Oggi è 05/05/2024, 19:04


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2007, 3:28 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Non mi sento di prendere una decisione a nome del gruppo su una materia così delicata (anche se le mie posizioni sono ben note all'interno dello staff). Perciò non appena ci saremo liberati di necessità più impellenti (ahimè, la vita chiama :S) vedremo di discuterne tutti insieme noi dello staff e ti daremo una risposta.


Ma qui sotto voglio ribadire un'idea a me (ripeto solo a mia, che poi senz'altro qualcun altro nel gruppo condivide) molto cara.

Come mi piace spesso sottolineare, voglio far nuovamente presente che anche se non sempre mi è possibile passare dal forum e aggiornare il sito, specie ultimamente, PTP non è distributore automatico di fansub, del tipo "inserire moneta (che poi è gratis quindi manco quello c'è da fare) e prelevare prodotto". Ci sono dietro delle persone, esseri umani, che coltivano un hobby e hanno piacere di vedersi criticare/apprezzare per quello che fanno, nonché di chiacchierare e discutere dei prodotti (gli anime e i dorama) che stanno alla base del nostro lavoro. Mi sembra che con questa iniziativa si riduca tutto a un semplice scambio univoco, mentre noi vorremmo maggiore partecipazione da parte dell'utenza, che già langue in queste circostanze, figuriamoci se potesse limitarsi a prelevare da megaupload i files senza visitare nemmeno la pagina del tracker. Se la gente non ha nemmeno la voglia di fare un minimo sforzo per scaricare e CONDIVIDERE un prodotto da torrent, forse non è nemmeno degna di quest'ultimo.

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2007, 23:28 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 08/10/2007, 23:09
Messaggi: 24
certo ma per poter vedere il vostro lavoro bisogna scaricarlo(giusto?)
allora per quanto riguerda i torrent NON TUTTA la gente può scaricare perche hanno problemi di di connessione etc..........
quindi secondo me ci deve essere l opzione D-LINK :)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2007, 23:43 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
fabiolino ha scritto:
allora per quanto riguerda i torrent NON TUTTA la gente può scaricare perche hanno problemi di di connessione etc..........
quindi secondo me ci deve essere l opzione D-LINK :)


Problemi di connessione? Problemi di egoismo, forse. Se tutti scaricassero e lasciassero scaricare gli altri, si andrebbe a una velocità sufficiente affinché tutti in un paio di giorni possano scaricarsi una serie intera. Certo, se come ho finito, stacco il seed, o se non ho pazienza sufficente per aspettare che finiscano i download (in ogni caso, ricordo che per un torrent con più files esiste la priorità, e settandola correttamente in una giornata si possono scaricare almeno le prime 2-3 puntate e il resto nei giorni seguenti) è un altro discorso. Inoltre io personalmente preferisco così con uno sforzo minimo che dover aspettare i minuti o le ore necessarie per riutilizzare un servizio di d-link (a meno che uno abbia un account premium, ma in quel caso sta pagando :)).

Chiunque può scaricare con torrent, bastano pazienza e volontà. :)

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2007, 7:36 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
In italia l'uso di torrent è ancora insufficiente per questo molti non usandolo non forniscono banda agli altri se pensi che file americani vecchi anche di 1 anneto vengono giù e ti permettono di tirare via un programma di qualche gb in alcune ore.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2007, 16:09 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 0:26
Messaggi: 306
Località: Agrigento
Cmq se conteggiabili e se incanalassero la gente nel sito io i link diretti li userei.

Fabiolino spiegaci un po' meglio il mondo dei link diretti perché siamo sinceri qua non ne capiamo molto. A cominciare da me che ormai sono della generazione precedente alla vostra e sto rimanendo indietro :lol:

_________________
Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela. - Giovanni Paolo II -


Immagine

http://www.ptpfansub.com

irc://irc.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2007, 20:48 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
poi dire link diretto non è come dire download VELOCE poichè se non si acquistano i vari abbonamenti i download sono si veloci ma richiedono un attesa di un tot di ore tra l'uno e l'altro, aumentando al distribuzione su link diretti si farebbe solo il gioco di queste compagnie che potrebbero guadagnare abbonamenti sul nostro lavoro (che è e deve rimanere gratuito a tutti gli effetti).
Cmq siamo ancora incasinati nello staff in un momento di quete ne discuteremo con calma per ora si sono solo idee vage.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2007, 0:19 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 08/10/2007, 23:09
Messaggi: 24
allora se hai un IP statico devi aspettare un paio di ore!!!!
mentre se hai un IP dinamico basta disconnettere e riconnettere è il gioco è fattopuoi scaricare nuovamente!!!!

