Oggi è 03/05/2024, 19:34


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodio 01 - 06
MessaggioInviato: 25/04/2007, 23:18 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
Eccoci di ritorno^^, dopo un periodo un pò nero eccoci finalmente trasferiti.
Il tracker come vedete è cambiato dal vecchio http://ptp.birinpower.com/tracker/
al nuovo
http://ptpfansub.com/tracker/
quindi siamo al lavoro per riaggiornare tutte le serie.
i vecchi file torrent sarano inutilizzabili quindi preghiamo un pò di pazienza nel riscaricare i file.
Presto torneremo anche con qualche nuova relese, chiediamo un pò di sostegno nel rendere di nuovo attivo il traker sostenendo i download, buona visione

Dati tecnici:


---------------------------------------------------
Nome File: File: [PTP]Long_Vacation_01.avi
Codec: XviD @1162kbps / MP3 VBR @156kbps / 23.976fps / 640x480
Dimensioni: 700 Mb / 717.199 kb / 734.411.574 byte
CRC: 9B964EB9
Tracker: http://ptpfansub.com/tracker/
---------------------------------------------------

---------------------------------------------------
Nome File: File: [PTP]Long_Vacation_02.avi
Codec: XviD @1165kbps / MP3 CBR @128kbps / 23.976fps / 640x480
Dimensioni: 436 Mb / 446.845 kb / 457.569.956 byte
CRC: C096CEB4
Tracker: http://ptpfansub.com/tracker/
---------------------------------------------------

---------------------------------------------------
Nome File: File: [PTP]Long_Vacation_03.avi
Codec: XviD @1165kbps / MP3 CBR @128kbps / 23.976fps / 640x480
Dimensioni: 425 Mb / 435.754 kb / 446.212.096 byte
CRC: 49AD4E4D
Tracker: http://ptpfansub.com/tracker/
---------------------------------------------------

---------------------------------------------------
Nome File: File: [PTP]Long_Vacation_04.avi
Codec: XviD @1140kbps / MP3 CBR @128kbps / 23.976fps / 640x480
Dimensioni: 410 Mb / 419.850 kb / 429.926.400 byte
CRC: 5B836125
Tracker: http://ptpfansub.com/tracker/
---------------------------------------------------

---------------------------------------------------
Nome File: File: [PTP]Long_Vacation_05.avi
Codec: XviD @988kbps / MP3 CBR @128kbps / 23.976fps / 640x480
Dimensioni: 371 Mb / 380.992 kb / 390.064.128 byte
CRC: F8E54B16
Tracker: http://ptpfansub.com/tracker/
---------------------------------------------------

---------------------------------------------------
Nome File: File: [PTP]Long_Vacation_06.avi
Codec: XviD @956kbps / MP3 CBR @128kbps / 23.976fps / 640x480
Dimensioni: 359 Mb / 368.382 kb / 377.223.168 byte
CRC: FE435766
Tracker: http://ptpfansub.com/tracker/
---------------------------------------------------

Dati tecnici del pack:
---------------------------------------------------
Nome Cartella: [PTP] Long Vacation

Files: [PTP]Long_Vacation_01.avi
[PTP]Long_Vacation_02.avi
[PTP]Long_Vacation_03.avi
[PTP]Long_Vacation_04.avi
[PTP]Long_Vacation_05.avi
[PTP]Long_Vacation_06.avi
[PTP]Long_Vacation_Autorun_01-06

Tracker: http://www.ptpfansub.com/tracker/


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2007, 20:48 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 04/05/2007, 20:10
Messaggi: 13
Località: Cagliari
Non vedo l'ora di vedere il seguito!! :)
Sono rimasta scioccata da Sena e Minami!!! Non me l'aspettavo assolutamente!!! Secondo voi significa qualcosa quel bacio? Oppure se lo sono dato solo per consolarsi?? :cry:

