Oggi è 28/04/2024, 21:49


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2007, 21:45 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 03/12/2005, 0:25
Messaggi: 342
assim ha scritto:
Be finalmente ci siamo rimessi seriamente a lavorare su questa serie, abbiamo comunque dovuto cambiare staff e adattare il materiale presumiamo che in tempi brevi possa riprendere la distribuzione delle ultime puntate [...]
A presto con GTO^^

che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (clap)
ho fatto bene ad aspettarvi senza cedere alla tentazione di vederlo coi subbi inglesi (><)
così ora mi godrò ancora di più queste ultime puntate (**)

Cita:
...altrimenti dovrò vendere la mia anima al diavolo :twisted: e chiedergli di realizzare il mio sogno:
-Casa in Giappone(non troppo grossa)
-un lavoro da tester di auto giapponesi potenti
-Vincere al lotto e sperperare i miei soldi in love hotel e auto truccate
-La serie completa di GTO(compresi Special DVD e the movie) sottotitolati dalla PTP inc. diventata nel frattempo una multinazionale miliardaria
-Una moglie fedele che devo ancora scegliere tra quella che impersona Miyabi e quella che impersona Nanako

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Cita:
Cmq per andare lì per ora i biglietti migliori sono con Air France (poco sotto i mille euro A/R) ma non affrettarti perché potrebbero cmq uscire delle promozioni.

non so perchè ma ero convinta costassero molto di più (:S)

_________________
"Niente inganna quanto l'apparenza della modestia.
Spesso non è che indifferenza per l'opinione altrui
e talvolta una forma indiretta di orgoglio."
(Pride & Prejudice)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2007, 14:20 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 0:26
Messaggi: 306
Località: Agrigento
and.giz ha scritto:
AH, ma falco è siculo come me! Il periodo sarebbe quello, ma mi piacerebbe andare da solo...ma fatti capire in giappone se parli solo italiano, inglese e Palermitano!! :? Sarà Dùra come dicono in val di susa!
Tu cosa mi consiglieresti di fare? ti metto qui un link di una cosa interessante che ho trovato. Fammi sapere cosa ne pensi.

http://www.viaggigiovani.it/giappone/prezzi.php

Buonanotte




Per uno che non c'è mai stato il prezzo è decente.

_________________
Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela. - Giovanni Paolo II -


Immagine

http://www.ptpfansub.com

irc://irc.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2007, 20:13 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 02/06/2007, 20:25
Messaggi: 22
Località: Torino
tu quando vai dove alloggi? Più che altro li è buono perchè ti fanno fare un bel giro...Secondo te ste Ryokan sono squallide? L'inglese lo parlano quasi tutti vero? Scusa per le tante domande, ma è la prima volta che parlo con uno che in giappone c'è gia stato!!


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2007, 22:06 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 0:26
Messaggi: 306
Località: Agrigento
and.giz ha scritto:
tu quando vai dove alloggi? Più che altro li è buono perchè ti fanno fare un bel giro...Secondo te ste Ryokan sono squallide? L'inglese lo parlano quasi tutti vero? Scusa per le tante domande, ma è la prima volta che parlo con uno che in giappone c'è gia stato!!


Io alloggio da amici o in posti che già conosco. Le Ryokan non sono squallide sono strutture ricettive tradizionali, poi al solito ci può essere l'eccezione. L'inglese non lo parla (quantomeno in modo comprensibile) quasi nessuno.

Felice vero? :lol:

_________________
Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela. - Giovanni Paolo II -


Immagine

http://www.ptpfansub.com

irc://irc.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2007, 14:30 
Non connesso
Astuto Ninja
Astuto Ninja
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2007, 16:23
Messaggi: 32
Innanzitutto benvenuto! :)

Poi riprendo il discorso "serie sospese" e mi accodo anch'io agli appelli di tzizzo assim e neo: mi raccomando dateci il materiale!! Io ho vissuto abbastanza da vicino un "abbandono" e non è stato bello, specie perchè sono sorti numerosi problemi circa numerose serie... quindi, colleghi, non facciamo cagatelle! XD

_________________
United In Diversity, In Blues We Trust...

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2007, 2:41 
Non connesso
Arpia Maligna
Arpia Maligna
Avatar utente

Iscritto il: 02/06/2007, 20:25
Messaggi: 22
Località: Torino
Cita:
Io alloggio da amici o in posti che già conosco. Le Ryokan non sono squallide sono strutture ricettive tradizionali, poi al solito ci può essere l'eccezione. L'inglese non lo parla (quantomeno in modo comprensibile) quasi nessuno.

Felice vero?



Sono felice al punto che credo mi ucciderò :cry: ...comunque non ci crederete, ma mio padre oggi è arrivato con un opuscolo con scritto CINA e giappone(scritto molto piccolo) e mi ha parlato di un viaggio 12 giorni, ma in alberghi a 4 stelle 8) e con una guida che in giapponese sa anche invocare il diavolo :twisted: Ovviamente costa di più... 3300 EURO però non sembra male. il giro è più o meno lo stesso, la differenza è che alloggi in alberghi di LUSSO. ovviamente costando così caro sarò particolarmente sadico :evil: con la guida e tutto ciò che pago lo pretenderò fino all'ultimo. Però l'idea di andare con mio padre mi distrugge perchè, Ok che adesso andiamo d'accordo, però non posso certo fare il Pirla con le giapponesi con mio padre che mi dice: "No andrea, non andare nei love hotel con quelle 4 ragazze giovani e sode!!!!" :cry: :cry: :cry: :cry:


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2007, 11:30 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 25/04/2007, 23:31
Messaggi: 409
Località: Padova
and.giz ha scritto:
Sono felice al punto che credo mi ucciderò :cry: ...comunque non ci crederete, ma mio padre oggi è arrivato con un opuscolo con scritto CINA e giappone(scritto molto piccolo) e mi ha parlato di un viaggio 12 giorni, ma in alberghi a 4 stelle 8) e con una guida che in giapponese sa anche invocare il diavolo :twisted: Ovviamente costa di più... 3300 EURO però non sembra male. il giro è più o meno lo stesso, la differenza è che alloggi in alberghi di LUSSO. ovviamente costando così caro sarò particolarmente sadico :evil: con la guida e tutto ciò che pago lo pretenderò fino all'ultimo. Però l'idea di andare con mio padre mi distrugge perchè, Ok che adesso andiamo d'accordo, però non posso certo fare il Pirla con le giapponesi con mio padre che mi dice: "No andrea, non andare nei love hotel con quelle 4 ragazze giovani e sode!!!!" :cry: :cry: :cry: :cry:

uahauhahau :cappotted: :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Oggi è 28/04/2024, 21:49


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010