allora non per esagerare ma io avvolte scarico una puntata il 4 minuti con i D-LINK ☺☺☺

purtroppo in italia i torrent fanno schifo propio per quanto riguarda la connessione,mi spiego io posso scaricare massimo alla velocita di 1.5MBps cioe in un minuto mi scarico 90MB di file mentre se devo fare l upload a 32KBps fatevi i calcoli (che schifezza è mai questa?)allora non c è future per i torrent attualmente!!!!!!

allora fate una prova scaricatevi un file che ho postato io con un Download Manager (ma anche senza,ma va piu velove con il Download manager) in questo casto MEGAMANAGER che è molto buono con megaupload!!!!!
PS:E TUTTO GRATIS

ps:per scaricare basta mettere le 3 lettere dove c è lo spazio per scrivere e poi date l ok aspettate 45 seconti (se non siete registrati) 25 secondi(se registrati GRATIS)e partirà il download a una velocità esagerata


PS:per i piu sfortunati (piu sfotunati per chi ha ip statico)abbiamo ne nostro sito un sistema per scaricare infinitamente dalla 3 del mattino alle 11 del mattino chiaramente

allora megaupload e altri sistemi tipo rapishare ETC.........usano il sistema degli indirizzi IP cioè :
IP statico=fisso no cambia mai anche se disconnetti è sempre uguale (quindi non si puo ingannare(solo con il metodo che ha importato un mio amico)
IP dinamico = dopo aver disconnesso e riconnesso CAMBIA quindi inganni il sistema e puoi riscaricar all infinito!!!!!


spero di esse stato chiaro!!

fatemi sapere se volete sapere qualche altra cosa!
0☺0


Ultima modifica di fabiolino il 27/10/2007, 0:26, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2007, 0:26 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 15/10/2005, 23:41
Messaggi: 3
ciao
anche sa avro' pochi messaggi all'attivo o forse nessuno , non sono un tipo molto chiaccherone , vi seguo dagli inizi.Ormai l'andazzo che sta prendendo e' di caricare gli episodi di fansub su link diretti, questo accade anche per le serie tv Americane(che seguo assiduamente da molto tempo ). Da un vantaggio all utente finale che con 1 ora o al massimo 2 puo' avere il file pronto per la visione , il file deve essere caricato una volta sola pace per chi lo carica ma anche un po di svantaggi. Il link non dura all'infinito, mi sembra per megaupload scade dopo 3 mesi , non puoi scaricare piu' di un file e devi aspettare del tempo per scaricare degli altri ( megaupload , rapidshare) (2xupload e forse mediafire non c'e questo limite) se no devi fare l'abbonamento e altra cosa il filnr ne puo' essere caricato male (non c'e controllo del crc come mirc ) e quindi c'e lo sbattimento di controllare se il file e' giusto.(mi scuso per gli strafalcioni che ho scritto)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2007, 0:31 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 08/10/2007, 23:09
Messaggi: 24
una volta che un parsona fa l upload con megaupload ad esempio,(nei server dove non esiste WAREZ russia se non erro,quindi neanche c è problema)il file dura tre mesi se nell arco di tre mesi non viene scaricato,ma se viene scaricato dopo 2 mesi e 29 giorni il file vivra per tre mesi ancora (praticamente puo durare all infinito se dio vuole!!!! :lol:

quidi se è un sistema tecnologico molto moderno!!!!!!

ragazi è il futuro P2P :D

ps:io conosco dei trucchetti per far mantenere i file vivi allinfinito!!!!!!!!

fatemi sapere

un altra cosa io con emule(perche disponibili solo li), io sto scaricando anime da un mese e ancora devo finire di scaricare sette puntate su 13!!!!!!!!!!!!non è una schifezza?