_________________
Tutto ciò che volete sapere sul Paese del Sol Levante
www.sognandoilgiappone.com


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2007, 2:34 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Ovvio che significa qualcosa... :)


P.S. non l'ho detto come se avessi visto la 7, eh :P

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2007, 8:06 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 03/12/2005, 0:25
Messaggi: 342
Sognandoilgiappone ha scritto:
Non vedo l'ora di vedere il seguito!! :)
Sono rimasta scioccata da Sena e Minami!!! Non me l'aspettavo assolutamente!!! Secondo voi significa qualcosa quel bacio? Oppure se lo sono dato solo per consolarsi?? :cry:

anch'io sono rimasta scioccata :o e ora sono curiosissima :?
non vedo l'ora di vedere la 7 *_*

_________________
"Niente inganna quanto l'apparenza della modestia.
Spesso non è che indifferenza per l'opinione altrui
e talvolta una forma indiretta di orgoglio."
(Pride & Prejudice)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2007, 8:15 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 18/06/2007, 8:23
Messaggi: 1
Località: Genova
A proposito della 7, quando al vedremo? :roll:


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2007, 19:13 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Appena sarà pronta, come tutto il resto. :)

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2007, 19:54 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 0:26
Messaggi: 306
Località: Agrigento
Gold Scorpio ha scritto:
A proposito della 7, quando al vedremo? :roll:


Presto. Molto presto.

_________________
Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela. - Giovanni Paolo II -


Immagine

http://www.ptpfansub.com

irc://irc.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2007, 19:07 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna

Iscritto il: 21/06/2007, 18:59
Messaggi: 21
Località: Vicenza
Adoro questa serie... sarà che pure io suono il piano e mi rispecchio pienamente in Sena... :o


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01 - 06
MessaggioInviato: 09/05/2012, 0:47 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2012, 18:39
Messaggi: 26
Il secondo episodio mi ha spiazzata!

A CHI NON HA VISTO LA SECONDA PUNTATA, NON LEGGA IL POST PERCHE' E' PIENO ZEPPO DI SPOILER!!!


Ero convinta come un pompiere, che l'altro personaggio che s'intravedeva nella prima puntata, il giocatore incallito che continuava a telefonare a casa di Sena, fosse proprio lo sposo mancato di Minami, ovvero Asakura! :wink:

Complimenti al regista, perché mi ha giocato davvero bene!
Ma te pensa, era il fratello di Minami! :shock:

Assim, adesso ho capito quando mi anticipavi che il trasferimento di Minami non era dettato dal romanticismo...in effetti quell'appartamento, con molta probabilità sarebbe dovuto essere il loro nido d'amore!!!!
Anche se qualcosina non mi torna...perchè lei avrebbe dovuto già traslocare lì prima delle nozze...bha... in fin dei conti poco importa!

Il fratello di Minami è un uragano!
Quando rivela che Minami era stata niente di meno che “Miss Fiume Nagaragawa, zona bassa” quasi cadevo dalla sedia dal ridere!
A parte la dignità del concorso che sembrava tipo “miss maglietta bagnata” dei noi altri, mi sono sganasciata ancora di più, quando ha rivelato che la poveraccia aveva vinto solo perché nella giuria c'era lo zio!!!
Come tutti i fratelli, è impietoso gratuitamente!!! :P

Shinji ha la medesima faccia di bronzo della sorella, come osserva bene Sena, però sembra anche un ottimo pianista!

Avevo appena finito di ricompormi, quando il manager di Minami con finta nonchalance le propone la pubblicità di una macchinetta per rassodare il seno!!! :lol:
Ecco qui sono proprio morta dal ridere!! :-D
Sceneggiatura fantastica!!!

Povera Minami lasciata come un salame all'altare e con la carriera di modella arrivata alla frutta!!!
Non c'è male per lei...ed è tutto accaduto in qualche settimana!

