Oggi è 29/04/2024, 8:28


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: jdorama
MessaggioInviato: 02/10/2005, 18:05 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa
Avatar utente

Iscritto il: 02/10/2005, 17:57
Messaggi: 2
Ciau a tutti!
Ke bello il nuovo sito! complimenti! è prisciosissimo! :P
In questo post volevo soltanto appoggiare il sub dei jdorama!
ce ne sono alcuni ke sono troooooppo carini!
perkè limitarsi ai soli anime quando ci sono questi telefilm ke nn hanno niente da invidiare a quelli americani?
in questi giorni mi sto gustando "Orange Days" con quel figo di Satoshi Tsumabuki :lol:
se avete bisogno di aiuto nelle traduzioni io sono a vostra disposizione! :wink:
forse avre dovuto creare un nuovo topic però dato ke nn c'era nessun messaggio.... :roll:
viva i doramaaaaaaaaaaa!!!


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2005, 18:25 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 12:00
Messaggi: 90
Località: Svizzera
sono poco adatto per parlarne (al momento) ma credo che la nostra produzione di dorama non si fermera di certo a GTO, tranqui ^_^
Per la collaborazione, lascio la parola a falco.

ciau

_________________
"L'uso frequente sviluppa l'organo" (Jean Baptiste Lamark)
"... Si, ma rende ciechi" (Rat Man)


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2005, 0:20 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa
Avatar utente

Iscritto il: 02/10/2005, 17:57
Messaggi: 2
evvivaaaaaaaa ^____________^

un piccolo ps: presa dall'euforia ho dimenticato di precisare ke per l'aiuto nella traduzione mi riferivo all'inglese e nn al jap...
magari sapessi il giapponese...

ciauuuuuuu


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2005, 16:07 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:40
Messaggi: 10
Località: Milano
volevo chiedere una cosa,che fine ha fatto l'episodio 5 e tutti quelli che verranno dopo?^^ il 4 è uscito da un pò,e quindi volevo sapere a quando il 5?

_________________
dal nulla nasce la forma,e dalla forma nasce il nulla.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2005, 17:59 
Come detto nel topic d presentazione ha fatto nn poco piacere che si sia intrapreso il fansub d gto live :D , ho visto per adesso le prime 2puntate ed è superiore a qualsiesi telefilm americano(li detesto :evil: , infatti nn li vedo più, d gran lunga meglio un buon anime 8) ) che m sn visto.
Cmq nn volevo aprire un topic apposito, ma chi mi sa dire come si chiama la canzone d apertura :?:


Top
  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2005, 18:08 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 15:26
Messaggi: 303
Località: Cagliari
@Lantis:
Il miglior modo per fare in modo che non ci siano ritardi sulle uscite degli episodi è non chiedere "quando uscirà questo? e che fine ha fatto quest'altro?": quando saranno pronti li relleremo :)

@Ospite:
Il titolo della sigla iniziale di GTO è "Poison"

_________________
Immagine

"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_

#[email protected]

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2005, 18:51 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:40
Messaggi: 10
Località: Milano
non capisco il nesso comunque mi fido,aspetterò come tutti penso di non morire nel frattempo,se invece mi dovesse succedere qualcosa prima che esca il 5 vi faccio causa :evil: ,no a parte gli scherzi,anche se non ho capito il nesso tra il chiedere e la release accetto di aspettare,a presto.

_________________
dal nulla nasce la forma,e dalla forma nasce il nulla.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2005, 20:49 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 8:55
Messaggi: 212
Anonymous ha scritto:
Cmq nn volevo aprire un topic apposito, ma chi mi sa dire come si chiama la canzone d apertura :?:
Sorimachi Takashi - Poison... :wink:

Lantis ha scritto:
non capisco il nesso comunque mi fido,aspetterò come tutti penso di non morire nel frattempo,se invece mi dovesse succedere qualcosa prima che esca il 5 vi faccio causa :evil: ,no a parte gli scherzi,anche se non ho capito il nesso tra il chiedere e la release accetto di aspettare,a presto.
Non ti preoccupare che usciranno.... :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2005, 22:51 
Non connesso
Astuto Ninja
Astuto Ninja
Avatar utente

Iscritto il: 03/10/2005, 17:37
Messaggi: 33
sono proprio felice di poter seguire un telefilm giapponese con i sub in italiano :D era una cosa che non mi aspettavo
e poi onizuka è un mito sia nell'anime che nel telefilm!!
gli attori sono stati scelti bene

domanda: è vero che in Giappone è uscito anche un film di Gto?
credo di averlo letto da qualche parte (o me lo sono sognato :( )


