Oggi è 01/05/2024, 1:53


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Angel Heart e nuovi anime in jap
MessaggioInviato: 23/10/2005, 22:54 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:33
Messaggi: 57
Quest'autunno incominceranno diverse serie in jap, tra quelle piu' interessanti abbiamo angel heart. Ptp potrebbe essere interessata [OO] ? e' una serie abbastanza lunghetta 52 episodi, ma nn si puo dire che nn avrebbe successo [8)] cmq la notizia l'ho presa da qui (c sn anche altri nuovi anime)

http://www.mangaitalia.it/board/viewart ... leid=35559


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2005, 23:46 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 14/10/2005, 11:20
Messaggi: 67
naaa nn mi piace :(
invece il quel link ho visto qualcosa che potra essere bello tipo:
-ARIA the Animation
-Jigoku Shoujo
-Mushishi

fateci un pensierino ;)

_________________
Ogni mattina e ogni sera dovremmo continuamente pensare alla morte,sentendoci già morti da sempre;in tal modo,saremo liberi di muoverci in ogni situazione.

Ricordate che quanto più il POTERE è GRANDE tanto meno gli è necessario agire.Il potere supremo è immobile al centro dell'universo:gli basta rivelarsi e tutto sara fatto secondo la sua occulta volontà.

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Angel Heart e nuovi anime in jap
MessaggioInviato: 24/10/2005, 0:11 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 15:26
Messaggi: 303
Località: Cagliari
Kta ha scritto:
Quest'autunno incominceranno diverse serie in jap, tra quelle piu' interessanti abbiamo angel heart. Ptp potrebbe essere interessata [OO] ? e' una serie abbastanza lunghetta 52 episodi

Amon ha scritto:
-ARIA the Animation
-Jigoku Shoujo
-Mushishi

ammetto la mia ignoranza ma, tranne jigoku shoujo, non conosco nessun'altro degli anime segnalati... faccio un giro per i tracker e vedo di scaricarmi qualcosa :)
in ogni caso se le serie vanno oltre i 26 episodi le possibilità che ci lavoriamo noi sono bassissime... (ci son sempre le eccezioni però, non disperate ^^)

_________________
Immagine

"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_

#[email protected]

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2005, 11:07 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 9:37
Messaggi: 310
beh angel heart di hojo la subberanno gli anime universe se nn vado errato dato ke hanno già sul tracker il promo... cmq credo ke sia lunga... fai conto ke è un ipotetico sequel di city hunter...

_________________
Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2005, 14:52 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 14/10/2005, 11:20
Messaggi: 67
ci sono centinaia di serie (finite anche) che aspettano di essere subbate :(
se vi fate un giro su boxtorrent e mettete sul filtro serie e completa vi ritrovate con 500 pagine di anime tutti li che invocano di essere visti :)

_________________
Ogni mattina e ogni sera dovremmo continuamente pensare alla morte,sentendoci già morti da sempre;in tal modo,saremo liberi di muoverci in ogni situazione.

Ricordate che quanto più il POTERE è GRANDE tanto meno gli è necessario agire.Il potere supremo è immobile al centro dell'universo:gli basta rivelarsi e tutto sara fatto secondo la sua occulta volontà.

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2005, 16:46 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Ricordo che abbiamo un solo traduttore attualmente (che, per quanto bravo e veloce possa essere, resta cmq un essere umano, a meno che lui stesso voglia smentirmi :D) e un paio di serie in corso ancora in corso di traduzione :)
Se dobbiamo sobbarcarci del lavoro extra sarà solo x qlcs che ne valga davvero la pena.

Perciò proponete tenendo conto di ciò.

Anyway...

Angel Heart personalmente non mi interessa minimamente.

Aria non mi sembra un capolavoro, però un po' mi incuriosisce, quindi non si sa mai (magari tra qualche lustro :D)

Jigoku non ne so quasi nulla, so solo che è un horror e mi piacerebbe subbarne uno prima o poi... (più poi che prima)

Mushishi è invece dell'Artland, che ha pure lavorato a Infinite Ryvius. Però non mi sembra neanche da paragonarsi col primo ;)


In definitiva anche per ciò che è stato detto prima (sempre che qualcuno del gruppo non impazzisca x un dato anime e voglia subbarlo a tutti i costi) penso sia abbastanza da escludersi la possibilità che ci prendiamo un anime questo autunno da portare avanti come abbiamo fatto x Ichigo 100%.
È molto + probabile la realizzazione di OAV o Movie... ma cmq la maggior parte del lavoro sarà concentrata sulle serie in corso.

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2005, 18:47 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 14/10/2005, 11:20
Messaggi: 67
aria lo appena visto(in lingua madre quindi nn ho cpaito una mazza) e a parte la qualita della versione dei saiyaman nn mi sembra cosi brutto anzi... credo sia qualcosa di divertente;l'ambientazione nn mi sembra male qualcosa tra il fantasy e la fantascienza :wink:
per le puntate nn so nn riesco a trovare il numero ma nn credo che sia eccessivo.
cmq sia prima pensate a quello che gia avete iniziato poi a eventuali serie come questa o qalcosa di diverso :)
pensateci ;)

_________________
Ogni mattina e ogni sera dovremmo continuamente pensare alla morte,sentendoci già morti da sempre;in tal modo,saremo liberi di muoverci in ogni situazione.

Ricordate che quanto più il POTERE è GRANDE tanto meno gli è necessario agire.Il potere supremo è immobile al centro dell'universo:gli basta rivelarsi e tutto sara fatto secondo la sua occulta volontà.

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2005, 4:38 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 15:26
Messaggi: 303
Località: Cagliari
hmhmhm appena visto l'ep 1. di Aria (sub eng)... è pucchoso a tratti, e potenzialmente divertente... domani vedrò la 2... (non m'è piaciuto abbastanza da farmi cominciare a vederla alle 4.40 del mattino XD)

_________________
Immagine

"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_

#[email protected]

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2005, 0:50 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 14/10/2005, 11:20
Messaggi: 67
alla fine è diventato abbastanza divertente da meritarsi la traduzione?

_________________
Ogni mattina e ogni sera dovremmo continuamente pensare alla morte,sentendoci già morti da sempre;in tal modo,saremo liberi di muoverci in ogni situazione.

Ricordate che quanto più il POTERE è GRANDE tanto meno gli è necessario agire.Il potere supremo è immobile al centro dell'universo:gli basta rivelarsi e tutto sara fatto secondo la sua occulta volontà.

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Oggi è 01/05/2024, 1:53


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010