Ma come tutti sanno, quando la sfiga Fantozziana ti trova, non ti lascia fino a che non provocati danni cosmici!!!
Malauguratamente per la nostra povera Minami, non era ancora finita qui! :!:

Si ubriaca e si lascia andare ad atteggiamenti sconvenieti in pubblico che fanno scappare a gambe levate la " quasi fidanzatina" di Sena!
Ammetto che Minami con il bonus per il “Love Hotel” aveva azzerato ogni possibilità di quel timidone, di far braccia nel cuore di Ryoko, ..., ma la reazione di Sena mi ha ghiacciato il sangue!

Lontana dalle piazzate mady in italy è stata ugualmente terrificante!
Sembrava un vulcano che fuma in attesa di esplodere....ed infatti alla fine, se pur con pacatezza, le riversa addosso un numero considerevole di malignità, che sono andate tutte, tutte, dritte al bersaglio!
La frase “sei stata calpestata da molti” mi ha prima ammutolita (si perché stavo già abbaiando improperi allo schermo!) e poi mi ha provocato un nervoso galattico! :evil:
Brutto maschilista Nipponico! :x (chiedo perdono per la frase, ma quando ci vuole ci vuole!)
Davvero fai la ramanzina alla vittima della situazione?!
Se non mi sono persa niente per strada, è stato il compagno di Minami che l'ha lasciata per scappare con un altra!
Chi ha subito il torto è stata Lei!
Sena trasforma Minami da vittima a carnefice?! :(
Esattamente come dicono i Napoletani: “cornuta e mazziata”! :cry:

Ma guarda te che mi tocca sentire!
Va beh... diamo la colpa all'epoca storica! :wink:

Ho smesso d'infierire contro Sena, solo quando quest'ultimo ha ricevuto pure lui un trattamento mortificante proveniente da una sua piccola allieva e per di più alla presenza di Ryoko!
Muah ah ah! Ben ti sta! Chi la fa l'aspetti!

Certo che anche Lui a sfiducia cosmica è messo proprio bene!
Sottolineo infatti, che il suo personaggio, è preso per i fondelli persino dalla sceneggiatrice che gli ha appioppato il nome Sena in rievocazione del mitico Senna, quando, invece, per quante gliene accadono, pare proprio Calimero, piccolo e nero!
Infatti, Ryoko lo ha mollato al ristorante con sua grande infamia, poi si è inimicato persino la coinquilina ed adesso è solo in casa, dove si trova a fare i conti con il proprio rimorso e pentimento!

Il finale, comunque, è stata la parte che ho amato di più!

Sena che suona una bellissimo pezzo pieno di patos e di tristezza, la cui intensità ha il potere di raggiungere il cuore di Minami e riportarla a casa!

La riflessione che segue poi, dei due protagonisti mi ha stretto il cuore!
Ed ecco che è arrivata la spiegazione del titolo “Long Vacation”!
E' proprio vero che ci sono periodi sfortunatissimi nella vita di ognuno di noi, dove ogni cosa sembra andare storto e qualsiasi cosa si faccia e nonostante l'impegno profuso, non ci porta a nulla di positivo!
Ed in questi casi, come ben osserva Sena, sarebbe meglio sedersi, respirare, prendersi una pausa ed aspettare!
Mentre loro si confrontano, abbattuti e piegati dalle avversità, ed in preda alla malinconia, parte in sottofondo la canzone perfetta per quel momento, ovvero “What will I do” di Natalie Burks!!! :smile:
Se non era per il vostro fantastico lavoro, non avrei mai potuto cogliere la finezza della regia!!! Grazie di cuore! :D

Per me la puntata poteva finire anche qui, con i protagonisti che si compiangevano e facevano coraggio a vicenda.
Del resto, quanti momenti sfortunati potevano succedersi mai in una sola puntata?!
Ed invece, mi sbagliavo!
Quel maledetto Asakura, pure la cartolina con la foto del suo matrimonio doveva mandare!!! :twisted: Perfido uomo!!!
Ma nell'ignavia totale, mi è venuto da ridere, soprattutto nel vedere Sena che ingurgitava parte della cartolina, per sottrarla alla vista di Minami, che sinceramente, ancora adesso, non ho capito come abbia fatto a vedere che si trattava proprio di Asakura!!!
Ha decisamente uno sguardo a “raggi x” degno di un super eroe della Marvel!

