Oggi è 04/05/2024, 23:54


Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Su questa sezione
MessaggioInviato: 07/01/2006, 18:04 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Dato che nessuno posta qui e non penso sia per timidezza - non abbiamo mai mangiato nessuno per un post di troppo (forse) - vi lascio una piccola spiegazione su questa sezione e poi posto io qlcs.

Semplicemente segnalate qui qualche titolo non arrivato in Italia che vi è particolarmente piaciuto (chiaramente poi la gente si arrangia a trovarlo) con una piccola recensione o un piccolo commento sul perché vi è piaciuto e perché/a chi lo consigliate.
Non vi chiedo una precisione maniacale, ma perlomeno date all'inizio due informazioni basilari, come autore, numero di volumi, se è finito, genere.

Se invece ritenete che un topic di questi che appariranno (spero) tratti di un manga disponibile anche in Italia segnalatemelo (nel post o via pm) che ci provvederò a spostarlo.

Dai su, aspetto qualche topic fiducioso.

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Oggi è 04/05/2024, 23:54


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010