Oggi è 05/05/2024, 13:30


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2006, 18:19 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 9:37
Messaggi: 310
ma anke in passato... cioè non è mica uno zombie credo.... :lol:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2006, 18:27 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 03/12/2005, 0:25
Messaggi: 342
Darkness ha scritto:
pucci ha scritto:
smebra che con l'età sia ferma a quel giorno in cui è stata uccisa :?


Magari mi sbaglio ma... Chi ha detto che è stata uccisa?


sbaglio io o i vampiri si uccidono solo con un paletto nel cuore??? :???:
quello che ha fatto Alfred...no? :?

_________________
"Niente inganna quanto l'apparenza della modestia.
Spesso non è che indifferenza per l'opinione altrui
e talvolta una forma indiretta di orgoglio."
(Pride & Prejudice)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2006, 18:43 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 15:26
Messaggi: 303
Località: Cagliari
pucci ha scritto:
sbaglio io o i vampiri si uccidono solo con un paletto nel cuore??? :???:
quello che ha fatto Alfred...no? :?

Dipende dalla "scuola di pensiero"... in Karin, divertimento a parte, la parte "tecnica" è gestita in modo molto più coerente rispetto ad altri esempi (anche illustri, tipo telefilm improbabili...).
Alcuni credono che il paletto nel cuore dei vampiri, più che ucciderli, li immobilizzi, rendendoli incapaci di muoversi per un tempo virtualmente infinito. L'unico vero modo per uccidere un vampiro (sempre a detta di alcuni, sia ben chiaro) è esporli a luce solare o bruciarli. La differenza tra un paletto nel cuore e la morte è minima, perché generalmente una volta incapacitata, la creatura non è in grado di reagire ed è alla completa mercè dell'"assassino".
Cmq tornando sull'episodio, direi che è plausibile il fatto che Elda non sia morta, volendo può essere plausibile anche il fatto che riuscisse ancora a muoversi... non è poi così semplice centrare un cuore se non si è pratici... io personalmente non credo che ci riuscirei al primo tentativo... e non potrei farne un secondo perché starei vomitando dopo aver visto tutto quel sangue :D
Comunque si tratta di un anime :) Nel mondo reale succedono cose molto più inspiegabili :D

_________________
Immagine

"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_

#[email protected]

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2006, 19:15 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 9:37
Messaggi: 310
non posso ke concordare con andruz :D e cmq i vampiri di karin sono diversi da quelli di cui si parla di solito xkè come ben ricorderete lo stesso padre di Karin, anke se bruciacchiato, riusciva a stare al sole mentre invece vampiri storici come Dracula o Nosferatu ne erano totalmente distrutti 8-)

_________________
Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2006, 20:45 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 03/12/2005, 0:25
Messaggi: 342
ahhhhh :eek: capito...
io pensavo che fosse morta (e che magari nel prossimo ep si mostrasse come l'avevo riportata in vita o cose simili :lol: hihihihi come la nonna di ransie che ogni tanto potevano tirare fuori dalla bara dei sotteranei :lol: ) e per quello il suo aspetto fosse uguale a quello che aveva a quei tempi :smile:

_________________
"Niente inganna quanto l'apparenza della modestia.
Spesso non è che indifferenza per l'opinione altrui
e talvolta una forma indiretta di orgoglio."
(Pride & Prejudice)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2006, 21:29 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 15:26
Messaggi: 303
Località: Cagliari
hmhmhm stando a ciò che dicono certe voci (e soltanto voci cmq) i vampiri non invecchiano mai :) teoricamente restano sempre identici a com'erano al momento del morso che li ha resi vampiri... ma essendo quella di karin una famiglia... boh :)

_________________
Immagine

"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_

#[email protected]

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2006, 0:39 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
andro ha scritto:
pucci ha scritto:
sbaglio io o i vampiri si uccidono solo con un paletto nel cuore??? :???:
quello che ha fatto Alfred...no? :?

Dipende dalla "scuola di pensiero"... in Karin, divertimento a parte, la parte "tecnica" è gestita in modo molto più coerente rispetto ad altri esempi (anche illustri, tipo telefilm improbabili...).
Alcuni credono che il paletto nel cuore dei vampiri, più che ucciderli, li immobilizzi, rendendoli incapaci di muoversi per un tempo virtualmente infinito. L'unico vero modo per uccidere un vampiro (sempre a detta di alcuni, sia ben chiaro) è esporli a luce solare o bruciarli. La differenza tra un paletto nel cuore e la morte è minima, perché generalmente una volta incapacitata, la creatura non è in grado di reagire ed è alla completa mercè dell'"assassino".
Cmq tornando sull'episodio, direi che è plausibile il fatto che Elda non sia morta, volendo può essere plausibile anche il fatto che riuscisse ancora a muoversi... non è poi così semplice centrare un cuore se non si è pratici... io personalmente non credo che ci riuscirei al primo tentativo... e non potrei farne un secondo perché starei vomitando dopo aver visto tutto quel sangue :D
Comunque si tratta di un anime :) Nel mondo reale succedono cose molto più inspiegabili :D