Ed anche qui, non poteva essere più azzeccata la canzone di sottofondo, ovvero, “La La Love Song”, dove, nel relativo coro, canta persino Naomi Campbell!!
E chi lo sapeva che la super modella si era prestata a far da corista ad un gruppo giapponese!!!
Grazie ancora per tutte le note esplicative del dorama!!!!

A questo punto sono curiosa di sapere come si ricaricheranno questi due concentrati di sfortuna!
Domani mi rimetto alla visione!!!!
A presto per i commenti! :-D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01 - 06
MessaggioInviato: 10/05/2012, 1:35 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 0:26
Messaggi: 306
Località: Agrigento
Tera sei una splendida telecronista! Caspita quanti dettagli.

Pensavo certe cose le vedessimo solo noi che vediamo e rivediamo tutto decine di volte. :D

Complimenti ;)

_________________
Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela. - Giovanni Paolo II -


Immagine

http://www.ptpfansub.com

irc://irc.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01 - 06
MessaggioInviato: 10/05/2012, 19:58 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
Complimenti saresti un ottima chekker

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01 - 06
MessaggioInviato: 10/05/2012, 20:19 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2012, 18:39
Messaggi: 26
Grazie Falco_C ed Assim, detto da voi è davvero una gran bel complimento!! :-D

Facendomi autocritica, so che arrivare in fondo ai miei commenti, è una prova di resistenza....ma non riesco a trattenermi nello scrivere, perchè 1) sono prolissa di natura (lo so, non è un pregio!); :P
2) i dorama fatti bene mi appassionano!
3) mi piace confrontarmi con gli altri per qualcosa che penso sia meritevole di parlare!

In questo caso, è più facile cogliere gli elementi più significativi del dorama o addirittura le finezze della sceneggiatura e della regia, proprio grazie al vostro splendido e puntuale lavoro!
Le vostre spiegazioni in nota e la traduzione delle canzoni, persino per il timing delle canzoni stesse (il titolo della canzone appare qualche secondo prima dell'inizio della stessa), rendono facile cogliere i particolari e rendono il dorama ancora più piacevole da vedere!
Non mi stancherò mai di sottolinearlo!
Ci sono gruppi che traducono dall'inglese e basta :wink: e chi come voi, con un lavoro certosino, impreziosisce il dorama! :lol:
Mi raccomando, continuate così!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01 - 06
MessaggioInviato: 10/05/2012, 20:37 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2012, 18:39
Messaggi: 26
E sono già alla terza! :-D

NON CONITNUATE A LEGGERE SE NON AVETE VISTO LA TERZA PUNTATA PERCHE' IL POST E' TUTTO UNO SPOILER!

E s'inizia con Momoko che sospetta un avvicinamento dei due protagonisti del dramma, perché da una parte Minami ha mostrato un lato sensibile (ha pianto!!) davanti a Sena e dall'altra quest'ultimo l'ha pure consolata.
Atteggiamenti che si sa, rendono complici le persone!!
Anche se a dirla tutta... mi pare normale consolare una persona che piange?!? :wink:
Comunque, Momoko pare avere una marcia in più rispetto agli altri personaggi, almeno per quanto riguarda la comprensione dei sentimenti d'amore!!!

