Oggi è 04/05/2024, 3:56


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodio 01
MessaggioInviato: 15/10/2005, 18:00 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Altra giornata storica (almeno x noi ^^) dato che oggi iniziamo ufficialmente la distribuzione di un Dorama completamente slegato dal mondo dell'animazione (a differenza quindi di GTO).

Il prescelto è, come molti già sapranno, Long Vacation, Dorama cult in Giappone con protagonisti d'eccezione. Per info a riguardo vi rimando alla sezione progetti del nostro sito ;)

Non c'è molto altro da aggiungere, se non che speriamo vivamente che anche questo Dorama promosso da Falco C. possa piacervi e attirare anche fans tradizionalmente più legati all'animazione giapponese che ai telefilm. Mi raccomando: non deludeteci!

Buon DL e buona visione da PTP Fansub!


Alcune immagini:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Dati tecnici:

---------------------------------------------------
Nome File: File: [PTP]Long_Vacation_01.avi
Codec: XviD @1162kbps / MP3 VBR @156kbps / 23.976fps / 640x480
Dimensioni: 700 Mb / 717.199 kb / 734.411.574 byte
CRC: 9B964EB9
Tracker: http://ptp.birinpower.com/tracker/
---------------------------------------------------

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2005, 18:19 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 15:26
Messaggi: 303
Località: Cagliari
buon dowload e buona visione :)
mi raccomando, scaricatelo -.-"" c'abbiamo buttato il sangue...

_________________
Immagine

"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_

#[email protected]

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2005, 19:40 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 14/10/2005, 11:20
Messaggi: 67
contaci di sicuro sara bello grazie mille anche per questo :)

_________________
Ogni mattina e ogni sera dovremmo continuamente pensare alla morte,sentendoci già morti da sempre;in tal modo,saremo liberi di muoverci in ogni situazione.

Ricordate che quanto più il POTERE è GRANDE tanto meno gli è necessario agire.Il potere supremo è immobile al centro dell'universo:gli basta rivelarsi e tutto sara fatto secondo la sua occulta volontà.

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2005, 17:52 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 14/10/2005, 11:20
Messaggi: 67
come previsto è bello e a tratti lolloso
di sicuro meglio una serie televisiva cosi che una come mmm....everwood?(si scrive cosi vero?)

_________________
Ogni mattina e ogni sera dovremmo continuamente pensare alla morte,sentendoci già morti da sempre;in tal modo,saremo liberi di muoverci in ogni situazione.

Ricordate che quanto più il POTERE è GRANDE tanto meno gli è necessario agire.Il potere supremo è immobile al centro dell'universo:gli basta rivelarsi e tutto sara fatto secondo la sua occulta volontà.

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2005, 8:26 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 9:37
Messaggi: 310
mi sembra di si... in effetti nn c'è paragone :shock:


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2005, 10:53 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2005, 10:06
Messaggi: 11
Località: Provincia di Brescia
Bellissimo :D
Non vedo l'ora di vedere il seguito.
Complimenti un'altro ottimo lavoro [:D]


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2005, 12:07 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante

Iscritto il: 19/10/2005, 11:37
Messaggi: 7
Ehila' ....ragazzi mi sono iscritta apposta x farvi i complimenti x questo lavoro...e x ringraziarvi...grazie grazie garzie grazie grazie gra...come? Se continuo ancora diventa noioso? ok cmq spero abbiate capito il mio entusiasmo x questo dorama....mi ha rapito e non vedo l'ora di vedere il seguito ...e', come dice Amon, anche lolloso a tratti il che non guasta! Spero che continuerete a proporci lavori come questi xche finora non ne ho visti altri e guardarmeli in lingua originale non e' il massimo visto che la padronanza della lingua non e' ancora tra le mie innumerevoli virtu' (ehmm nemmeno la modestia a quanto pare :oops: )
Davvero apprezzo molto il sangue che ci avete versato e di sicuro non andra' sprecato ...vi faro' una pubblicita' folle!!
Oh anche se questa non e' la sede approfitto x farvi i complimenti e x ringraziarvi non solo x questo ma x tutti i lavori che fate che colleziono gelosamente!!
Ganbatte mina-san (ci ho provato ...siate magnanimi xche dirlo e scriverlo non e' la stesa cosa ahahahahha)
mata ne

