: 303
Località: Cagliari
Problema tuo. Prova così:

1. Disinstalla ffdshow (se l'hai installato) assicurandoti che i file in c:\program files (o c:\programmi) siano stati effettivamente cancellati.

2. Disinstalla XviD: start->pannello di controllo->suoni e periferiche audio->Tab Hardware->seleziona "codec video"->click su proprietà->seleziona XviD MPEG-4 Video Codec->click su Rimuovi.

3. (facoltativo) Reinstalla ffdshow, possibilmente usando una versione successiva al dopoguerra

4. Reinstalla XviD scaricando il file d'installazione da questa pagina: http://www.koepi.org/xvid.shtml



Ora dovrebbe funzionare... se così non fosse prova a riavviare.

Se ancora non dovesse andare prova questo:

1. premi tasto win+R e digita "regedit" (senza ""), invio

2. dalla finestra di regedit apri hkey_classes_root, SystemFileAssociations, .avi, shellex, PropertyHandler

3. Nella parte destra della finestra clicka col tasto destro su "(Predefinito)" e scegli "elimina"

4. Chiudi tutto e riavvia.

ATTENZIONE: modificare il registro di sistema può causare danni irreparabili al sistema operativo, non mi ritengo responsabile :D



In bocca al lupo!

(EDIT: ho dato per scontato che tu stia usando windows XP... mi sorprenderebbe sapere che anche altre versioni di winzoz diano tutti sti grattacapi, ma se così fosse considera nullo il 95% di quello che ho appena scritto :P)

_________________
Immagine

"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_

#[email protected]

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2006, 13:17 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa
Avatar utente

Iscritto il: 03/04/2006, 9:04
Messaggi: 4
ho fatto tutto quello che mi hai scritto x filo e x segno...ma nulla...l'errore continua a farmele girare alla velocità della luce ^^' dovrò rinunciare a vedere l'ottavo episodio? la mia risposta è no nn mi do mai per vinto...anke quando dovrei... ^^ se avete altre idee possibili ditemelo grazie


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2006, 13:25 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 15:26
Messaggi: 303
Località: Cagliari
hai verificato che il crc sia corretto? quello giusto è 66AD816B

per verificarlo puoi usare Damn hash calculator (reperibile qui: http://www.tzone.org/~llin/psf/temp/DAMN_HashCalc.exe ).

una volta avviato il prog fai click su "clear all", attiva il tick accanto a "CRC-32" e trascina dentro la finestra il file video.

Se non ci sono stati problemi nel download e se non hai modificato il file in nessun modo, dovresti trovare scritto nel riquadro subito sotto questo:

Codice:
Calculating hash of 681714522 bytes file `[PTP]GTO_Live_Action_08.avi`...



CRC-32      : 66AD816B



Calculation took 7.078 seconds




se il CRC è diverso significa che qualcosa è andato male nel download e devi riscaricarlo :)

_________________
Immagine

"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_

#[email protected]

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2006, 13:38 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa
Avatar utente

Iscritto il: 03/04/2006, 9:04
Messaggi: 4
si è uguale a come l'hai postato tu...ho provato x curiosità adesso ad aprirlo cn VirtualDub e riescie senza problemi ad aprirlo...ma cn tutti i player che ho tutti continuano a darmi questo errore e solo su questo episodio


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2006, 13:42 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 15:26
Messaggi: 303
Località: Cagliari
non so che dirti... più che reinstallare i codec non saprei che altro fare... se qualcuno ha qualche idea che si faccia avanti :)

_________________
Immagine

"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_

#[email protected]

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2006, 13:46 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa
Avatar utente

Iscritto il: 03/04/2006, 9:04
Messaggi: 4
nn ho parole...nn avevo ffdshow installato e tu mi hai scritto installazione facoltativa...ora x provare l'ho trovato e scaricato...e addio errore...i misteri della vita... ^^' cmq grazie escusa del disturbo ora m gusto l'episodio


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2006, 14:21 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 8:55
Messaggi: 212
Risposta data... :smile:

Problema risolto... :)

Chiudo... :dance:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 

Oggi è 07/05/2024, 13:19


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010