Oggi è 03/05/2024, 8:17


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I Peggiori Anime Fansubbati
MessaggioInviato: 09/03/2006, 21:33 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 20/02/2006, 0:23
Messaggi: 7
Secondo me e ripeto secondo me , i peggiori anime fansubbati ( e riporto anche le motivazioni come critiche costruttive sono ) :

1 ) Hanbun No Tsuki Ga Noboru Sora degli Anime Phobia

per il fatto che la traduzione è troppo come dire artificiosa... suona male ed è poco aderente al testo originale Jap... Molti termini sembrano saltar fuori dal nulla...

2 ) Gunparade Orchestra....

cioè avete appena rilasciato il terzo episodio e tutte le critiche mosse nei vostri confronti non vi hanno fatto balzare in mente di fare check più accurati... guardate meglio la sigla di chiusura...

3 ) Lemon Angel Project

Niente da dire se non fosse che i karaoke sono un surplus , ma una serie che parla di musica penso sia abbastanza scontato che li richieda... poi fate vobis

le tre serie sono tutte degli anime phobia ma ciò non vuol dire che i peggiori lavori sono i loro... anzi li stimo come gruppo fansub e spero solo che migliorino nel tempo. Cioè hanno dato molto a noi e molte serie senza di loro non avremmo mai potuto vederle ma vorrei che migliorassero sempre + e che le mie vengano prese come critiche costruttive...


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2006, 21:36 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 05/03/2006, 21:26
Messaggi: 3
1 ) Scusa ...ma c'era già un post per parlare di cose simili .
2 ) Dove stanno le tue critiche costruttive ??? Ho visto solo demolizione in tutto ciò che hai scritto.... :-o
3 ) Segnala almeno ciò che trovi di inventato nelle frasi così chi cura i progetti se ne fa una ragione....
4 ) Qualche errore di timing può capitare a tutti , non vedo perchè fare tutto ciò ( e lo stai facendo di proposito) per screditare un buon gruppo di Fansubber....


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2006, 21:56 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 8:55
Messaggi: 212
@sayonji_san: Mi chiedo perché continui a postare qui e non sul loro forum o parlare direttamente sul loro chan irc... :smile:


Che ci possiamo fare noi dei fansub di altri gruppi? :shock:



Lascio aperto il topic... Vi prego di non farlo degenerare come gli altri... :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2006, 23:06 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 06/03/2006, 0:15
Messaggi: 2
Ho una domanda da farti su gunparade... per te una traduzione di una sigla finale inserita male col timing 2 sec + tardi, in questo caso di "Nan de da rou" ti basta a dire che un intero episodio è subbato male? Quando l' ho rivisto + volte oggi nn c' erano errori di battitura nè altro? I checker nn si sn accorti di quella battuta, me ne sn accorto io prima che tu aprissi il topic... ti invito anch' io, dato che c' è una fantastica sezione sul nostro forum dove parlarne, fallo lì invece di agire subdolamente come stai facendo... da ora in poi nn considererò + post di critica in nessun altro sito se nn vengono portate direttamente al diretto interessato. Bella!


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2006, 23:11 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 06/03/2006, 0:39
Messaggi: 3
Non ho capito perchè gli AP sono nell'occhio del mirino
Posso dire che si è vero: nella sigla finale di GPO ep.3 c'è una una battuta fuori timing, per le altre serie non me ne occupo personalmente per cui, non so.
Cmq, in quasi 6 anni, che seguo i fansub, ho visto di tutto e d +, per cui...
Cmq non mi sembra che le serie succitate abbiano delle aberrazioni tali da essere impresentabili.
Se volete una traduzione "seria" aspettate che le serie da noi subbate siano acquistate e tradotte 8)

Ps: vi invito ad non abusare oltremodo lo spazio libero del forum dei PtP, il nostro di Forum è abbastanza accogliente senza scomodare Fansub amici. :lol:


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2006, 23:17 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 06/03/2006, 0:39
Messaggi: 3
erazer ha scritto:
@sayonji_san: Mi chiedo perché continui a postare qui e non sul loro forum o parlare direttamente sul loro chan irc... :smile:


Che ci possiamo fare noi dei fansub di altri gruppi? :shock:



Lascio aperto il topic... Vi prego di non farlo degenerare come gli altri... :)


Per carità, in effetti non capisco perchè non vengano dai noi ad esprimersi... 8-)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2006, 23:38 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 06/03/2006, 1:02
Messaggi: 8
Ok grazie per gli accorgimenti, ma cmq anke senza dirli 2 di questi erano già in progetto di essere attuati, anzi, quello di GPO è già stato attuato, e il karaoke in Lemon Angel verrà ultimato a breve... per Hanbun nn so nn me ne occupo io... e ankora nn l'ho visto... critiche come queste sn ben accette nei limiti della decenza, ma nn come i precedenti post... e cmq come detto dagli altri siete pregati di segnalarceli direttamente nel nostro forum!!! Grazie :D
P.S. Gunparade apparte quel microscopico errore, che ha che nn va?!?