Perfettamente d'accordo sulla questione paletto. Io ho anche pensato che forse Alfred non ha avuto del tutto il coraggio di affondare il colpo fino al cuore, ma magari è un'interpretazione troppo buonista ^^
Sicuramente poi non invecchiano come tutti i non-morti, ma è anche vero che non possono avere una famiglia. Credo che però non dobbiamo essere troppo pignoli, del resto se non potessero avere una famiglia, l'intera serie non avrebbe senso di esistere.

Infine è molto bello questo dibattito, stiamo parlando tutti come se i vampiri esistessero davvero ed ognuno stia dicendo "No, sono così, io li ho visti, quindi date retta a me..." :lol: :lol: :lol:

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2006, 11:34 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 9:37
Messaggi: 310
tzizzo ha scritto:
Infine è molto bello questo dibattito, stiamo parlando tutti come se i vampiri esistessero davvero ed ognuno stia dicendo "No, sono così, io li ho visti, quindi date retta a me..." :lol: :lol: :lol:

Alla fine è come babbo natale ognuno ci crede a modo suo :lol:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2006, 11:49 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 22/01/2006, 17:56
Messaggi: 20
Elda è il personaggio che mi è piaciuto di più in tutta la serie!!!
secondo me vuole mettere alla prova Usui... lei si identifica molto nella sua nipotina e poi nel periodo in cui er innamorata di Alfred anche lei era una vampira al contrario, se non erro in questo episodio c'è una scena dove lei cerca di fermarsi il sangue dal naso...


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2006, 12:34 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2005, 19:22
Messaggi: 70
tzizzo ha scritto:
Infine è molto bello questo dibattito, stiamo parlando tutti come se i vampiri esistessero davvero ed ognuno stia dicendo "No, sono così, io li ho visti, quindi date retta a me..." :lol: :lol: :lol:


Perchè qualcuno ha mai affermato chi i Vampiri non sono veri? 8-)

Ragazzi c'è qualcosa che non quadra in casa mia.......
Ho visto una figura alla finestra!!!! Il fatto è che sono al 5°piano!!!!! :-o

Ma guarda il tempo come passa! ero convinto di aver già inviato il topic, che strano non so come ma ho un prurito al colloooo!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
NARRATOR

E' stato molto tempo fa,

più di quanto ora sembra,

in un posto che, forse, nei sogni si rimembra,

la storia che, voi, udire potrete,

si svolse nel mondo delle feste più liete.

Vi sarete chiesti, magari,

dove nascono le feste.

Se così non è, direi... che cominciare dovreste!



Questo è Halloween


Ultima modifica di METAL-TAMA30 il 17/03/2006, 12:36, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2006, 12:35 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 9:37
Messaggi: 310
L'ho notato ankio, però potrebbe anke essere un modo per "trattenersi" o per non mostrare i simpatici dentini ke si ritrova :D

_________________
Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2006, 13:59 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 22/01/2006, 17:56
Messaggi: 20
Cita:
Messaggio
Darkness
MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 11:35 am Oggetto:
L'ho notato ankio, però potrebbe anke essere un modo per "trattenersi" o per non mostrare i simpatici dentini ke si ritrova


si ma usciva anche di giorno anche se sotto l'ombrello la luce solare la prendeva allo stesso modo!!!

non trovate che alfred assomiglia a winner???


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2006, 14:21 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 9:37
Messaggi: 310
In effetti dopo questa considerazione, Elda potrebbe veramente somigliare a Karin più di quanto pensassi... :???:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2006, 14:27 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 22/01/2006, 17:56
Messaggi: 20
nonna e nipote legate da un legame indissolubile! :lol:


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2006, 18:06 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
godai82 ha scritto:
Elda è il personaggio che mi è piaciuto di più in tutta la serie!!!
secondo me vuole mettere alla prova Usui... lei si identifica molto nella sua nipotina e poi nel periodo in cui er innamorata di Alfred anche lei era una vampira al contrario, se non erro in questo episodio c'è una scena dove lei cerca di fermarsi il sangue dal naso...


Mah non saprei... anche perché alla fine dice che poteva finalmente non trattenersi più e uscire di notte a mordere gli umani. Sul fatto che sopporti il sole può essere che era molto giovane e non ancora del tutto sviluppata (e cmq aveva l'ombrellino :P).

Cmq x me Alfred È il bisnonno di Winner XD, sono troppo uguali :D

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Oggi è 05/05/2024, 13:30


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010