Oggi è 03/05/2024, 8:28


Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Anime Phobia
MessaggioInviato: 05/03/2006, 16:59 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 20/02/2006, 0:23
Messaggi: 7
Ok , va bene che sto abituato agli standard qualitativi dei PTP che sono praticamente i migliori sulla piazza , ma quando ci sono scempi veri e propri e orride copiature dei vostri lavori mi girano le balls. Cioè gli Anime Phobia da un pò a questa parte non fanno altro che pessimi lavori o copiature dei vostri anime ( vedi Hanbun che hanno praticamente copiato tutto da voi l'ho scaricato di proposito ) e di quelli degli ACK come Jigoku Shoujo... è davvero una vergogna... ma poi li facessero almeno bene.... copiano e basta e in più ci fanno anche gli errorini per far vedere che non hanno sostanzialmente preso senza permesso i vostri lavori. Sono il peggior gruppo di fansubber mai visto secondo me. Avanti PTP !!! Siete voi i migliori !!!


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2006, 20:39 
Non connesso
Lich Vendicativo
Lich Vendicativo
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2006, 9:25
Messaggi: 121
Non posso che quotare tutto quello che dici. Anche io ho visto i softsub di AnimePhobia, ma direi che non sono neanche lontanamente paragonabili qualitativamente a quelli di PTP, che sono i migliori fra i migliori. Oltretutto che i filmati occupano una caterva di spazio inutile in più, e manco si vedono come quelli di PTP.


Un piccolo OT: dove l'hai preso il tuo avatar? E' stupendo. Sembra tratto da un gioco per GBA. Se è così, che gioco è?


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2006, 21:23 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 20/02/2006, 0:23
Messaggi: 7
si ma la cosa + sconcertante è che questi nei loro forum dicono di aver ritimato tutto quando in realtà hanno solo preso ed incollato ciò che hanno fatto i PTP che tra l'altro hanno tradotto dal Jap e quantomeno si dovevano ringraziare per aver copiato le traduzioni riadattandole anche malamente spesso e volentieri... Hanbun degli Anime Phobia è una vergogna.... chi l'ha fatto non ama l'animazione giapponese...


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2006, 22:11 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 05/03/2006, 21:26
Messaggi: 3
be , penso che in primis qui non c'è nessuno in grado di giudicare e di dire a chi piace ed a chi non piace realmente l'animazione giapponese.
seconda cosa : conosco chi ha lavorato per Hanbun negli anime phobia , è un mio amico e non ha copiato il timing a nessuno ( operazione possibile ??? ), s'è fatto il mazzo ed ha fatto tutto da se dal karaoke ad ogni singola battuta e nessuno qui deve mettere in dubbio il fatto che quello è un buon lavoro tanto quanto se non superiore a quello dei PTP
3 ) ma chi vi fa scaricare le cose degli anime phobia se non vi piacciono ??? scaricate solo da chi ritenete i migliori e basta !


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2006, 0:42 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Topic davvero elegante non c'è che dire :)

Vi ricordo che qui ognuno, nei limiti della decenza, è libero di esprimere la propria opinione.
Ma devo redarguire sayonji, sull'affermare qlcs che non sa (il fatto che ci hanno copiato). Per quanto mi riguarda non credo che AP abbia copiato da noi, confido nell'onestà di tutti.
Cmq nickel, sul resto è liberissimo di dire che il nostro lavoro è mile volte superiore, xké è una sua opinione, esattamente come tu pensi che quello di AP sia superiore al nostro. Il "nessuno qui deve mettere in dubbio" mi sembra una grossa str***ata (soprattutto il "qui" dato che il forum non è tuo e le regole non le faresti cmq tu ^^), in una democrazia uno è libero di esprimere una sua onesta opinione.
A me fa solo piacere se qualcuno scarica un nostro lavoro e ci dice che fa schifo (con decenza ovvio, ma chissà perché non è ancora successo ^^), evidentemente ha trovato qlcs di sbagliato sulla quale cercheremo di migliorarci.