Ho trovato molto carina anche la scena successiva!
Minami che viene assegnata come manager alla nuova giovane modella, ruolo che ovviamente mal sopporta, ma in cui cerca di dominarsi.
La parte in cui Minami cerca d'insegnarle a mettersi in posa, strappa già qualche sorriso, ma mai come la scena che il regista ci induce ad immaginarci allorché la giovane modella, in un moto di stizza, appella Minami come “OBASAN”...... :o
Mi è quasi sembrato che avessero spinto l'immaginario pulsante rosso lampeggiante dell'autodistruzione che era fantasiosamente comparso sulla testa di Minami!
Nella mia mente avevo già immaginato tutta la scena! :P
Da una parte la “diversamente giovane” e dall'altra la “sbarbatella impertinente” che si accapigliavano in un match all'ultimo sangue, suonandosele di santa ragione! (O>.<o)
Sarebbe stata magnifica!

Che giornata per Minami! :(
E quando la giornata è tuta nera, non rimane altro che prendere un amico ed affogare i propri dispiaceri nell'alcool!!!
Peccato che Momoko tocca tutti i nervi scoperti di Minami...matrimonio, matrimonio mancato, matrimonio di Asakura con un altra!!! :dry:

E così arriviamo alla mia scena preferita! (1°)
Quanti di voi sapevano che toccandosi con le mani il secondo dito del piede, il tocco si percepisce come avvenisse sul dito medio del piede?!
Provare per credere!
Mi sono, naturalmente, subito cimentata nell'esperimento e..... avevano ragione!
In tutta sincerità, però, eviterei di raccontarlo in giro a tutti quegli estranei che non hanno visto il drama, perché come è accaduto a Minami, potrebbero fraintendere e considerarci dei meri idioti!! :nonono:

Per Sena, però, le cose sembrano anche migliorare per una frazione di drama!
Finalmente infatti, riesce a fare un figurone con la sua allieva impertinente che aveva incontrata nella puntata precedente.
Le spiega in cosa consista la passione per la musica e soprattutto quanto sia importante per chi la suona trasmettere agli altri le emozioni che si nascondono nelle note!!!
Incredibilmente Sena, grazie alla sua alunna, comprende quelli che sono anche i suoi problemi e si da la risposta giusta!
Per trasmettere le emozioni occorre prima provarle e poi riuscire a trasmetterle!

Questa parte è secondo me una genialata della sceneggiatrice! :up:
Riconoscere i nostri stessi difetti negli altri, vedere come quei difetti li condizionano, ci permette di essere più obiettivi e razionali e trovare una soluzione per correggerli o una motivazione per farlo!

Per Sena/ Calimero questa era solo una parentesi di gioia, ovviamente, perché nemmeno il tempo di salutare l'allieva che ripartono le sfighe cosmiche! :'-(

Chi avrebbe mai potuto immaginare che Ryoko rimanesse così colpita dal fratello di Minami!!!!!! (-.-)
Anche la sottoscritta era convinta che provasse dell'interessamento per Sena, ma a giudicare dal trasporto e dalla naturalezza delle emozioni che nascono per Shinji, devo essermi presa un abbaglio!
Anche Sena, però, non va bene starsene come un baccalà a bere ed a fumare, lasciando che sotto i suoi accada l'inevitabile, mentre Lui si macera e macera internamente!!!
E' proprio strano il suo personaggio! (°°')

Ma che dire del finale!
Un'insistente scampanellata alla porta di casa alle tre del mattino!!!
I nostri due eroi un po' impauriti che si giocano chi dovrà andare ad aprire la porta … e chi si ritrovano?!
Niente di meno che la futura cognata di Minami ed in lacrime....!
E qui subito parte la canzone “La La La love Song” che dice “la giostra gira, gira..(@@) ed infatti, si scopre che Shinjii non è ritornato a casa e quindi, un'altra mazzata per Sena ed un altro giro di vite abbia inizio!!!

E si continua così, nella sfiga più nera!!!
Meglio per il nostro Calimero se lo avessero pugnalato punto e basta!

