Oggi è 04/05/2024, 0:52


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01
MessaggioInviato: 27/05/2010, 15:18 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 11/03/2010, 22:04
Messaggi: 7
Rieccoci qui, Didoin... ;-) ...

Sembra proprio che 'sto file non voglia essere scaricato... Eheheh!

Ho provato il down per due volte anche con Firefox,
ma senza il risultato sperato...

... Possibile si tratti di un mio personalissimo problema?!?

Scarico abbastanza spesso archivi capienti,
però non mi sono mai capitati errori di contenuto difforme (... fino ad ora, certo...! Eheh!).

Beh, Didoin... Grazie per il supporto e... Attendo tue notizie.

Bacetti e grazie ancora, ^__^ ! ! !


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01
MessaggioInviato: 27/05/2010, 15:24 
Non connesso
Lich Vendicativo
Lich Vendicativo
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2009, 1:09
Messaggi: 133
Località: Isernia
Visto che sei già la terza persona che ha lo stesso problema, forse l'errore sarà sul server di megaupload. Provvedo subito al riaupload. Appena finito oltre a sostituire il link sul sito, provvederò a postarlo anche qui. Un po' di pazienza. :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01
MessaggioInviato: 27/05/2010, 15:52 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 11/03/2010, 22:04
Messaggi: 7
Ci mancherebbe...

La pazienza sarebbe il minimo, dopo l'immenso lavoro che tu e tutti gli altri fate affinchè ogni cosa vada per il verso giusto...

Grazie, ^__^ !


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01
MessaggioInviato: 28/05/2010, 0:03 
Non connesso
Lich Vendicativo
Lich Vendicativo
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2009, 1:09
Messaggi: 133
Località: Isernia
Ecco qui i nuovi link:

Nome file: [PTP]Long_Vacation_01.part1.rar
CRC: 402B74BA
Link: http://www.megaupload.com/?d=735DVUF3

Nome file: [PTP]Long_Vacation_01.part2.rar
CRC: 12706D72
Link: http://www.megaupload.com/?d=VT254NMT

Fammi sapere se è tutto ok.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01
MessaggioInviato: 28/05/2010, 2:59 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 11/03/2010, 22:04
Messaggi: 7
Perfetto!!!

I download sono riusciti alla perfezione e l'estrazione anche!
Direi che il mio problema è stato definitivamente risolto!

Mille grazie, Didoin... ^__^ ! ! !


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01
MessaggioInviato: 12/06/2010, 16:15 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
ringrazio a nome dello staff dei complimenti, riguardo l'encoding la serie è partita ai primi anni di avs da parte di andro che ha encodato solo al 1 puntata, per non rischiare di alterare la tipologia ho semrpe rielaborato i suoi filtri che purtroppo per via di alcuni absoleti deinterlaccing risulktavano pieni di di smooter^^' prendendo pratica con i filtri si poteva risolvere qualcosa in verità sarebbe bastato usare un deinterlaccing + leggero purtroppo la seire era già avviata così e ho preferito non modificarla anche perchè c'èra parecchio lavoro da fare e si protendeva già per le lunghe senza dover pensare di rifare la serie^^', ti ringrazio comunque per l'interessamento nel farci notare questi errori in modo che nel futuro possiamo prevenire^^.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01
MessaggioInviato: 30/08/2011, 21:42 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 29/08/2011, 17:59
Messaggi: 1
Salve,

innanzitutto grazie per il vostro lavoro di traduzione, poi volevo chiedere se di questa serie avete per caso rilasciato anche un file con i soli sub.

Ciao.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01
MessaggioInviato: 17/09/2011, 17:12 
Non connesso
Lich Vendicativo
Lich Vendicativo
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2009, 1:09
Messaggi: 133
Località: Isernia
Ciao Sonnecchio, non ho ben capito la domanda, puoi spiegarti meglio?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01
MessaggioInviato: 03/05/2012, 19:07 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2012, 18:39
Messaggi: 26
Buongiorno a tutti! :D
Sono diventata una dipendente cronica da dorama Giappo, da circa due anni, e solo adesso, dopo questo lungo / breve periodo, dipende dai punti di vista (!), in cui ho bazzicato Forum di tutti i tipi, solo aggi, alla fatidica domanda "cosa mi guardo adesso?" mi hanno risposto "non hai ancora visto Long Vacation?!". :P

E così, pena la cacciata a pedate dal mondo drammoso, non ho potuto fare altro che mettermi alla disperata ricerca della serie, trovando, come per magia, il vostro Forum! :lol:

Ho letto, quà e là, che la serie è un "cult", pertanto già mi pregusto momenti indimenticabili!! :-D

Grazie di aver reso possibile, con il vostro lavoro, la visione del drama con subs italiani!