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2005, 22:57 
Non connesso
Golem di Pietra
Golem di Pietra
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:33
Messaggi: 57
ah v ringrazio per il titolo della canzone :D nn capisco perchè m abbia scritto il post come ospite, avevo pure messo il segno per farmi fare il log in ad ogni visita :? cmq d gto nn ho letto ne il manga ne visto l'anime(dovrò recuperare almeno l'anime)devo dire che cm storia è lo stesso genere d rookies, anche se quest'ultimo manga è più incentrato sullo sport. cmq un bravo agli attori :wink:


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2005, 23:13 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 15:26
Messaggi: 303
Località: Cagliari
@DiveToBlue:
il film è già uscito parecchio tempo fa, e voci di corridoio dicono che lo subberemo una volta terminato il dorama, che cmq, secondo il parere di molte persone, è un pelino migliore del film... per quanto ne so cmq qualcuno l'ha già subbato in italiano, ma preferisco non fare commenti sulla qualità :lol:

@Kta:
la storia, nel dorama, dal 5 episodio in poi si discosta parecchio da quella vista nell'anime... quindi... boh ^^

@Lantis:
Il nesso è che già quando lavoro con tanto di stipendio e qualcuno mi dice "sbrigati, quanto ci metti a fare sta cosa?" mi prende male e vado più lentamente :)
Figuriamoci quando nessuno mi paga e lo faccio per hobby XD
scherzi a parte, cercate di capire che subbare un episodio non è tanto sbrigativo.. e che nel frattempo stiam facendo anche altre serie...

cheers!

_________________
Immagine

"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_

#[email protected]

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2005, 23:15 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:40
Messaggi: 10
Località: Milano
volevo rispondere a dive to blue,il film di gto c'è,è già disponibile in versione fansub sottotitolato in ita,se ti interessa posso darti l'indirizzo del sito dove devi registrarti come in questo,ed è pieno di tutto dai film ai giochi per pc,play e anime,solo che sto provando a scaricarlo anch'io ma è un pochino lento :D fammi sapere se ti interessa così ti dico tutto,ci sentiamo

_________________
dal nulla nasce la forma,e dalla forma nasce il nulla.


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: jdorama
MessaggioInviato: 03/10/2005, 23:24 
Non connesso
Servitore del Principe
Servitore del Principe
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 0:26
Messaggi: 306
Località: Agrigento
chibi ha scritto:
Ciau a tutti!
Ke bello il nuovo sito! complimenti! è prisciosissimo! :P
In questo post volevo soltanto appoggiare il sub dei jdorama!
ce ne sono alcuni ke sono troooooppo carini!
perkè limitarsi ai soli anime quando ci sono questi telefilm ke nn hanno niente da invidiare a quelli americani?
in questi giorni mi sto gustando "Orange Days" con quel figo di Satoshi Tsumabuki :lol:
se avete bisogno di aiuto nelle traduzioni io sono a vostra disposizione! :wink:
forse avre dovuto creare un nuovo topic però dato ke nn c'era nessun messaggio.... :roll:
viva i doramaaaaaaaaaaa!!!



Alla fine dello scorso anno ho cominciato a pensare all'introduzione del subbing dei dorama in Italia. Attualmente infatti, non ci sono gruppi fansub che vi si dedicano.
Abbiamo iniziato con GTO per avere un po' di "traino" ma come capirai con il nuovo dorama che uscirà tra pochissimo adesso punteremo ai dorama "cult", quelli che vorrei davvero far vedere a tutti.

Per la collaborazione ti siamo grati. Finora siamo l'unico gruppo che traduce da audio quasi tutto, ma se hai entusiasmo potremmo incardinarti. Se hai grande passione ma soprattutto pazienza si può provare. Non ti consiglierei però di iniziare dai dorama perchè linguisticamente sono molto + delicati e perchè non ci sono quasi mai edizioni credibili (ammesso che ci siano) nell'unico panorama (quello americano) in cui sono reperibili.

Fatti sentire.

_________________
Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela. - Giovanni Paolo II -


Immagine

http://www.ptpfansub.com

irc://irc.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2005, 19:10 
@andro non era per mettere fretta era solo per chiedere se qualcuno sapeva quando sarebbe uscito tutto qua,comunque io in primis ti capisco,quindi non pensavo neanche al mettere fretta al sub,era a titolo informativo,comunque grazie per le risposte :D


Top
  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2005, 19:14 
Non connesso
Zombie Errante
Zombie Errante
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 13:40
Messaggi: 10
Località: Milano
scusa ero io a scrivere il post @andro,anche se lo avrai capito,non so perchè ma non ero in login,avrò cancellato i cookie probabilmente,comunque ottima idea per GTO è davvero bello

_________________
dal nulla nasce la forma,e dalla forma nasce il nulla.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Oggi è 29/04/2024, 8:28


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010