Oggi è 05/05/2024, 22:02


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: link-diretti
MessaggioInviato: 08/10/2007, 23:13 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 08/10/2007, 23:09
Messaggi: 24
ciao volete i link diretti????????????


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2007, 14:43 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 0:26
Messaggi: 306
Località: Agrigento
Che sarebebro sti link diretti? :o

_________________
Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela. - Giovanni Paolo II -


Immagine

http://www.ptpfansub.com

irc://irc.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2007, 23:28 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2007, 23:31
Messaggi: 409
Località: Padova
x falco: credo che fabiolino abbia uppato tutto su megaupload o hoster simili...e quindi abbia i "link diretti"...ossia click-e-scarichi

x fabiolino: credo sia da attendere la risposta di tzizzo...per quello che ne so (sono abbastanza nuovo qui nei ptpizzi) il link diretto qui non viene utilizzato per invogliare l'uso del torrent...ma attendi comunque tzi

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2007, 23:57 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 08/10/2007, 23:09
Messaggi: 24
allora io ho uppato molto matriale vostro per farlo vedere ad acuni amici e devo ammettere che siete i migliori :lol:

allora io ti rispondo subito perche sono uno che i torrent li mangia a colazione 8) e ti posso assicurare che fanno schifo anche perche dopo un pò si va a finire che viene perso tutto il materiale!!!!!!!!!!


quindi pensateci bene io sono disposto a uppare tutte ma dico tutte le vostre serie che sono davvero belle e meritano di essere uppate su un Host !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ormai raga guardiamo in faccia alla realte gli host sono il futuro della codivisione!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi posso assicurare che è impossibile che uno lascia i seed ve lo assicuro !!!!!!!!!!!!

se continuate con questa teoria c è il rischio che gente che non può scaricare da Torrent (che ce ne sono tantissimi sia per tempo sia per limitazioni di router etc...........sono destinati a non guardare neanche una serie vostrea e ripeto è un peccato perche siete i migliori assieme a qualche altro che sta un gradino sotto di voi :lol:

fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D ciao


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2007, 12:42 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
allora ti posso dar ragione che i link diretti siano meglio del torrent il fatto che noi abbiamo scelto torrent è per visionare le nostre relese i link diretti ci semplificherebbero la distribuzione dei file non ci sono dubbi ma devono esere aggrappati al nostro sito e forum e non ad altri cioè se uno vuole le nostre serie deve prendersele a casa nostra penso che sia una nota di rispetto verso noi e gli altri gruppi di fansub.
Penso che una volta chiarito questo argomento penso che potremo anche essere d'accordo nell'usarli ovviamente dopo esserci organizzati un pò, però potremo anche cambiare subito idea se dovessimo accorgerci della diminuzione di visitatori del sito e forum.
La visione del sito non è a scopo pubblicitario per farci conoscere ma molto + importante per permettere a promettenti fansub di contattarci usando relese al di fuori dei gruppi di fansub si crea un distacco tra gruppo e privato.
Unaltro punto a cui teniamo particolarmente è visionare gli utenti che pressappoco scaricano il nostro materiale.
Comunque discuteremo dell'argomento.^^

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2007, 19:26 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 08/10/2007, 23:09
Messaggi: 24
ciao è tutto chiaro hai ragione al 100% per quanto riaguarda il rispetto e per i link del vostro sito....soltanto che noi abbiamo la garanzia di 250 utenti connessi contemporaneamente all'incirca e la maggior parte appassionati di anime jap io sono moderatore della sezione anime jap e anime ita quindi garantisco un ordine e una piccolissima selezione per quanto riguarda gli utenti.
secondo me il modo per farvi conoscere di più è quello quello di distribuire il vostro materiale ai forum chiaramente con un vostro piccolo banner facendo conoscere PTP funsub che merita per la sua serietà e per l'originalità delle traduzioni

vi invito a riflettere sui miei suggerimenti anche perchè io non n ricavo vantaggi nel far conoscere il vostro lavoro
ciao e fammi sapere al più presto :D


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2007, 23:20 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
Aspetta avevo male interpretato il post probabilmente,
quindi sarò chiaro^^'
Secondo me e solo secondo me e non di tutto il gruppo il nostro materiale chi lo vuole se lo viene a prendere a casa nostra.

