Oggi è 05/05/2024, 11:28


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2006, 2:46 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 0:26
Messaggi: 306
Località: Agrigento
E si chiude un'altra serie, anzi si chiude uno dei progetti più belli che ho tradotto finora. Devo dire che tradurre Karin non mi è pesato quasi mai e che è venuto un gran bel lavoro, anche grazie all'amico tzizzo, sempre superlativo.





E adesso sotto con gli altri progetti! Spero li seguirete con la stessa passione e lo stesso affetto, da parte mia ci metterò lo stesso impegno di sempre.





Addio, karin.







PS: Una dedica particolare a shadow. :)

_________________
Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela. - Giovanni Paolo II -


Immagine

http://www.ptpfansub.com

irc://irc.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2006, 16:55 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 14/05/2006, 17:12
Messaggi: 3
tzizzo ha scritto:
suby ha scritto:
quoto tutto se staati fantastici^^ ma ho anch'io lo stesso problema, sò bene che con bittorrent basta mettere le puntate nella stessa cartella x evitare di riscaricarle ma per problemi di spazio ero costretto a cancellarle una volta viste, ho tenuto solo le mie preferite, quidi è come se dovessi riscaricarmi tutta la serie :-(




1) Scarica e installa BitComet o Utorrent.



2) Seleziona il torrent, vai nel menu sotto e spostati da "General" su "Files", seleziona tutti gli episodi che non hai clicca col tasto destro e fai "Don't download" o "Skip" a seconda del client che stai usando. Lascia selezionati solo la puntata 24 e l'autorun.



3) Quando hai finito di scaricarla, guarda la puntata 24, poi se vuoi riscarichi tutta la serie e la masterizzi appena finita (lasciandoci il seed x un pochino di tempo almeno, plz ^^).



Spero di essere stato chiaro, almeno stavolta...




grazie tante^^ conoscevo bticomet di nome ma nn pensavo si potesse fare una cosa del genere XD


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2006, 17:54 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:58
Messaggi: 21
falco_c ha scritto:
E si chiude un'altra serie, anzi si chiude uno dei progetti più belli che ho tradotto finora. Devo dire che tradurre Karin non mi è pesato quasi mai e che è venuto un gran bel lavoro, anche grazie all'amico tzizzo, sempre superlativo.





E adesso sotto con gli altri progetti! Spero li seguirete con la stessa passione e lo stesso affetto, da parte mia ci metterò lo stesso impegno di sempre.





Addio, karin.







PS: Una dedica particolare a shadow. :)




Non mi stancherò mai di ricordare l'eccezionalità del vostro gruppo!!

Siete grandi e meritate tutti i riconoscimenti degli iscritti e di tutti coloro che vi seguono da tempo.



Mi pare di osservare dalle tue parole che forse è alle porte una nuova serie che sostituirà Karin nei nostri cuori... c'ho forse azzeccato??? anticipazioni??? stiamo tutti sbavando al pensiero di quello che ci proporrete!!!





[Oo] [Oo] [Oo] [Oo] [Oo]



In trepidante attesa...



Andy


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2006, 23:07 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2006, 19:46
Messaggi: 4
Località: Giugliano (Na)
falco_c ha scritto:
E si chiude un'altra serie, anzi si chiude uno dei progetti più belli che ho tradotto finora. Devo dire che tradurre Karin non mi è pesato quasi mai e che è venuto un gran bel lavoro, anche grazie all'amico tzizzo, sempre superlativo.





E adesso sotto con gli altri progetti! Spero li seguirete con la stessa passione e lo stesso affetto, da parte mia ci metterò lo stesso impegno di sempre.





Addio, karin.







PS: Una dedica particolare a shadow. :)


grazie... :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Oggi è 05/05/2024, 11:28


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010