Oggi è 05/05/2024, 16:59


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Segnala le tue release su jigoku.it
MessaggioInviato: 05/09/2007, 1:50 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 05/09/2007, 1:45
Messaggi: 1
Salve, siamo gli amministratori di http://www.jigoku.it, un nuovo portale dedicato ad anime, manga e fansub italiano che presto verrà aperto al pubblico.
Stiamo facendo del nostro meglio per ampliarne le funzionalità e per renderlo più accattivante e ricco di informazioni.
Consideriamo il Fansub uno dei punti più importanti e per questo vogliamo mettere a disposizione agli utenti un’elenco completo e aggiornato delle ultime uscite.
Ogni gruppo avrà una propria pagina con i collegamenti al proprio sito e l’elenco delle proprie release.
Non è nostra intenzione mettere a disposizione direttamente i torrent, ci limiteremo a linkare il vostro tracker e il vosto sito.
Naturalmente, per motivi di legalità, non visualizzeremo collegamenti a release di anime i cui diritti sono già stati acquistati in Italia.
Al momento dell’apertura ci occuperemo noi di inserire nel nostro database gli episodi da voi rilasciati fino a quel momento.
Per le nuove release vi saremo grati se foste voi a segnalarle sul nostro forum (http://www.jigoku.it/forum/) seguendo la guida che potete trovare al seguente link http://www.jigoku.it/forum/showthread.php?t=36.
Essendo un sito ancora in fase di rodaggio apprezzeremo consigli, proposte e critiche per ampliare o migliorare le pagine e le funzionalità del sito.

Vi ringraziamo per l’attenzione.

Lo Staff di Jigoku.it


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2007, 12:47 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 1:24
Messaggi: 448
Località: SBT
Vedremo quel che possiamo fare, cmq sarebbe molto meglio se potessimo semplicemente inserire le nostre relese e eventuali discussioni spostarle nel nostro furum, questo perchè ci sarebbe faticoso seguire + forum contemporaneamente, penso che anche gli altri gruppi o chi possiede dei forum privati la pensa così^^'

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2007, 13:19 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2007, 23:31
Messaggi: 409
Località: Padova
buona fortuna col progetto :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2007, 2:15 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Ho visto il vostro sito e lo trovo ottimamente realizzato sotto parecchi punti di vista, specie la praticità.

Il mio dubbio principale è il seguente: sostanzialmente mi sembra si proponga come "antagonista" di AC... o almeno per quanto riguarda noi del fansub ci tocca fare le stesse identiche cose (aprire un thread nel forum per release) e aspettare che la pagina venga aggiornata sul sito. In pratica fare 2 volte quel che fino a ieri facevamo 1 volta. Ho capito giusto?

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2007, 15:45 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 28/04/2007, 15:40
Messaggi: 19
Ciao, ho visto il sito e mi è sembrato graficamente molto curato.
Stavo pensando, piuttosto che inserire a mano ogni nuova uscita...non sarebbe meglio utilizzare un feed rss? Non so come funziona internamente il sito PTP ma non dovrebbe essere difficile creare questa funzionalità.
Ciao J

_________________
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Oggi è 05/05/2024, 16:59


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010