Infine ti ricordo nickel che registrarsi su un forum per rispondere a un post un po' "polemico" senza essersi presentati non è molto educato, se ci tieni a farte della comunità sei il benvenuto... però puoi anche spendere un minuto per fare un post di presentazione :)

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2006, 0:45 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 05/03/2006, 21:26
Messaggi: 3
guarda che è stato frainteso tutto perchè è Sayonji che si è scagliato contro gli anime phobia , io stavo solo dicendo che il lavoro che hanno fatto gli anime phobia invece è davvero ottimo pari se non superiore ai vostri livelli.... te hai capito esattamente l'opposto... insomma io non volevo screditare nessuno al contrario di qualcuno che apre certi topic solo per criticare altri fansub


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Anime Phobia
MessaggioInviato: 06/03/2006, 0:47 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 06/03/2006, 0:39
Messaggi: 3
sayonji_san ha scritto:
....quelli degli ACK come Jigoku Shoujo... è davvero una vergogna... ma poi li facessero almeno bene.... copiano e basta e in più ci fanno anche gli errorini per far vedere che non hanno sostanzialmente preso senza permesso i vostri lavori. Sono il peggior gruppo di fansubber mai visto secondo me. Avanti PTP !!! Siete voi i migliori !!!


Giusto per farvelo notare, abbiamo rilasciato Jigoku Shoujo prima degli ISS e degli Ack.it: lo so perchè lo subba il sottoscritto e non sono solito "rubare" il timing a qualcuno o skopiazzare le battute altrui.
Gradirei che non si dicessero idiozie tipo questa.
Cordiali Saluti
Blunkman from AnimE PhobiA


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2006, 0:49 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 06/03/2006, 0:15
Messaggi: 2
Mi scuso anticipatamente con i colleghi Ptp per l' intromissione nel vostro forum e per questo post ma mi sento chiamato in causa direttamente.
Partendo dal fatto che la vera VERGOGNA è postare su un altro forum impressioni di un anime svolto da altri. Questo dimostra quanto voi (sayonji_san e DarkBahamut_87) siate VIGLIACCHI, altrimenti se aveste davvero avuto qualcosa da dire l' avreste postato da noi scrivendo quello che avete scritto qui.
Per il fatto del copiare o meno un episodio, parto dal fatto che non ho mai amato fare serie che altri fansub italiani abbiano in progettazione...
Mi è stato dato come progetto, ho lavorato da SOLO alla traduzione ed ai timing, non subbo direttamente dal jap come Falco, qualcosa capisco, ma ancora non sono di certo ai suoi livelli.
Il preferire o meno una traduzione è accettabile, non obbligo nessuno a scaricare la nostra o quella di altri, libero arbitrio in questo senso ma esordire con frasi quali: [...]"la cosa + sconcertante è che questi nei loro forum dicono di aver ritimato tutto quando in realtà hanno solo preso ed incollato ciò che hanno fatto i PTP"[...] è davvero riprovevole.
Utenti come voi che credono che noi qui stiamo facendo a gara tra fansub non hanno capito proprio un tubo... e di certo non accetto manco la frase:
[...]"chi l'ha fatto non ama l'animazione giapponese..."[...] in quanto io come tutti i membri di ogni fansub, non solo quelli degli "animephobia" ma anche gli stessi Ptp, Ack, bakateam, mdw, animesaga, aft...e chi più ne ha più ne metta fanno del proprio meglio spendendo ore, giorni interi a fare questi cacchio di sub e timing. Personalmente m' impiegano in media ad episodio 7 ore. Ma persone come voi (sayonji_san e DarkBahamut_87)
sono buone solo ad aprir bocca ed a screditare il culo che la gente si fa su questi anime. Fate solo bla bla bla bla, e non avete alcun diritto per farlo, il motivo? Se fossimo tutti membri della dynit, yamato video e panini avreste ragione ad incazzarvi per le traduzioni perchè comprate i dvd e magari perchè siamo PROFESSIONISTI. Ma qui si sta parlando di persone che lo fanno perchè amano farlo ed a livello amatoriale, senza alcuna pretesa, e sentirsi dire quello che dite voi qui, oltre ad essere demoralizzante è davvero ingiusto. I Ptp sono validissimi come fansub ma di certo se fossi in loro non mi avvarrei mai di persone come voi, meschine ed opportuniste. Se non vi piacciono le nostre traduzioni NON LE SCARICATE, ma finitela di rompere i maroni a gente che tiene a quello che fa, miserabili fancazzisti.

Mi scuso ancora con i membri dei Ptp per il post sperando che capiscano la situazione e come mi sono sentito venendo a sapere le "ciance" di queste due comari di paese. Buon Lavoro Ptp. Jiraya_san


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2006, 0:56 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Questo topic sta degenerando.

Valgono le cose dette nel mio post precedente sulla decenza e sul senso di far parte di una community.
Ho io stesso ripreso affermazioni sbagliate da una parte e dall'altra, ma ora a mio avviso lasciare aperto questo topic peggiorerebbe solo la cosa, quindi preferisco chiudere per evitare problemi.

Se è vostra intenzione parlarne con più civiltà potete farlo in un altro topic :)

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 

Oggi è 03/05/2024, 8:28


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010