Oggi è 07/05/2024, 22:23


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Riprodurre i nostri video
MessaggioInviato: 01/10/2005, 19:38 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 15:26
Messaggi: 303
Località: Cagliari
A oggi la totalità delle nostre release è encodata in XviD, con audio MP3 o AC3, in container AVI.
I mezzi per la riproduzione sono i seguenti:

Un player (ma va?). La scelta è ampia. Di norma è sufficiente anche il (penoso) windows media player, ma potete usare anche Media Player Classic http://sourceforge.net/projects/guliverkli/, che personalmente considero come la scelta migliore. VideoLAN http://www.videolan.org/ è un'altra alternativa piuttosto diffusa. Ad ogni modo il posto dove trovare informazioni più dettagliate è sempre Google ;)

Il codec XviD, possibilmente la build di koepi http://www.koepi.org/xvid.shtml

Per quel che riguarda l'audio MP3, il sistema dovrebbe essere in grado di riprodurlo senza problemi e senza la necessità di codec esterni... in caso contrario è una buona idea tentare con l'installazione di questo codec: http://www.free-codecs.com/download/LAME_ACM_Codec.htm.

Audio AC3: http://ac3filter.sourceforge.net/ac3filter_ita.html

Per qualsiasi problema siamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti :) In futuro magari scriverò qualcosa sugli altri formati ;)

_________________
Immagine

"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_

#[email protected]

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2005, 23:05 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Invito qualcuno a controllare la sezione link & codec del nostro sito... che forse trova lì già tutto il necessario per riprodurre i nostri files :roll:

Scherzi a parte è tutto vero, ma se volete semplificarvi la vita vi basta installare i 2 codec, il player e il client torrent che trovate qui per avere tutto ciò che vi serve per scaricare/vedere le nostre serie :)

Se c'è bisogno Andro fammi sapere cosa dobbiamo aggiungere che li mettiamo ;)

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Dubbi su Chobits
MessaggioInviato: 24/01/2006, 13:18 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 21/01/2006, 17:28
Messaggi: 18
Località: Catania
Ciao sono un nuovo iscritto, proprio oggi ho postato la mia presentazione, ma già da tempo sto scaricando Chobits, a proposito complimenti per la scelta di questo meraviglioso anime, dicevo sto scaricando Chobits con ABC, non so se lo conosci, lo uso con un altro gruppo e mi ci trovo bene, sono ormai a 75%, ma devo dire che ho problemi nella visualizzazione dei video, la maggior parte neanche si apre, il Media Player mi dice sempre "Impossibile trovare il modulo specificato" altri partono ma dopo un pò l'immagine inizia a diventare pixellosa e sgranata e dopo il Media Player mi va in errore, ho letto in giro che molti stanno trovando problemi con questo cartone, come mai questa instabilità e questa poca compatibilità con il Media Player?

Comunque ho fatto come è stato sugerito ad altri con il mio stesso problema, ho installato BSplayer ma il problema è rimasto, cos'altro posso fare?

Premetto che nel mio pc ho tutti i Codec video conosciuti e aggiornati, quindi non è un problema di Codec, mi è venuto il dubbio che il problema potrebbe essere che i video fossero incompleti, cioè che ABC scarica gli episodi a 99% e che all'ultimo unisce il tutto, credo si dica Hashing, ma non vorrei dire ca**ate, fatemi sapere per favore se ho tralasciato qualcosa, se il problema persiste cercherò di procurarmi i vostri lavori con il vecchio modo il p2p, che anche se lento per fortuna non delude mai, basta sapere cosa cercare e il gioco è fatto, solo che se dovrò tornare al vecchio metodo, non avrò più motivo di postare qui e la cosa mi dispiacerebbe alquanto...

Attendo risposte...

Grazie & Ciauz by Strangeboy


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2006, 13:42 
Non connesso
Servitrice del Principe
Servitrice del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:19
Messaggi: 246
Se usi ABC devi attendere di aver scaricato tutto il pack per vedere correttamente gli episodi.
Se vuoi vederli man mano che scarichi puoi usare Azureus (che se non sbaglio dovrebbe permetterti di visualizzare gli episodi completati pirma della fine del DL del pack)

_________________
La complessità di un programma si arresta solo dopo aver oltrepassato le capacità del programmatore

Immagine

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Per Neneko...
MessaggioInviato: 24/01/2006, 14:36 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 21/01/2006, 17:28
Messaggi: 18
Località: Catania
Grazie per la news, allora aspetto che finisca il donwload e poi verifico il video, speriamo bene!