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2007, 1:08 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 15/10/2005, 23:41
Messaggi: 3
Parlando di bittorent non possiamo paragonare noi ne con l'america e ne col giappone avendo l'adsl con up veramente misero, da noi bittorent va molto bene nei prini giorni con tanti utenti e una buona velocita' di upload poi va via scemando . Negli ultimi tempi ci sono messi anche gli isp che bloccano traffico p2p (tele2 wind su tutti) per ostacolare l uso del p2p. Reputo il torrent buonissimo per le prime settimane di uscita dell episodio ma per i file vecchi credo che sia poco convieniente (io personalmente dopo la morte dell' hd ho recuperato molto col mirc ) Si potrebbe sempre usare una pwd sui d-link cosi uno deve per forza andare sul sito per leggerla o si potrebbe mettere una sezione privata che chi non ha un numero di post non puo accedere altro non mi viene anche se e proprio chi scarica da bittornt per dare un aiutoin piu' carica il file su dlink.Mi rimetto alla decisione del gruppo.Ormai internet e' in piena evoluzione mi ricordo nei primi anni del fansub i primi gruppi (adsl era veramente per pochi) usavano gli usenet per caricare i propri lavori e io col mio 56k piano piano scaricavo pacchetti su pacchetti piano piano per vedere gli episodi ( avevo circa 100dischetti che portavo all uni per scaricare gli ep ah) poi siamo passati al mirc e ogni canale aveva i soi 5-6 fserve adesso bittorent ed emule. Che cosa ci aspettera'il futuro bho. Per chi ha alice 2mb si dovrebbe passare a 7mega (adsl2+) e 4mega (adsl1) con un up di 384k vedremo se i rumors sono giusti il minimo per attivare iptv
Oggi ho veramente parlato molto


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2007, 10:50 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
non conosco a fondo i link diretti per parlare con sicurezza quindi ti do ragione per quanto riguarda gli ip, però c'è anche gente che non spegne o si disconnette da settimane come me, comunque le cose che + ci preoccupa nei link diretti sono inanzitutto la distanza che si crea tra noi e gli utenti cioè l'utente fa un azione quasi meccanica di scaricarsi ogni puntata guardando solo la pagina del link diretto, almeno ora qualcuno si iscrive per richiedere send di torrent, do pienamente ragione nell'affermazione dei casi di emule ma noi siamo contro la distribuzione edonkey o almeno non l'appogiamo visto per le stesse motivazioni dei link diretti.
per quanto riguarda le vecchie relese ti do in parte ragione cioè una tomba per le lucciole è ancora piena di senders ma ci sono serie fortunate e serie meno anzi anche molti di noi non possiedono tutte le serie rilasciate per questo do piena ragione a Brooks però penso che nell'andare avanti le connessioni aumenteranno di banda e i "filtri contro il p2p" penso vengano fatti montare apposta da teelcom poichè tele2 e tiscali usufruiscono delle loro linee e gli impogano questo per diminuire la concorrenza, con il pieno arrivo di fastweb e gli upgde di libero penso che con un pò di tempo la velocità generale sarà notevolmente migliore, ma questo è anche un fattore morale cioè se nessuno si spreca per tenere un torrent aperto è normale che sia lento^^.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2007, 13:10 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 08/10/2007, 23:09
Messaggi: 24
purtroppo nessuno perde la testa a lasciare un seed propio perche è una mentalità italiana(credo)
io sono il primo che scarica da torrent e da emule,solo i film scarico con i D-link perche ci impiego 15 minuti(mica male per una fottuta adsl☺)
CMQ io mi sono iscritto ho scaricato le vostre serie,ma se non avevo l idea di aiutarvi Forse avrei fatto come MoLTI cioe il "vampiro" scaricavo e sparivo neanche un messaggio,neanche un seed :o !!!!!

ps:un idea che vi posso dare è quella di mettere una password così uno che scarica da D-link deve richiedere nel forum PTP e nel topic dell anime la pass. per aprire il file
mica male come idea no?

ps:poi una bella guida di come fottere megaupload con immagini etc..... :lol:


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2007, 13:14 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 08/10/2007, 23:09
Messaggi: 24
assim ha scritto:
, però c'è anche gente che non spegne o si disconnette da settimane come me


non vi costa nulle disconnettevi e riconnettervi n☺????
poi ripeto vi do una guida per scaricare senza disconnettevi e riconnettervi dalle 03:00 alle 11:00 del mattino !!!!!!


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2007, 14:54 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 15/10/2005, 23:41
Messaggi: 3
ultima cosa fastweb e megaupload non vanno d'accordo e per i filtri di tele2 so che li applica lei soprattutto negli utenti in ull (visto di persona emule id basso e kad firewalled ) dalle 8 alle 23 .


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2007, 18:42 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 08/10/2007, 23:09
Messaggi: 24
ripeto c è un trucchetto che si puo scaricare dalle 3 alle 11 del mattino per chi ha fastweb mentre per chi ha l adsl puo scaricare basta che si disconnette e riconnette semplicissimo !!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Oggi è 05/05/2024, 19:04


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010