Che bello non vedo l'ora di guardarmi la quarta...! :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01 - 06
MessaggioInviato: 13/05/2012, 18:16 
Non connesso
Lich Vendicativo
Lich Vendicativo
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2009, 1:09
Messaggi: 133
Località: Isernia
Tera mi accodo ai complimenti degli altri, hai un ottima capacità descrittiva e divulgativa, le tue "recensioni" (se così possiamo chiamarle) così piene di figure retoriche ed eufemismi mi ricordano tanto le light novel di Haruhi Suzumiya del maestro Nagaru Tanigawa che adoro. Hai la capacità, tramite quello che scrivi, di trasmettere al lettore tutte le sensazioni/emozioni che hai provato (e che non sono poche :P ) costringendolo a terminare la lettura con uno stupido sorissetto sulla faccia :smile: .

Stavo quasi pensando che si potrebbe creare "l'angolo di tara-chan" con le tue "recensioni" XD, e comunque una volta completata la visione di tutta la serie è d'obbligo che ci rilascia una recensione (senza spoiler) da inserire sul sito, dopo averci fatto leggere quello che hai scritto questo è d'obbligo! Sono sicuro che anche assim e falco siano d'accordo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 01 - 06
MessaggioInviato: 13/05/2012, 19:06 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2012, 18:39
Messaggi: 26
Didoin ha scritto:
Tera mi accodo ai complimenti degli altri, hai un ottima capacità descrittiva e divulgativa, le tue "recensioni" (se così possiamo chiamarle) così piene di figure retoriche ed eufemismi mi ricordano tanto le light novel di Haruhi Suzumiya del maestro Nagaru Tanigawa che adoro. Hai la capacità, tramite quello che scrivi, di trasmettere al lettore tutte le sensazioni/emozioni che hai provato (e che non sono poche :P ) costringendolo a terminare la lettura con uno stupido sorissetto sulla faccia :smile: .

Stavo quasi pensando che si potrebbe creare "l'angolo di tara-chan" con le tue "recensioni" XD, e comunque una volta completata la visione di tutta la serie è d'obbligo che ci rilascia una recensione (senza spoiler) da inserire sul sito, dopo averci fatto leggere quello che hai scritto questo è d'obbligo! Sono sicuro che anche assim e falco siano d'accordo.



Accipicchia quanti complimenti! :-D
Va da sè che riceverli fa tanto bene all'autostima!
Rimpiango di non aver trovato prima il vostro Forum, avrei risparmiato tante ore davanti allo specchio a fare del training autogeno prima dei miei esami universitari, convincendomi che sarei stata super comunicativa!!!

Non sai quanto mi rende felice sapere che il divertimento che ho provato a vedere il dorama, si sia potuto percepire anche solo leggendo il commento!
Questo è un grande complimento per me, grazie mille!

Per quanto riguarda l'angolo di "Tara-chan"...l'espressione mi ha molto divertito!
Non penso, però, di esserne in grado.
Scrivo solo di quello che mi piace vedere, che mi suscita emozioni e quindi, sono poco obiettiva, con la tipica propensione femminile a considerarsi sempre nel giusto!

Relativamente, invece, ai commenti su "Long Vacation".... preparatevi, perchè di certo non riuscirò a tenere ferme le dita sulla tastiera alla fine di ogni episodio!!!! (armatevi di santa pazienza, :worship: se del caso saltate i miei post...., perchè non riesco a trattenermi dal commentare, è quasi un'esigenza!). XD

Se poi, alla fine dei miei innumerevoli sproloqui, sarete ancora del parere e non vi sarete pentiti di avermi chiesto un commento generale su tutto il drama, a riassunto di tutte le impressioni ricevute, le emozioni e gli insegnamenti che che mi avrà suggerito, allora sarò ben lieta di farlo e postarlo! :D

In ultimo avrei solo una domanda.....cosa sono le "light novel"?!?! :hmm:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Oggi è 03/05/2024, 19:34


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010