Oggi è 05/05/2024, 18:00


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Commenti sulla serie conclusa (SPOILER)
MessaggioInviato: 14/05/2006, 3:03 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Anche qui solito post dove spoilerare sulla serie.



Perciò leggete i prossimi post solo quando avrete finito di vedere tutta la serie e, se vi va, lasciate pure una vostra impressione ^^

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2006, 17:03 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:58
Messaggi: 21
Fenomenale!!



...che dire: colpi di scena a gogo, soprattutto nelle ultime puntate. L'ultima poi sembrava far pensare al peggio: ad un certo punto il lieto fine non era poi scontato... anzi!



Comunque la "redenzione" a suon di morsi (!) di nonno Sinclair ha reso un po più simpatico questo personaggio non proprio di mio gusto.



Sono felice che non sia finito tragicamente come invece un po tutti sospettavamo (incluso io). Avrei però inserito una puntata supplementare con i ragazzi oramai diventati adulti: i genitori di Karin che finalmente accolgono Usui; la nonna di Karin che si sposa col nonno di Winner; il gestore del Ristorante che si sposa con la mamma di Usui ma soprattutto i pargoletti di Karin e Usui... che forza sarebbe stata (accidenti che sognatore!!: utopistico)



Scorrendo un po i personaggi di secondo piano:



mi ha commosso molto Anju che sino quasi alla fine non ha visto coronato di successo il suo sacrificio



Maki ha rovato finalmente il coraggio di trattare Winner come avrebbe dovuto fin dall'inizio



il Fratellone di Karin che anche se lo nega, in effetti è orgoglioso che Karin faccia le sue scelte (basta vedere che comunque si unisce alla compagnia dei morsicatori)



Che dire oltre: complimenti ancora per il lavoro che è stato particolarmente impegnativo e qualitativamente superiore alla già Vostra ampia produzione.



Attendiamo di conoscere quale serie sostituirà Karin in giappone e se sarà in grado di farci innamorare ancora più degli anime



Bye!


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2006, 17:21 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
andy65 ha scritto:
Avrei però inserito una puntata supplementare con i ragazzi oramai diventati adulti: i genitori di Karin che finalmente accolgono Usui; la nonna di Karin che si sposa col nonno di Winner; il gestore del Ristorante che si sposa con la mamma di Usui ma soprattutto i pargoletti di Karin e Usui... che forza sarebbe stata (accidenti che sognatore!!: utopistico)




Tu sei un folle! :D



Hai soltanto dimenticato Maki e Winner che si sposano e poi il quadro era completo :D



Cmq tenendo conto che il manga non è finito, ritengo che questo finale fosse il più probabile.



Chissà se ci sarà mai un seguito... :)

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2006, 17:38 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:58
Messaggi: 21
gh! gh! gh! - folle si, ma solo un pochino (!)



Non sapevo dei Manga... vedremo se trovo qualcosa... [matrix] [matrix]


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2006, 18:59 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 9:37
Messaggi: 310
andy65 ha scritto:
Fenomenale!!



...che dire: colpi di scena a gogo, soprattutto nelle ultime puntate. L'ultima poi sembrava far pensare al peggio: ad un certo punto il lieto fine non era poi scontato... anzi!



Comunque la "redenzione" a suon di morsi (!) di nonno Sinclair ha reso un po più simpatico questo personaggio non proprio di mio gusto.



Sono felice che non sia finito tragicamente come invece un po tutti sospettavamo (incluso io). Avrei però inserito una puntata supplementare con i ragazzi oramai diventati adulti: i genitori di Karin che finalmente accolgono Usui; la nonna di Karin che si sposa col nonno di Winner; il gestore del Ristorante che si sposa con la mamma di Usui ma soprattutto i pargoletti di Karin e Usui... che forza sarebbe stata (accidenti che sognatore!!: utopistico)



Scorrendo un po i personaggi di secondo piano:



mi ha commosso molto Anju che sino quasi alla fine non ha visto coronato di successo il suo sacrificio



Maki ha rovato finalmente il coraggio di trattare Winner come avrebbe dovuto fin dall'inizio



il Fratellone di Karin che anche se lo nega, in effetti è orgoglioso che Karin faccia le sue scelte (basta vedere che comunque si unisce alla compagnia dei morsicatori)



Che dire oltre: complimenti ancora per il lavoro che è stato particolarmente impegnativo e qualitativamente superiore alla già Vostra ampia produzione.



Attendiamo di conoscere quale serie sostituirà Karin in giappone e se sarà in grado di farci innamorare ancora più degli anime



Bye!




Ma quoto al 100%!!!!!! Finale stratosferico!!!!! Quando hanno "ucciso" il parentado di karin mi stavo a fare mille domande, del tipo: ma cavolo la nonna nn è morta dopo tutto sto tempo e dopo l'impalatura di alfred, ke diavolo di famiglia si ritrova x morire così facilmente!!! Secondo me si sono ripresi tutti insieme xkè stavano osservando come si comportava Usui.... Cmq favoloso!!!! Ma ci pensate un Karin Gaiden [Oo] [Oo] [Oo] [Oo] [Oo] [Oo] [Oo] [Oo] [Oo] [Oo] [Oo] [Oo] [Oo] [Oo] [Oo] [Oo]

_________________
Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2006, 22:23 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 13/05/2006, 23:32
Messaggi: 14
Per un attimo ho temuto il peggio... :eek: ma poi per fortuna tutto è andato per il meglio! Sarei rimasta alquanto delusa se non fosse stato così!