Il fatto dei download diretti prenderemo in considerazione il caso se metterli nel nostro sito ma distribuire i nostri file in unaltro forum creerebbe solo malintesi e renderebbe difficili le comunicazioni poichè non abbiamo tempo di stare a seguire altri forum.

Questo vale per per chi vuole rilasciare i nostri lavori su forum privati che siano forum di torrent di edonkey o di download diretti.

Quello che aiuterebbe sicuramente il rilascio e gioverebbe a tutti i fansub sarebbe rilasciare il file .torrent così che gli utenti si focalizzerebbero tutti sui torrent e si avrebbe sempre senders.

comunque questo è un mio pareere che comunque poi la gente non lo rispetta ugualmente, quindi a chi lo fa pensando che sia una cosa giusta per la pubblicità chiediamo di aspettare almeno una settimana che la relese si sfoghi sui nostri siti altrimenti gli utenti invece di aspettare la relese dal nostro sito la aspetta sul vostro e la cosa indebolisce il gruppo quindi indebolisce le relese.

Spero di essere stato chiaro, (questo è comunque solo il mio punto di vista sarà poi l'intero staff a prendere una decisione in merito).

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2007, 15:54 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 08/10/2007, 23:09
Messaggi: 24
certamente io intanto vi darò i link diretti anche perche voi lo meritate :D :D :D (settimane e settimane di lavoro) :lol: stasera li posto

poi voglio collaborare con voi a far crescere anche il vostro sito cioè io upperò una puntata,la posterò prima sul -PTP Forum- poi scriverò sul nostro sito che per scaricare bisogna andare nel vostro sito poi dopo 3 giorno la inserirò sul sito dove lavoro io

praticamente i link diretti nel nostro sito non muoiono mai :)


ti va come idea ??????????????????


secondo me crescerà a parecchio il vostro Sito :D


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2007, 20:03 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
Dobbiamo discutere la cosa con lo staff al completo ti faremo sapere il nostro pensiero al + presto, tnx per l'offerta in ogni caso.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2007, 20:46 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 08/10/2007, 23:09
Messaggi: 24
ok io di tanto in tanto passerò da qui !!!!!!!!!!!!!


voi fatemi sapere :)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2007, 22:05 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 08/10/2007, 23:09
Messaggi: 24
Niente link diretti, grazie ^^


Ultima modifica di fabiolino il 14/10/2007, 12:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2007, 9:28 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 0:26
Messaggi: 306
Località: Agrigento
A me lascia interdetto vedere che uno si fa un mazzo tanto, ha un sito ufficiale, è tutto no profit ebbene... nessuno, visto che gli utenti non pagano nulla, ha il piacere di venire quantomeno a fare un saluto. Boh...
Ora non discuto la bontà o meno dei link diretti, ma questa situazione davvero triste.
Noi siamo appassionati che lavorano per altri appassionati. Piccolo dettaglio: lo scambio sembra solo a senso unico...

_________________
Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela. - Giovanni Paolo II -


Immagine

http://www.ptpfansub.com

irc://irc.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2007, 12:19 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 08/10/2007, 23:09
Messaggi: 24
non ho capito bene cosa intendi :roll:


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2007, 12:29 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
La cosa verrà discussa quando tzi avrà risolto alcuni probblemi di connessione che lo tengono lontano da alcune settimane, ti prego non non postare link anche se pertinenti alle nostre serie, in caso riterremo di accettare tale aiuto faremo una pagina apposita sul sito, postandole ora così creeremo solo confuzione^^' quindi ti prego di aspettare nel fare tutto fino al ritorno di tzi e all'eventuale organizzazione di qualcosa di concreto.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2007, 12:35 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 08/10/2007, 23:09
Messaggi: 24
assim farò come hai detto !!!!!!!!!!!
vorrei far parte della crescita del Nome dei PTP quindi tutto quello che è alla mia portata lo farò!!!!!!!!!



ps:io conosco tutti trucchetti per far mantenere un file VIVO all infinito!!!!!!!!!!!!!!!!
fatemi sapere :D


Ultima modifica di fabiolino il 27/10/2007, 0:47, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Oggi è 05/05/2024, 22:02


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010