Se tutto va come dovrebbe, vorrei restare qui con voi, avete cartoni davvero carini, che a differenza degli Hentai che scarico dal Forum AFIF. posso vedere tranquillamente con la mia lei, magari per il prossimo mi faccio consigliare da te, che sicuramente ne conoscerai meglio trama e caratteristiche...

Ciauz & Grazie by Strangeboy


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2006, 16:03 
Non connesso
Servitrice del Principe
Servitrice del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:19
Messaggi: 246
OK, quando vuoi posso consigliarti (considera che a me non piacciono gli hentai)... cmq puoi leggere le trame sulle schede degli anime nella sezione "progetti" del sito e leggere qui sul forum i commenti di chi ha già visto questi anime.

Cmq, qui stiamo andando offtopic quindi direi di continuare a parlare in un'altra sezione del forum.

_________________
La complessità di un programma si arresta solo dopo aver oltrepassato le capacità del programmatore

Immagine

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2006, 16:12 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 15:26
Messaggi: 303
Località: Cagliari
ragazzi, una volta per tutte, gli AVI non sono MPeG! Non ci si può aspettare che vengano letti completamente se sono dei file incompleti, anche se manca solo l'1% si avranno SEMPRE dei problemi...

_________________
Immagine

"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_

#[email protected]

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2006, 17:30 
Non connesso
Servitrice del Principe
Servitrice del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:19
Messaggi: 246
andro ha scritto:
ragazzi, una volta per tutte, gli AVI non sono MPeG! Non ci si può aspettare che vengano letti completamente se sono dei file incompleti, anche se manca solo l'1% si avranno SEMPRE dei problemi...

Qui non si parla di episodi scaricati al 99% (è ovvio che quelli non vengano aperti correttamente) ma di ABC che pur avendo scaricato completamente un file interno ad un pack, lo blocca fino a DL completato. (Considera che se vai a frugare nella cartella ti fa vedere l'immaginina di antreprima del filmato e ti crea il thumb... ma poi non te lo lascia aprire)
Ci sono altri client invece che permettono di trattare i file interni ai pack come singole entità e quindi di vederli appena completati.

_________________
La complessità di un programma si arresta solo dopo aver oltrepassato le capacità del programmatore

Immagine

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2006, 18:32 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 15:26
Messaggi: 303
Località: Cagliari
ah pardon avevo capito male allora ^^
beh, allora buttate nel cesso sto abc no? :D

_________________
Immagine

"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_

#[email protected]

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2006, 13:34 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 21/02/2006, 13:29
Messaggi: 2
forse l'avrete già detto ma non mi è chiaro io ho scaricato la serie completa di 100% fragola in formato videoclip sono al 55% ma media plaier mi da errore perchè?
(lo so che ho sbagliato a scrivere player e windows)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2006, 14:08 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
andro ha scritto:
ragazzi, una volta per tutte, gli AVI non sono MPeG! Non ci si può aspettare che vengano letti completamente se sono dei file incompleti, anche se manca solo l'1% si avranno SEMPRE dei problemi...


Quotiamo il saggio Andro :)

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2007, 15:44 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante

Iscritto il: 06/06/2007, 17:02
Messaggi: 13
Salve,
ho scaricato i vostri episodi di Harui tuttavia non riesco a visualizzarli sul lettore SA (sul computer vanno alla grande) che ho a casa: esso supporta Divx e Xvid...
Qualcuno sa perché o come posso fare per renderli compatibili?


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2007, 21:30 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
è abbastanza normale la risoluzione è + alta della normale d-tv cioè è 848X480, mentre la classica d-tv è inferiore o uguale a 709X396 questa cosa ti da probblemi che forse darà a quesi tutti con i lettori SA ^^'

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Oggi è 07/05/2024, 22:23


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010