Non sapevo che il manga non fosse ancora terminato! Sono riuscita a trovare solo i primi 4 volumi in rete! Poi ho guardato l'anime e me ne sono innamorata! Bellissimo lavoro.

Quasi mi dispiace che sia già finito!



:)

_________________
"Scopri quello che sei e segui te stesso" (D. Parton)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2006, 22:35 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 03/12/2005, 0:25
Messaggi: 342
Finale degno della serie...stupendo!



Quando pensavo avesse ucciso la sua famiglia ho pianto come una fontana [:,(]

Anju poi..."Non ti permetterò di far del male a onee-chan" [OO]

e poi...Usui che chiama Karin "Karin..." e la abbraccia...dooooolce... [heart]

e il nonno di Winner dopo le verie morsicate :lol:



finale stupendooooooooooooooo non mi ha deluso in niente! :D

grazie PTPiniiiiiii non ne sbagliate una! :yahoo:

_________________
"Niente inganna quanto l'apparenza della modestia.
Spesso non è che indifferenza per l'opinione altrui
e talvolta una forma indiretta di orgoglio."
(Pride & Prejudice)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2006, 8:25 
Non connesso
Astuto Ninja
Astuto Ninja
Avatar utente

Iscritto il: 22/03/2006, 15:35
Messaggi: 41
Località: caserta
Fantastico...nn mi aspettavo che fino alla fine ti lasciava sulle spine e ti facesse pensare anche al finale tragico....quando sono "morti tutti" [:'(] e karin che si trasforma in quel vampiro asssurdo [:'(] pero quando arriva Usui-kun che la salva e che si fa mordere [heart] Fantastico...mi è piaciuto troppo..cmq anche io speravo nel finale di 10 anni dopo hehe....grazie per averci regalato questa magnifica serie mi è piaciuta davvero parecchio hehe... ah dimenticavo..EVVAI ELDA è VIVA [:D]

[bye]

_________________
Immagine

Sai Nana..in mezzo a qualunque folla mi trovi,in qualunque forma tu appaia sono certa che sapro sempre ritrovarti perciò per quanto siano tristi le mie giornate nn ti verro mai incontro a capo chino. Perchè la meta che vado inseguendo si trova nelle tue mani


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2006, 17:55 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 9:37
Messaggi: 310
Usui sembra geloso quando gli dice di mordere solo lui :lol:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2006, 20:00 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 9:08
Messaggi: 58
quoto tutto quello che han detto gli altri... stupenda puntata, nei primi 7 minuti però mi ha lasciata davvero di sasso quando pensavo fossero tutti morti... ero già sull'orlo della disperazione! Menomale che Kenta-kun è sempre il migliore e con il suo amore ha salvato Karin...

il nonno di Winner... che dire... era fantastico dopo i vari morsi XD e ce lo vedo con Elda...

grazie PTP! una delle serie più belle che io abbia mai visto!


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2006, 2:33 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante

Iscritto il: 17/01/2006, 5:15
Messaggi: 12
oboro87 ha scritto:
cmq anche io speravo nel finale di 10 anni dopo hehe[/i][/b]

[bye]




Beh possono sempre fare degli OAV no? :grin:


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2006, 14:07 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 03/12/2005, 0:25
Messaggi: 342
secondo me è stato un finale bellissimo anche senza il "10 anni dopo..."

un oav mi piacerebbe...ma magari solo su anju :-)

il resto si è già concluso benone senza bisogno di aggiungerci altro a mio parere :)

_________________
"Niente inganna quanto l'apparenza della modestia.
Spesso non è che indifferenza per l'opinione altrui
e talvolta una forma indiretta di orgoglio."
(Pride & Prejudice)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2006, 18:11 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 02/10/2005, 10:01
Messaggi: 3
Ciao a tutti, sapreste dirmi se è previsto un seguito per karin. Ah dimenticavo, non ho parole, ptp siete infiniti!!!!!! :lol:

_________________
Simpatici a Pelle!!


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2006, 19:36 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
pierpaolo ha scritto:
Ciao a tutti, sapreste dirmi se è previsto un seguito per karin. Ah dimenticavo, non ho parole, ptp siete infiniti!!!!!! :lol:




No, non vi è alcun seguito previsto, tuttavia il manga (che cmq presenta delle vicende tutte sue già fin dall'inizio) è tutt'ora in corso in Giappone. Quindi non si sa mai.



Grazie per i complimenti. :)

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2006, 11:28 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa
Avatar utente

Iscritto il: 19/05/2006, 11:21
Messaggi: 4
Località: Hell
Sono nuovo, e volevo dare un grossssssssssssssisssssssssimo ringraziamento a tutto lo staff di PTP Fansub.

Conclusi i convenevoli, volevo dire che per me karin è uno dei più begli anime mai fatti(forse esagero), ed il finale è fantastico

_________________
<i>"Conosci l'espressione non avere nulla?

Se incontri un buddah uccidilo.

Se incontri un tuo antenato uccidilo.

Non avere legami , non essere schiavo di nessuno.

Vivi unicamente per la tua vita .

È l'unico vero insegnamento tramandatomi dal mio predecessore..."

(Saiyuki-Genjo Sanzo)
</i>

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Oggi è 05/05/2024, 18:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010