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2006, 0:06 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante

Iscritto il: 06/03/2006, 21:07
Messaggi: 5
Eehehehe, un altro post per gli AP, quale onore :-D
Devo dire che almeno qui sei calmo, forse qualche nostra release ti è piaciuta :lol:
Cmq, spesso realizziamo sub senza karaoke, abbiamo anche rilasciato solo srt... per questo ci avviciniamo piu' agli ISS che ai PTP e ad altri gruppi... non so se te ne sei reso conto!
Dovresti rispettare il nostro lavoro, nel senso che se non c'è karaoke... fattene una ragione. Il sottoscritto per esempio non sopporta il karaoke (con tutto il rispetto per i gruppi che lo realizzano), e nelle mie release è vietato inserirlo; questo non vuol dire che il sub faccia schifo!
Per Hanbun non so cosa dirti, Jiraya è un bravissimo subber, sta studiando jap, non è ai livelli di Falco però ne capisce un bel po'...
Ah.. ora che mi ricordo (ho rieditato il post^^)... hai detto che abbiamo copiato Hanbun dai PTP, ora invece affermi che la traduzione è artificiosa: deciditi!


(Sei Amon di Anime Click?)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2006, 0:57 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 10/03/2006, 0:39
Messaggi: 1
Ma io dico... perke invece di postare su altri forum nn venite sul nostro ? mica mordiamo :lol: :lol:
poi per quanto riguarda il karaoke... nn è che sia tutta questa importanza visto che se c'è o nn c'è nn c'èntra un cavolo... nn è che ti perdi chi sa che cosa
per quanto riguarda gli errori che hai riscontrato vorrei sapere quali sono di preciso :???:

p.s. la prossiamo volta vieccelo a dire nel nostro forum quello che pensi, gli errori o qualsiasi cosa che riguarda noi... che l'altri gruppi che ci possono fare :D


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2006, 1:26 
Non connesso
Drago Millenario
Drago Millenario
Avatar utente

Iscritto il: 27/02/2006, 13:34
Messaggi: 547
Località: Lugano
Secondo me si sta tirando un po' troppo alla lunga sta storia... è ora di finirla

_________________
کbrendle †



◊Ж◊ Today it will rain blood ◊Ж◊



Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2006, 8:32 
Non connesso
Drago Millenario
Drago Millenario
Avatar utente

Iscritto il: 27/02/2006, 13:34
Messaggi: 547
Località: Lugano
e cmq dubito che tu abbia visto ogni singolo anime di acK.it, Akindo, AniDojo, Anime for Italian Fans, Anime Forever Team, Anime no Shinkon, Anime Phobia, Anime Subbing Project Crew, AnimeAngel, AnimeOne Italia, AnimeSaga, AUFansub, Avalanche, BakaTeam, Crazy for Anime, Dark Phoenyx Corporation, Fansub Magazine Italia, Full Metal Alcholist, Glass no Anime, hyron, Inuyasha 4Ever Fansubs, Italian Simple Subbing, JJF, KanjiSub, Knights Fansub, Kodoma Fansub, Leaf Fansub, MT Fansub, Neo-Tokyo Anime, Ninpou Fan Sub, Onibaku, OpenSea FanSub, PTP Fansub, SaintSeiyaRevenge.net, Simply Fansub, Slay Fansub, SSA, StarSubbeR, SubZero, The Supremes, UniversalCenturyItalia, Weird Fansub, YattaDragon Fansub, ^MangaDreamWorld^ per citare solo quelli italiani.

Neppure io che sto scaricando/seguendo 111 anime differenti posso permettermi di fare un confronto del genere.. per cui è ovvio che la tua critica fosse diretta agli AP apposta e che non per caso i peggiori anime fansubbati che hai citato sono loro.

_________________
کbrendle †



◊Ж◊ Today it will rain blood ◊Ж◊



Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2006, 13:25 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2006, 18:46
Messaggi: 21
-.- uff.. già 2 volte ho scritto e poi non inviato il post per evitare di dar corda a utenti devoti al flame.. ma pls basta sputare su quel che è gratis.. non ti va bene la traduzione? non ti stanno simpatici? sono relase in mkv .. editi il sub e lo modifichi come ti pare.. take it easy..

per quanto mi riguarda gl'ap fanno un buon lavoro e andare nel loro canale irc a dire due minchiate è sempre bello [bye]


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2006, 13:54 
Non connesso
Drago Millenario
Drago Millenario
Avatar utente

Iscritto il: 27/02/2006, 13:34
Messaggi: 547
Località: Lugano
Atreyu ha scritto:
-.- uff.. già 2 volte ho scritto e poi non inviato il post per evitare di dar corda a utenti devoti al flame.. ma pls basta sputare su quel che è gratis.. non ti va bene la traduzione? non ti stanno simpatici? sono relase in mkv .. editi il sub e lo modifichi come ti pare.. take it easy..

per quanto mi riguarda gl'ap fanno un buon lavoro e andare nel loro canale irc a dire due minchiate è sempre bello [bye]


spero ke nn ti riferisci a me xk nn sto affatto facendo flame... la mia era solo un'osservazione.

spero ke si possa una volta x tutte kiudere questa conversazione sul fansub -_-

_________________
کbrendle †



◊Ж◊ Today it will rain blood ◊Ж◊



Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Oggi è 03/05/2024, 8:17


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010