Metto in scarico il tutto ed appena possibile, correrò a commentarla con voi!

_________________
Immagine


Ultima modifica di tera285 il 08/05/2012, 22:36, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01
MessaggioInviato: 04/05/2012, 19:03 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
Buona visione è unn ottima serie non te ne pentirai, aspettiamo con impazienza il tuo parere^^

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01
MessaggioInviato: 05/05/2012, 20:44 
Non connesso
Lich Vendicativo
Lich Vendicativo
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2009, 1:09
Messaggi: 133
Località: Isernia
Ciao tera, anche facendo parte del mondo del fansub mi sono avvicinato solo l'anno scorso ai dorama/drama (visto che ormai mi sono visto quasi tutti gli anime di mio interesse) e ponendomi anche io ogni weekend la famosa frase "che mi vedo stasera?" sarei davvero contento se avresti qualche suggerimento da darmi...

Posto quelli già visti:

Long Vacation
Tada, Kimi wo Aishiteru
Una Tomba per le Lucciole (drama)
1 Litre no namida
First Love
Hana Yori Dango
Hana Yori Dango 2
High School Debut
I Give My First Love to You
Kanojo to no Tadashii Asobikata
Koizora (Drama + LiveAction)
Smile
Akai Ito
Secret Garden (coreano)
Nobuta wo Produce
Kimi wa Petto
Buzzer Beat
Proposal Daisakusen

Aspetto tuoi consigli XD

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01
MessaggioInviato: 06/05/2012, 19:19 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2012, 18:39
Messaggi: 26
Didoin ha scritto:
Ciao tera, anche facendo parte del mondo del fansub mi sono avvicinato solo l'anno scorso ai dorama/drama (visto che ormai mi sono visto quasi tutti gli anime di mio interesse) e ponendomi anche io ogni weekend la famosa frase "che mi vedo stasera?" sarei davvero contento se avresti qualche suggerimento da darmi...

Posto quelli già visti:

Long Vacation
Tada, Kimi wo Aishiteru
Una Tomba per le Lucciole (drama)
1 Litre no namida
First Love
Hana Yori Dango
Hana Yori Dango 2

High School Debut
I Give My First Love to You
Kanojo to no Tadashii Asobikata
Koizora (Drama + LiveAction)
Smile
Akai Ito
Secret Garden (coreano)
Nobuta wo Produce
Kimi wa Petto
Buzzer Beat
Proposal Daisakusen

Aspetto tuoi consigli XD




Ciao Didoin! :D
Provo a suggerirti qualcosa che è di mio gusto sperando di esserti utile!
Fra quelli che avevi già visto, ti ho sottolineato in neretto, i titoli che mi erano piaciuti di più, e quindi spero di non avere gusti troppo differenti dai tuoi!

Allora, potrebbe andare bene per un pubblico misto uomo/donna, romantici/divertenti, investigativi panzani:

1) Hotaru no Hikary (divertente commedia romantica che vede protagonista una graziosa donna in carriera, molto efficiente al lavoro e disponibile con i colleghi, che però appena arriva a casa propria dove vive da single, si trasforma in una sciatta totale, tuta da ginnastica, disordinatissima e gran bevitrice di birra! Il drama parla di come riuscirà questa donna, del tutto involontariamente, a innamorarsi ed essere ricambiata! Il tutto contornato da una serie di personaggi altrettanto divertenti). In corso c'è persino la seconda serie!

2) Joshy Dekka! (ancora da finire e siamo alla 8/11, è un poliziesco che vede come protagoniste due donne diverse, una molto giovane e l'altra esperta, alle prese con la risoluzione di omici seriali attribuiti ad un serial killer in particolare! E' divertentissimo! E la trama a grande sorpresa tiene in suspence ed è sufficientemente contorta!)

3) Liar Game 1 e 2 (mentale! una giovane donna viene coinvolta in gioco, dove la vittoria se la aggiudica il più abile a mentire ed a fare complotti, mentre chi perde, diviene debitore di una cifra incommensurabile! Le regole sono contorte, ed una volta letto il regolamento, automaticamente i giocatori selezionati, non possono rifiutarsi di giocare!!!!Ovviamente Lei è la solita ragazza normale, anzi forse di intelligenza anche sotto la media, che però per vincere coinvolgerà un ragazzo appena uscito di prigione, dall'intelletto brillante nonchè abile truffatore! Merita davvero!)

