Oggi è 03/05/2024, 15:41


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2006, 0:50 
Non connesso
Drago Millenario
Drago Millenario
Avatar utente

Iscritto il: 27/02/2006, 13:34
Messaggi: 547
Località: Lugano
Bom ma in fin dei conti credo che il problema dello spazio sia relativo... basta masterizzare e il problema è risolto 8-)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2006, 1:24 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Sbrendle ha scritto:
Bom ma in fin dei conti credo che il problema dello spazio sia relativo... basta masterizzare e il problema è risolto 8-)


Vorrei poter dire lo stesso, dato che se lo facessi anch'io poi i reseed non so chi ce li farebbe :lol:

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2006, 2:58 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 15:26
Messaggi: 303
Località: Cagliari
DaRkFrOmHeLL ha scritto:
Se poi vi accontentate di un mp3 al posto di un ac3 o dts, è un altro conto.

non è che m'accontento :D personalmente lo preferisco :) non essendo dotato di un dolby digital 5.1 da 30 milioni di dollari e megaschermo relativo, ma di un semplice impianto stereo vintage, preferisco di gran lunga lo stereo classico.. anche perché non è una novità che l'ac3 sia un semplicissimo mp2 (ripeto 2) col supporto per il multichannel... multichannel che quando riprodotto su TV stereo (o, peggio, mono) si sente DA SCHIFO :)
se non avessi problemi di spazio, magari, farei un bell'mkv con traccia ac3/dts e traccia mp3 (o magari AAC, ma c'è un limite alla decenza :D)...

_________________
Immagine

"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_

#[email protected]

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2006, 8:32 
Non connesso
Drago Millenario
Drago Millenario
Avatar utente

Iscritto il: 27/02/2006, 13:34
Messaggi: 547
Località: Lugano
tzizzo ha scritto:
Sbrendle ha scritto:
Bom ma in fin dei conti credo che il problema dello spazio sia relativo... basta masterizzare e il problema è risolto 8-)


Vorrei poter dire lo stesso, dato che se lo facessi anch'io poi i reseed non so chi ce li farebbe :lol:


eh vabbeeee ma mica tutto! ^^

il solito esagerato :)


cmq boh.. sono abbastanza ignorante in materia.. però credo che in fin dei conti ognuno può far come vuole. A chi non vanno bene le cose come sono allora nn scarichi.

_________________
کbrendle †



◊Ж◊ Today it will rain blood ◊Ж◊



Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2006, 9:18 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante

Iscritto il: 06/03/2006, 21:07
Messaggi: 5
andro ha scritto:
DaRkFrOmHeLL ha scritto:
Se poi vi accontentate di un mp3 al posto di un ac3 o dts, è un altro conto.

non è che m'accontento :D personalmente lo preferisco :) non essendo dotato di un dolby digital 5.1 da 30 milioni di dollari e megaschermo relativo, ma di un semplice impianto stereo vintage, preferisco di gran lunga lo stereo classico.. anche perché non è una novità che l'ac3 sia un semplicissimo mp2 (ripeto 2) col supporto per il multichannel... multichannel che quando riprodotto su TV stereo (o, peggio, mono) si sente DA SCHIFO :)
se non avessi problemi di spazio, magari, farei un bell'mkv con traccia ac3/dts e traccia mp3 (o magari AAC, ma c'è un limite alla decenza :D)...


Ho scelto l'esempio sbagliato, sono d'accordo con te. Era meglio se parlavo del video^^
Chiaramente se ti guardi un anime oppure un film su pc, l'audio in ac3 o dts praticamente nn vale nulla!
A dire il vero a me piace molto l'aac, se lo sfrutti con un buon player la qualità si sente. Ho un impianto home theatre... ma alla fine mi ritrovo a guardare tutto sulla mia amata xbox :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2006, 10:19 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 03/12/2005, 0:25
Messaggi: 342
:eek: io non capisco il motivo di aprire questo topic (e soprattutto l'altro che ha toccato livelli decisamente penosi...) per criticare il lavoro fatto da altri...io sincermente non conosco gli AP in quanto non seguo le loro serie ma se li conoscessi e non apprezzassi i loro lavori semolicemente non li scaricherei evitanto di sparlare di loro (come successo nell'altro topic) e comunque rispettandoli per il lavoro che fanno (che non penso sia poco)...questa è la mia idea :up:

_________________
"Niente inganna quanto l'apparenza della modestia.
Spesso non è che indifferenza per l'opinione altrui
e talvolta una forma indiretta di orgoglio."
(Pride & Prejudice)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2006, 12:47 
Non connesso
Drago Millenario
Drago Millenario
Avatar utente

Iscritto il: 27/02/2006, 13:34
Messaggi: 547
Località: Lugano
pucci ha scritto:
:eek: io non capisco il motivo di aprire questo topic (e soprattutto l'altro che ha toccato livelli decisamente penosi...) per criticare il lavoro fatto da altri...io sincermente non conosco gli AP in quanto non seguo le loro serie ma se li conoscessi e non apprezzassi i loro lavori semolicemente non li scaricherei evitanto di sparlare di loro (come successo nell'altro topic) e comunque rispettandoli per il lavoro che fanno (che non penso sia poco)...questa è la mia idea :up:


è vero, potrebbe sembrare inutile.. però forse porterà un po' di chiarezza sulla siutazione e appiattirà eventuali critiche non dovute...

_________________
کbrendle †



◊Ж◊ Today it will rain blood ◊Ж◊



Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2006, 16:29 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 15:26
Messaggi: 303
Località: Cagliari
in ogni caso concordo sulla dubbia utilità del post :) finché si tratta di farci complimenti, per carità, sarebbe ipocrita da parte nostra dire che ci danno fastidio... però sul fare commenti (siano essi positivi o negativi) sul lavoro svolto dagli altri gruppi, sono dell'idea che la cosa migliore sia sempre parlarne nei forum relativi...
prendo questi nomi come ESEMPI, quindi cercate di capire cosa intendo dire, senza fermarvi all'apparenza delle mie parole... se PincoPallino98 pensa che un nostro lavoro sia fatto meglio del gruppo X, è giusto che vada a dirlo sul forum del gruppo X, in modo esaudiente e, possibilmente, garbato (della serie che un "voi fate cagare, sono meglio loro" non è proprio il massimo...).
poi vabbé, è solo un mio punto di vista, ma in qualità di membro dei ptp mi son trovato in una posizione piuttosto scomoda rispetto agli AP...
per quanto mi riguarda il discorso si chiude qui, quel che c'era da dire credo sia stato ampiamente discusso...
a proposito dei formati video/audio, ognuno è libero di distribuire i propri fansub :) siamo nel 2006 e bisogna cominciare anche ad adattarsi alle scelte di chi distribuisce :D se poi si tratta di softsub, non posso che condividere l'idea che sia meglio tenere le raw intoccate, così quando le ricomprimo per farmi gli hardsub da vedere perdo meno qualità :)

_________________
Immagine

"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_

#[email protected]

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Oggi è 03/05/2024, 15:41


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010