_________________
L'acqua scorre liscia dove il fiume è fondo, e sotto un aspetto innocente nasconde il tradimento.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2005, 16:19 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 9:37
Messaggi: 310
AAAAAAAAARGGGGHHHHH e finisce cosììììììììììììììììììì :evil: maledizione e mo come facciamo ad aspettare il 2 senza sapere come risponderà il moroso? ^^ (bellissimo complimenti!!)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2005, 16:44 
Non connesso
Astuto Ninja
Astuto Ninja
Avatar utente

Iscritto il: 03/10/2005, 17:37
Messaggi: 33
bellissimo!! torno dopo un pò di assenza e trovo il 1° episodio di long vacation :D
metto subito in dowload


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2005, 22:18 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 0:26
Messaggi: 306
Località: Agrigento
Sono davvero felice che abbiate apprezzato! :D

Sono le nostre piccole soddisfazioni queste.


Cmq per il 2° episodio l'attesa non sarà enorme. Abbiate fede e pazienza. :wink:

_________________
Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela. - Giovanni Paolo II -


Immagine

http://www.ptpfansub.com

irc://irc.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2005, 11:49 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 06/10/2005, 20:14
Messaggi: 15
Località: Viareggio
Ho visto il primo episodio, questa serie è molto carina. Grazie per averla tradotta.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2005, 12:12 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 22/10/2005, 12:09
Messaggi: 12
Mi sono registrato anche io per complimentarmi con voi per l'ottimo lavoro, ma soprattutto per l'ottima scelta. Questo dorama mi piace moltissimo... [dream]


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2005, 13:13 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2005, 13:56
Messaggi: 18
Località: latina
Ottima traduzione!!!!!!!!!!veramente un lavoro fatto con i fiocchi , e sopratutto Long vocation è veramente bello questa scelta vi portera sicuramente nell'olimpo dei fansub!!!!!!! :D come impegno e dedizione al propio lavoro e all'ottima qualità degli anime che ci proponete!!!!!Continuate così siete i migliori!!!!!!!!!! :D


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2005, 20:01 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 07/11/2005, 18:59
Messaggi: 7
semplicemente FA-VO-LO-SO!! :D
Ottima scelta...e ottimo lavoro di traduzione!! mi è piaciuto davvero tantissimo!!


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2005, 15:48 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 25/11/2005, 15:32
Messaggi: 2
Località: Axis
andro ha scritto:
c'abbiamo buttato il sangue...



E si vede, nonostante provenga da jappop/asian world, non ho mai visto un lavoro così ben fatto, stra-apprezzate le note a margine sui modi di dire/tradizioni jappo. Il modus operandi è quello che piace a me, fare le cose al meglio con tutta la calma e il tempo che occorrono. Il fatto poi che la traduzione avvenga direttamente dal jappo è cosa bestialmente apprezzata, soprattutto dopo aver visto gli errori/strafalcioni semantici nei sub inglesi provenienti da drama giapponesi e coreani che ho visto-revisionato.

Solo una nota (marginale) relativa all'encoding: il video è un po' sfocato, imho si potrebbe provare ad usare (eventualmente da gordianknot) una leggera passata di limitedsharpen (un ottimo filtro avisynth che se usato bene rende divx/xvid creati decisamente migliori dei dvd originali, i quali, per molti drama jappo/korea, non sono sempre ben a fuoco); per info questo è il thread (ho linkato una pagina dove c'è anche un esempio tratto dai warriors): http://forum.doom9.org/showthread.php?t ... e=12&pp=20


Ciao e grazie ancora per l'ottimo lavoro.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Oggi è 04/05/2024, 3:56


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010