4) Nazotoki wa Dinner no Ato de ("poliziesco demenziale" dove il protagonista è il maggiordomo di una Lady. Quest'ultima nasconde la sua vera identità di giorno, per lavorare come investigatrice! Lei ovviamente non capisce una cippa lippa di investigazioni, mentre il suo maggiordomo si ed ad ogni caso che le si prospetta, lei gli racconta le testimonianze raccolte, e lui con la logica, rigorosamente dopo cena, per prima cosa la insulta "garbatamente"...e poi le risolve il caso! A me è piaciuto molto, anche se l'impianto è un pò ripetitivo!)

5)Densha Otoko (commedia sentimentale, che narra la storia di un incontro fra un Otaku ed una bellissima ragazza sul treno della metropolitana. Lui s'innamora a prima vista. La reincontrerà anche in seguito e per conquistarla chiederà consiglio via internet, ai ragazzi che ha incontrato "in chat"! Il drama è anche la storia anche di questi piccoli utenti! Questo drama, è nel suo piccolo, un capolavoro. Il protagonista (se pure bruttino, sarà capace di trasmettere sentimenti di grande tenerezza, che non mancheranno di riempire il cuore di grande amore! Te lo consiglio caldamente. Si piange e si ride insieme!)

6) "Kingyo Club" e "Cat Street" (due dorama che affrontano il tema del bullismo a scuola, il primo in maniera più tenera e quasi poetica, il secondo invece, è più corale. Entrambi per fortuna sono già interamente tradotti perchè altrimenti, a causa della narrazione che si interrompe sempre sul più bello, non si riuscirebbe a non marotanarli!)

7) Quiz game (è come Liar game, ma il protagonista è un conduttore di un show telesivo molto particolare...!)


Drama Coreani:

1) Time between Dog and Wolf (è a tutt'oggi il drama migliore e più emozionante che abbia mai visto. Unisce in maniera mirabile il genere poliziesco, l'amore, la vendetta, il tutto con un ritmo sostenuto senza tuttavia essere da cardipalma! Se leggerai qualche trama in giro, non impressionarti e fidati, perchè il drama merito davvero. E' difficile infatti, non entrare nei particolari per poter descrivere i personaggi ed i loro caratteri. Non posso fare a meno di consigliarlo a chiunque! L'unico drama in cui mi sono sentita di votare con un 10 e lode!)

2) Kim Sam Soon (romantica, ma divertente storia d'amore ed odio, tra una pasticcera ed il suo capo. Fra dispetti reciproci, urli, inseguimenti e complice la sorte, i due troveranno finalmente la maniera per innamorarsi! L'attrice si chiama Kim Sun ha ed è la mi preferita! Ti consiglio tutto quello che ha fatto, sia come drama es. "City Hall" (spassosissimo love story fra intrighi politici di campagna!),; Scent of Woman ( romantica storia d'amore, fra una donna che lotta coraggiosamente contro il cancro ed il suo capo. Insieme sono spassosi nonostante la tematica, romaticissimi e sensuali! Con un finale pieno di speranza!) ed i films come "S diary" (a me è piaciuto molto. C'è stata una scena dove ho pianto dal ridere!) e "She's on duty" (meno carino, ma pur sempre gradevole!).

3) What's up fox (commedia sentimentale fra una ragazza quasi trent'enne che lavora presso una casa editrice di riviste per adulti (siamo sempre in un paese molto puritano, quindi non paragonabile alla rivista Play -boy), ed un ragazzo più piccolo. Drama che si prende in giro da solo, e scorre via che è una bellezza! La prima e la seconda puntata mi hanno stesa dal ridere!)

4)Coffee Prince (molto molto romantico e divertente. Sembra la solita storia dove la ragazza si finge un ragazzo per lavorare che poi s'innamora del suo capo che la crede un uomo.. ma credimi sulla parola, se ti piacciono i drama sentimentali, a dispetto della storia è emozionante!)

5) Monster- White Christmas (questo è unico nel suo genere! Drama psicologico! 6 studenti, di una scuola per intelligentoni, dispersa in mezzo alle montagne, si ritrovano a dover passare le vacanze di Natale nella stessa scuola. Ognuno di loro ha ricevuto un bigliettino, dal contenuto sibillino dove viene preannunciato un omicidio a data prefissata. Chi sarà ucciso e per quale ragione e cosa lega questi sei studenti fra di loro sarà tutto da scoprire. Entrerà, inoltre, subito in scena uno strano psicologo che comincerà a giocare con loro! E' spaziale! Se sei un pò curioso ed ami speculare con la mente, questo è un drama che non puoi perdere!)

6) 49 days (consigliatissimo! c'è del soprannaturale...! In particolare un traghettatore d'anime, che è il massimo della simpatia!)

