Oggi è 29/04/2024, 19:08


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: necessito di una piccola spiegazione (/^ ,^)/
MessaggioInviato: 23/05/2013, 2:40 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 23/05/2013, 2:18
Messaggi: 1
qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi? ^_^
dovrebbe essere una cosa semplice, semplice.

allora, decenni e secoli e secoli or sono ho scaricato da qui il live action di gto e ora intendo masterizzarlo dato che ho il pc pieno xD aprendo i rar ho trovato una piccola guida interessante che ora posterò di seguito perchè non capendo un determinato punto, non riesco a capire ( causa ignUranza! ):



ISTRUZIONI PER MASTERIZZARE CORRETTAMENTE L'AUTORUN

1)assicurarsi di estrarre l'archivio facendo "estrai i files qui" e non in una cartella.

2)controllare i nominativi dei files che dovranno essere:
[PTP]GTO_Live_Action_01
[PTP]GTO_Live_Action_02
[PTP]GTO_Live_Action_03
[PTP]GTO_Live_Action_04
[PTP]GTO_Live_Action_05
[PTP]GTO_Live_Action_06

3)iniziare la sessione di masterizzazione come DVD DATI inserendo il CONTENUTO della directory principale dell'autorun come directory principale del dvd.

4)rinominare il nome del dvd dati (il nome da dare al dvd) in GTO_LA_DVD1 così da creare il collegamento tra il dvd e l'eseguibile dell'autorun.

LO STAFF DEI PTP FANSUB VI AUGURA BUONA VISIONE!


ammetto che devo ancora provare ma fin qui non dovrei avere problemi, tranne che per il punto 3 ...in poche parole non capisco cosa devo fare! cosa sarebbe la directory di specifico? dove trovo il contenuto e come lo "sposto" ...non ho la minima idea di cosa devo fare!
spero di non aver infranto qualche regola magari mancando di mettere alcune cose sul post per far riferimento o altro, in tal caso chiedo venia xD e spero che mi veniate in contro aiutandomi comunque ^_^
hope to receive an answer more soon as possible but in any case, thx for all anyway! ;)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: necessito di una piccola spiegazione (/^ ,^)/
MessaggioInviato: 04/06/2013, 18:25 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
In pratica il rar in questione è l'autorun di per se, con directory principale si intende la directory dove si è estratto il rar dell'autorun, in pratica devi creare un dvd dati con il contenuto del rar e dei video^^ senza creare ulteriori cartelle , questo allo scopo di far funzionare l'autorun che è stato creato con il percorso dell'eseguibile come directory principale.^^

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Oggi è 29/04/2024, 19:08


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010