Oggi è 05/05/2024, 20:06


Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Release
MessaggioInviato: 14/10/2005, 21:05 
Ciao a tutti, faccio la domanda che non si dovrebbe mai fare.. ma quando escono gli ultimi sudati episodi? :cry:

Lo so che il fansub si fa per passione, ma dal punto di vista logistico non sarebbe meglio finire una serie, di cui mancano solo 3 episodi, anziche' cominciarne altre 2? Non che pretenda un episodio a settimana per carita'.. ma almeno sarebbe carino vedere le ultime puntate prima di scordarsi tutti i personaggi.

Ho subbato anch'io, e' un hobby e tutto il resto, ma stavolta la critica ci sta tutta :roll: (ok che c'e' anche chi fa uscire un episodio l'anno..)

Nonostante cio' complimenti per le traduzioni e per la scelta delle serie siete uno dei miei gruppi preferiti :wink:

Ciao!


Top
  
 


 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2005, 21:58 
Non connesso
Licantropo Infernale
Licantropo Infernale
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2005, 15:26
Messaggi: 303
Località: Cagliari
la risposta non cambia, è sempre quella, e sempre sarà quella.
uscirà quando sarà pronto.
si potrebbero anche spiegare i motivi del ritardo e la scelta di continuare a lavorare su altre cose mentre si attende che si sblocchi la situazione di un anime in particolare, come in questo caso Marimite.
Ma le spiegazioni, ahimé, sono inutili, dato che pure se scoppiasse la terza guerra mondiale ci sarebbe sempre qualcuno che chiede "quand'esce questo?".
detto questo, chiudo :)

_________________
Immagine

"All you read and wear or see and hear on TV is a product begging for your fatass dirty dollar" - ']['([])([])[_

#[email protected]

Immagine


Top
 Profilo  
 


 Oggetto del messaggio: Re: Release
MessaggioInviato: 15/10/2005, 14:46 
Non connesso
Principe delle Tenebre
Principe delle Tenebre
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2005, 22:09
Messaggi: 1006
Località: Midgard
Baka ha scritto:
Lo so che il fansub si fa per passione, ma dal punto di vista logistico non sarebbe meglio finire una serie, di cui mancano solo 3 episodi, anziche' cominciarne altre 2? Non che pretenda un episodio a settimana per carita'.. ma almeno sarebbe carino vedere le ultime puntate prima di scordarsi tutti i personaggi.


Scusami ma non capisco il senso di questa critica, evidentemente non possiamo cambiare encoder a una serie solo perché uno deve farsi delle meritate ferie e le sceglie di fare a settembre/ottobre...
Non mi sembra neanche che sia una cosa da poco fare release a gruppi di 3... non puoi pretendere certo che si vada + veloci di così, specie ricordando che Maria-sama è stata a lungo la mia terza serie in ordine di importanza di uscite (c'erano prima Chobits e Ichigo).

Detto questo, qui c'è lo stato di tutte le prossime uscite, così saprai a che punto stanno questi lavori.


Baka ha scritto:
Ho subbato anch'io, e' un hobby e tutto il resto, ma stavolta la critica ci sta tutta :roll: (ok che c'e' anche chi fa uscire un episodio l'anno..)


Cosa fanno gli altri ci interessa ben poco, resta che noi facciamo così, ho lavorato a questa serie occasionalmente, ho dovuto riscaricarmi tutte le raw in formato DVD e rifare alcuni episodi che erano già pronti x l'uscita in TV-rip, Falco ha fatto traduzioni che considero tra le migliori che abbia mai visto x un fansub e non accetto di buon grado che mi si venga a dire che 1 episodio al mese non sia una buona media.
La critica non ci sta x niente.

Baka ha scritto:
Nonostante cio' complimenti per le traduzioni e per la scelta delle serie siete uno dei miei gruppi preferiti Wink


Grazie x i complimenti, ora chiudo e spero ti siano chiare le nostre motivazioni ;)

_________________
--- Chi muore non può piangere. Piango io... al posto loro. (Momo "Shinigami no Ballad") ---



Immagine Immagine



Founder di PTP Fansub



http://www.ptpfansub.com

irc://irc.eu.azzurra.org:6667/ptp


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Oggi è 05/05/2024, 20:06


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Style created by © Didoin


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010