7) Dream Hight (sentimentale-scolastico, dove ci sono 3 ragazze e 3 ragazzi che entrano in una accademia d'arte dello spettacolo per realizzare i loro sogni. Fresca commedia sentimentale scolastica! Ottima musica e grandi cantanti!)

Di romanticosi in Corea c'è ne sono a vagonate!
Deve piacere il genere.
Se ti è piaciuto Secret Garden, sullo stesso stile ci sono:
" Goong- The Princess hour"; "Sungkyunkwan Scandal" (tipo Coffe Prince in costume d'epoca!); "Invincible Lee Pyung Kang" (l'ho amato! da quanto era sciocchino!); "Flower Boy Ramyon Shop"; "The greatest Love" (trovi un personaggio maschile sopra le righe, ma divertentissimo!); Robbers (sofferta storia d'amore, ma intensa!) etc. etc.

Se vuoi cimentarti nella visione dei drama, puoi informarti su quelli di cui ti ho parlato e moltissimi altri, in alcuni siti specializzati, il cui link, se credi, posso inviarti con mp!
Per farti un idea della storia, ti consiglio di cercare su "you tube", caricando nella barra di ricerca, il titolo del drama seguito dalla scritta "mv"!

Spero di essere stata utile!
A presto. :-D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01
MessaggioInviato: 07/05/2012, 19:34 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2012, 18:39
Messaggi: 26
Ieri sera mi sono vista l'episodio number one! :lol:
Sono rimasta piacevolmente sorpresa ed allo stesso tempo entusiasmata!

Appena mi sono apparsi davanti i personaggi principali, con quelle acconciature, (capelli lunghi a tutto volume!) quelle giacche con le spalline, i giubbottini di pelle corti, i pantaloni a vita alta ed i top che lasciano libero il rotolo superiore della pancetta, ho capito che l'epoca del drama era il decennio degli anni '85/'95!!!
Mitici anni 80 dove trovare un capo d'abbigliamento che avesse un senso, ma che soprattutto stesse bene era un'impresa se non un'eresia! :-P

Ho poi verificato l'anno di produzione, che era il '96, e mi sono data una pacca sulla spalla perché, anno più anno meno, tutto tornava!:v:

L'inizio mi ha elettrizzato! :grin:
Vedere la sposa che correva disperatamente per raggiungere la casa del futuro sposo, che chiaramente si era dato alla fuga, mi ha fatto sganasciare dalle risate!
L'attrice è stata bravissima.
Ansimava ed arrancava verosimilmente, come venisse dalla maratona di New York, quasi sembrava le fosse saltata la milza (tanto che sarei volentieri entrata nello schermo per allungarle anche una bombola d'ossigeno).
E poi vederla irrompere in casa, spostando materialmente il coinquilino dello sposo, alla ricerca del fedifrago “quasi marito” quasi pensasse che questo si fosse nascosto sotto il letto o dentro l'armadio!
Mamma che ridere! :D

Minami è un personaggio che ispira subito tanta simpatia.
Dal carattere deciso e comunicativo, forse anche troppo schietto, che non teme di esternare i propri sentimenti anche quelli più dolorosi ed intimi, anche se aggiungo di mio, conservando pur sempre una dignità propria! :smile:

Esattamente all'opposto troviamo l'altro protagonista, Sena, introverso, :oops: timido, pauroso della vita e persino nel suo lavoro, che non riesce a comunicare emozioni con il suo pianoforte, nonostante sfoderi una tecnica di suono eccezionale!!!

Minami è travolgente!
L'ho sinceramente ammirata per la sua faccia tosta, soprattutto, quando con una banalissima scusa è ritornata nell'appartamento di Sena, ed attenzione (!) con furgoncino traslochi a seguito e con una tecnica di convinzione quasi ipnotica si è installa a casa del povero pianista, senza troppi complimenti!

Certo mi è sembrato sospetto questo suo comportamento!
Nel seguito della puntata, tuttavia, ne ho colto il romanticismo.
Quanta tenerezza nel vederla attendere la telefonata di auguri del suo fuggiasco e mancato sposo, ma purtroppo mai arrivata! :cry:
Mi ero momentaneamente dimenticata che all'epoca non c'erano ancora i nostri fidi compagni per antonomasia...i cellulari!!!
Sono ormai tanto di casa che mi sembra persino strano pensare che fino qualche decennio fa non esistevano! ( se no ricordo male mio padre prese il suo primo cellulare che sembrava un telecomando nel 94/95 ...!) :mrgreen:

