Oggi è 03/05/2024, 7:56


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Otaku Club
MessaggioInviato: 27/01/2006, 18:37 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 9:37
Messaggi: 310
Ragazzi state seguendo Genshiken? io lo trovo davvero un gran bell'anime (nonchè fumetto), sia per il design ke x la storia... peccato solo ke in sub ita sta uscendo un po di rado... :???:

_________________
Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2006, 11:28 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:33
Messaggi: 57
Non sapevo l'esistenza di questo anime. Il manga è quello pubblicato da KM? Comunque ho iniziato da poco il dawnload.
Piccola curiosità ho visto che il gruppo che subba questo anime ha intrapreso anche esso la traduzione di Hantsuki(anche se loro stanno solo al numero 1)bè tra voi gruppi di fansubber non pensate sia meglio subbare serie non intraprese già da qualcun'altro? Insomma è abbastanza inutile rilasciare una serie che si può trovare già su altri siti. Sia ben chiaro la mia è solo una semplice curiosità :D


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2006, 11:41 
Non connesso
Lich Vendicativo
Lich Vendicativo
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2006, 9:25
Messaggi: 121
Di Genshiken ne ho visto solo la prima puntata subbata in italiano. In effetti mi sembra molto ben fatto, e poi il tema di cui parla è decisamente originale.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2006, 12:52 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:33
Messaggi: 57
io la sto scaricando adesso...sembra una sorta di otaku no video, ma il design dei personaggi mi piace di +, vedremo [8D)]


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2006, 13:28 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Kta ha scritto:
Non sapevo l'esistenza di questo anime. Il manga è quello pubblicato da KM? Comunque ho iniziato da poco il dawnload.
Piccola curiosità ho visto che il gruppo che subba questo anime ha intrapreso anche esso la traduzione di Hantsuki(anche se loro stanno solo al numero 1)bè tra voi gruppi di fansubber non pensate sia meglio subbare serie non intraprese già da qualcun'altro? Insomma è abbastanza inutile rilasciare una serie che si può trovare già su altri siti. Sia ben chiaro la mia è solo una semplice curiosità :D


Ci scanniamo già a sufficienza in altri forum, quindi almeno sul nostro cerchiamo di evitare queste cose :D
Penso tu ti riferisca al Bakateam, gruppo col quale ho buoni rapporti, infatti sapevo già da tempo della loro intenzione di subbare Hantsuki.
Io penso semplicemente che ognuno alla fine è libero di fare quello che vuole, se qualche loro traduttore stravede solo x qst serie e nn gli va di fare altro, è libero di farla, a noi non dà alcun problema.
Fidati, è impossibile mettersi d'accordo tutti, si litiga già abbastanza con la situazione attuale.
Dal canto nostro qua ci impegniamo a evitare doppie release per lo più cercando di proporre generi svariati (anche se avrete notato la nostra propensione per le commedie) e soprattutto serie di livello ma non conosciutissime (salvo qualche eccezione).

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2006, 3:00 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 0:26
Messaggi: 306
Località: Agrigento
Già. Ognuno è libero di fare quello che vuole.

Poi beh... per l'utente c'è più scelta. Sta a voi valutare e prendere la versione che più vi piace. :)

_________________
Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela. - Giovanni Paolo II -


Immagine

http://www.ptpfansub.com

irc://irc.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Oggi è 03/05/2024, 7:56


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010