Oggi è 05/05/2024, 3:46


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Buonsalve :D
MessaggioInviato: 14/04/2015, 11:55 
Non connesso
Gelatina Gommosa
Gelatina Gommosa

Iscritto il: 14/04/2015, 10:29
Messaggi: 1
Ciaaao :bye1:
Come OOkami anche per me le presentazioni non sono la mia specialità. xD
Vi ho conosciuti intorno a ottobre/novembre 2014 tramite Kashimashi (una delle serie più belle che abbia mai visto! (**) ).

Ho scoperto la vostra versione subITA quando ormai avevo appena concluso la serie in subENG, in ogni coaso ho deciso di scaricare il vostro torrent perchè volevo anche vederlo in italiano e sopratutto perchè ho una mania ossessivo compulsiva di archiviare ogni cosa che riguarda ciò che mi interessa o semplicemente mi piace. xD

Se volete posso dare una mano col seed del vostro torrent, ma non è questo il motivo per cui, dopo mesi di esitazione ho desciso di iscrivermi solo ora.

Il motivo riguarda la mia mania dell'archiviazione: scandagliando l'internet ho recuperato i FLAC di tutti i CD della colonna sonora (semplicemente fantastica *v*) e da un forum russo i DVDrip in MKV (qualità eccellente) della serie con alcuni video bonus; stavo anche scaricando le immagini dei DVD ma l'unico seeder non si è più riconnesso, ma vista la qualità del rip risultava superfluo, per cui, manina sul cuore ed anima in pace (magari un giorno li comprerò direttamente). xD

Peeeeeer cui volevo chiedervi se era possibile creare una versione "restaurata" della serie in modalità softsub (in teoria basterebbe inseririre la traccia sottotitoli nell'MKV con mkvtoolnix senza doverla risincronizzare). :-D
Ho già uppato su MEGA la prima puntata ed i contenuti bonus del DVDRip che ho trovato da mostarvi, non credo che questo sia il posto adatto per condividere il link dei file, per cui se vi va bene la mia proposta ve li mando via PM.
Ovviamente mi accollerei con piacere tutti gli oneri del caso (integrazione sottotitoli nell'MKV e seed via torrent). :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Oggi è 05/05/2024, 3:46


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010