Ho amato anche la scena in cui Sena dopo una sfuriata ingiustificata, le suona al piano la canzoncina di tanti auguri e poi per regalo di compleanno interpreta, per la prima volta per una persona in particolare, una dolcissima melodia (tra l'altro non bene identificata!). XD

A questo proposito, condivido l'opinione di tutti quelli che mi avevano consigliato il drama, la colonna sonora è davvero meritevole! :sing:
Canzoni dell'epoca ovviamente, ma non nipponiche e poi musica classica a go go! Questo particolare rivela tutto l'amore dei Giapponesi per la musica classica in generale!
Mi è piaciuta anche la scelta e l'uso del cartellone pubblicitario sul tetto di casa dei protagonisti in cui campeggia lo slogan: “Don't Worry be Happy”! (love)
Geniale l'idea del regista di inquadrarlo per intero ogni volta che i personaggi sono ad una svolta felice ed, invece, d'inquadrarlo parzialmente, in modo da coprire lo slogan, quando i personaggi subiscono una disfatta! :dance3:
Ritorna quel simbolismo spicciolo e tanto caro ai Giapponesi, che riempie di significato persino i silenzi del dorama!

La prima puntata mi ha lasciata entusiasta, sono fiduciosa che non mi deluderà fino alla fine!
Anche se a dirla tutta, rimango preoccupata per il significato che gli sceneggiatori possano aver attribuito al titolo “Long Vacation” …. !!

Per ultimo, ma non meno importante, vorrei sinceramente complimentarmi con chi ha tradotto il dorama! :app:
In primis perché è molto parlato e quindi la traduzione deve essere stata molto impegnativa, ma soprattutto per le note di spiegazione sono così numerose ed esplicative!
Sono rimasta basita, ma piacevolmente sorpresa, della grande conoscenza della cultura Giapponese di chi ha tradotto, soprattutto quando ho visto la spiegazione dei riferimenti ad altri drama dell'epoca ed ad altri attori del mondo cinematografico nipponico.
Senza contare la spiegazione delle parole composite dello slang giapponese dell'epoca che nascono dall'unione di parole straniere e giapponesi!
Complimenti al traduttore, sono rimasta incantata!

Ovviamente grazie anche a tutti gli altri ragazzi che hanno concorso all'hardsub e che insieme mi hanno permesso di gustare la prima puntata! :D
Davvero un ottimo lavoro!

Stasera mi “pappo” la seconda!
A riscriverci a presto! :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01
MessaggioInviato: 07/05/2012, 20:19 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
Condivido con te la descrizione sul carattere dei personaggi, sul trasloco di Minami penso la cosa sia meno romantica di quanto non appaia nella prima puntata, comunque non voglio dirti altro per non cadere nello spoiler.

La colonna sonora è davvero ben fatta, ci sono anche alcuni canzoni in lingua giapponese molto belle che verranno fuori nelle prossime puntate.

Per quanto riguarda la traduzione dovresti ringraziare Falco C. che abbrezzerà sicuramente i complimenti, comunque è un traduttore di prima categoria dal jap e un grande conoscitore della cultura nipponica (così tanto da trovarsi anche la compagna lì XD) spero che decida di tradurci qualche altro dorama prima o poi.

Infine ti ringrazio dei complimenti da aprte dello staff e ti esorto a vedere il seguito a cui non mancheranno colpi di scena.

Buona visione^^

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01
MessaggioInviato: 07/05/2012, 21:53 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2012, 18:39
Messaggi: 26
assim ha scritto:
Condivido con te la descrizione sul carattere dei personaggi, sul trasloco di Minami penso la cosa sia meno romantica di quanto non appaia nella prima puntata, comunque non voglio dirti altro per non cadere nello spoiler.

La colonna sonora è davvero ben fatta, ci sono anche alcuni canzoni in lingua giapponese molto belle che verranno fuori nelle prossime puntate.

Per quanto riguarda la traduzione dovresti ringraziare Falco C. che abbrezzerà sicuramente i complimenti, comunque è un traduttore di prima categoria dal jap e un grande conoscitore della cultura nipponica (così tanto da trovarsi anche la compagna lì XD) spero che decida di tradurci qualche altro dorama prima o poi.

Infine ti ringrazio dei complimenti da aprte dello staff e ti esorto a vedere il seguito a cui non mancheranno colpi di scena.

Buona visione^^



I complimenti sono tutti meritati!
Mi piacerebbe molto vedere un altro drama tradotto da Falco C. quindi tifo per il suo ritorno alla traduzione!
Cos'è la vita senza hobby! :-D

Vado a vedermi la seconda puntata che ho appena finito di scaricare don i d-linck!
A riscriverci a presto. :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Oggi è 04/05/2024, 0:52


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010